luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Dopo 10 anni con una ragazza BELLISSIMA ora mi trovo single. Non sono bradd pitt e non sono nemmeno una persona molto socievole. Sto leggendo molto questo sito e sto cercando di cambiare. Ma ero abituato troppo bene, ero abituato a stare con una gnocca e non me ne rendevo nemmeno conto...ormai davo tutto per scontato. Ora mi trovo a 34 anni a riniziare tutto da capo e non trovo una ragazza che mi piace. Quelle che vedo in disco per esempio non mi cagano di striscio dato che vengono riempite di ganci ogni sera. Mah e' dura...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) Ora mi trovo a 34 anni a riniziare tutto da capo e non trovo una ragazza che mi piace. Quelle che vedo in disco per esempio non mi cagano di striscio dato che vengono riempite di ganci ogni sera. A volte, sopratutto nella nostra fascia di età, tutto sta a beccare i contesto sociale giusto... e no, non è facile. Ad esempio, non so dove viva tu, ma dalle mie parti in disco ci trovi le giovanissime (attorno ai 20, più piccole ma raramente più grandi). Se il tuo target è quello, va bene, se cerchi altro, no. Che tipo di donna cerchi? "Gnocca" è una definizione troppo generica Modificato 22 Ottobre 2012 da Jumpy
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 A volte, sopratutto nella nostra fascia di età, tutto sta a beccare i contesto sociale giusto... e no, non è facile. Ad esempio, non so dove viva tu, ma dalle mie parti in disco ci trovi le giovanissime (attorno ai 20, più piccole ma raramente più grandi). Se il tuo target è quello, va bene, se cerchi altro, no. Che tipo di donna cerchi? "Gnocca" è una definizione troppo generica sui 26-27 anni max. Mi fanno impazzire quelle con il visino acqua e sapone, fighe ma che vanno in giro con le all star...un po' sportive...per quelle impazzisco.
Gufogrigio [Lurker] 4 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Migliorare e farla tornare da te? Forse molti non condividono, ma se ci tieni ancora a lei e quello che dovresti cercare di fare secondo me...
Jari Litmanen [Partecipante] 8 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 A volte, sopratutto nella nostra fascia di età, tutto sta a beccare i contesto sociale giusto... e no, non è facile. Ad esempio, non so dove viva tu, ma dalle mie parti in disco ci trovi le giovanissime (attorno ai 20, più piccole ma raramente più grandi). Se il tuo target è quello, va bene, se cerchi altro, no. Che tipo di donna cerchi? "Gnocca" è una definizione troppo generica ti capisco molto bene...sono nella tua stessa situazione! tieni botta!
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 Migliorare e farla tornare da te? Forse molti non condividono, ma se ci tieni ancora a lei e quello che dovresti cercare di fare secondo me... Certo lo sto facendo e secondo me anche indirettamente le notizie le arrivano. Lei amava viaggiare e io un "fifone" che non prendeva l'aereo...in 3 mesi l'ho preso 3 volte ! e lei questo lo sa me lo ha riferito un amico...
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Gne gne gne.. Ma stiamo scherzando? O cosa...? Dici di aver letto "molto questo sito"... Ma cosa leggi? La posta del cuore dei piagnistei? Va nella sezione "didattica" e comincia a piantarla di piangerti addosso... Io ne ho 48, quello che é successo a te mi é capitato a 43 anni: ci puó stare una fase di sbandamento ma devi convincerti che quello che rimpiangi sono le abitudini rassicuranti e basta. Ti piacciono le "all star", ottima scelta: esci, sorridi, spalle larghe, occupa lo spazio, impara un po' di canned, rinnova il guardaroba, fatti un nuovo taglio di capelli, iscriviti in palestra e goditi la vita. Personalmente non prendo in esame donne over trenta, ma devi poterti permettere il target che ti proponi, non puoi aspettarti ti cada in braccio per misericordia. 1) basta voltarti indietro 2) tu esci per sargiare non per fidanzarti 3) é il tuo frame che fa la differenza 4) non puoi conquistare una "all star" se ti presenti con i mocassini in cuoio,non tanto per un discorso di immagine ma perche se tu per primo non indossi i capi dei tuoi targets non potrai mai ragionare, pensare e comportarti come loro... 5) "non mi cagano di striscio perché sono riempite di ganci"? ... Ripeto allora non hai letto nulla di serio fino adesso. Ascolta: il pick up é proprio questo, la consapevolezza di emergere dalla massa che si muove senza metodo (afc). Se rimbalzi significa che in fondo proponi l'ennesimo noioso gancio della serata. Per cui : scusa l'atteggiamento didattico ma un po' mi rivedo in te e ti scrivo queste righe con partecipato e sincero affetto, compito URGENTE per questa settimana: leggiti il Metodo Mystery e il Manuale di Franco. Non saranno la summa di tutto ma credo per cominciare ad avere una nuova consapevolezza vadano bene. Ripeto ancora una volta, perdona il tono (finto) burbero ma finché sei circondato da pietismo non ne verrai fuori... Un abbraccio solidale GK HT84, brisingr, ^X^ e 5 altri ha reagito a questo 8
Gufogrigio [Lurker] 4 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 compito URGENTE per questa settimana: leggiti il Metodo Mystery e il Manuale di Franco. Non saranno la summa di tutto ma credo per cominciare ad avere una nuova consapevolezza vadano bene. Ripeto ancora una volta, perdona il tono (finto) burbero ma finché sei circondato da pietismo non ne verrai fuori... Un abbraccio solidale GK dove lo trovo il manuale di Franco? da come ne parli sembra interessante, ho cercato sul forum, mi manderesti un link? thanks
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 dove lo trovo il manuale di Franco? da come ne parli sembra interessante, ho cercato sul forum, mi manderesti un link? thanks Mandami una mail in pvt e ti giro due tre testi per "incattivirti" quel tanto che basta...
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Io ho riempito un Kindle solo di materiale "didattico"... Quando sono un po' contrariato dalle vicessitudini quotidiane non hai idea come mi distenda immergermi nella lettura. In qualche modo é un primo passo di "inner game". Se lo fai con lo spirito giusto ne esci carico. Attenzione ho detto carico, non necessariamente migliore. Personalmente in meno di cinque anni ho smarrito ogni remora morale e pregiudizio etico. Sono una macchina da guerra. Ho molte, ripeto molte donne a disposizione... Dire adesso cosa sia in senso assoluto "il meglio" sarebbe presuntuoso e pretestuoso. Non so neppure dirti se sono piú felice o no... Di certo non sono piú un needy come la Ltr mi aveva plasmato... Adesso hai bisogno di una scrollata per cui datti da fare, per filosofeggiare sul fatto che in una direzione o un'altra sempre needy si resti (schiavi poi della propria alphaness) avremo, semmai, tempo piú avanti... GK
Messaggi raccomandati