Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

American Psycho
Inviato

Conosco questa ragazza il primo giorno dell'università.E' nuova del corso, insomma, una bella ragazza

I primi giorni non ci parliamo,poi ci scambiamo due chiacchiere di cortesia e comincio a interessarmi a lei.. la trovo simpatica, socievole, sveglia, e mi riempe di segnali di interesse.

Il mio gioco si basa fondamentalmente sul push e pull, ironia, simpatia....insomma, oltre a farmi complimenti per l'aspetto, mi nchiude pure ( oltre al contatto facebook)... nello stesso tempo c'è un altro ragazzo che NON credevo assoluamente che lei fosse cotta. Insomma, il tipo a quanto dicono è un bel ragazzo e ha una preselezione alle spalle pazzesca ( piaceva all'amica di questa ) e anche lui si comporta normalmente.. è una persona fredda, non mostra interesse, le fa stare sul filo del rasoio e le prende in giro.

intanto lei mi comincia ad inviare sms, insomma, mi guarda, ride, scherza.. mi manda sms il pomeriggio.. piu di così si muore.

Sono finalmente felice. Ma non devo cadere in one-itis. Ormai il bacio/caffè è ad un passo quando improvvisamente sento parlare alle spalle lei con un amica e sento il nome del ragazzo di cui vi ho parlato all'inizio...

Rimango triste, come cavolo è possibile? Questo tipo ovviamente è un mio "conoscente" e ogni tanto andiamo su fb insieme con il cellullare, comunque passano vari giorni e mentre navighiamo il tipo lascia aperto e erroneamente mi fa leggere un messaggio di fb... in questo messaggio di facebook trovo la dichiarazione di questa....

"vorrei conoscerti meglio, non so che persona sei, non so se ti interesse o meno, ma mi sei piaciuto appena ti ho visto"...

insomma, il tipo zitto zitto ha giocato meglio di me: vuoi per la sua bellezza, ma ha giocato meglio a quanto pare...

Riamngo distrutto: io la ragazza la vedevo addirittura innamorata di me. Non vi so spiegare ragazzi, ma quando eravamo insieme vedevo nei suoi occhi la voglia di baciarmi ma invece le piace un altro ragazzo....

A questo punto chiedo e voi: è giusto accettare la sconfitta e nonostante tutto andare avanti, o kchiudere lo stesso?

Che intendo , ovviamente?

Intendo dire che questo ragazzo non è un tipo che accetta uscite o altro.. è una persona fredda... potrebbe rifiutare tranquillamente e , anzi, probabilmente nella sua mente ha gia' rifiutato la ragazza.

Nel caso, triste del rifiuto, tornasse da me, come mi potrei comportare?

CRedevo fosse innamorata di me.. e la trovo innamorata di un altro. Però io le interesso. Sento la tensione. Sento la sua attrazzione , mi fa anche complimenti.. e parlo di esso non facendola cadere nella friend-zone..

Un vero uomo la rifiuterebbe? E poi, non mi va di essere uno "scarto"..

Anche se, la ragazza comunque mi interessa...

Crow
Inviato

le ragazze vanno trattate come le gran zoccolette quali sono, esci e fattela fottitene se a lei piace un altro ;)

• Mi piace! 6
paperoga
Inviato

A me una cosa cosi' raffredderebbe NON poco. Mah!

American Psycho
Inviato

Il problema è che non è "le piace", la ragazza ha scritto un papiello al ragazzo via fb.

Mi sa che è proprio invaghita.

Quello che mi fa incazzare, è perchè farmi credere quasi che sei innamorata di me ridendo, scherzando, mandandomi sms?

Non è mia amica, non è nella mia friend zone... l'ho gettata anche sul sessuale.

Amenochè non le piacciamo entrambi, ma la dichiarazione l'ha fatta a lui, non a me...

filo
Inviato

Scusa tanto AP, continua col tuo game; potrebbe succedere uno sbrozzo di roba meravigliosa

Lui la rifiuta, lei viene da te e tu le curerai il cuore, passando dal suo sesso

Esce con entrambi vi si fa entrambi

Ve la fate insieme

Io non mollerei, finchè ti da IOI, spingi, finchè ti segue, spingi

• Mi piace! 5
SandStorm
Inviato

Occhio alla one-itis però, sargiane anche altre, da quello che leggo sei ad un passo.

Comunque quoto gli altri, fai come se non avessi letto e sbattitene, organizza il day e spingi.

American Psycho
Inviato (modificato)

Non vado pazzo per lei ragazzi, non è una one-itis.. è ... rabbia per il suo comportamente..

Mi ha dato fastidio il fatto che sembrava che volesse me, e si dichiara all'altro tipo....

Non è una tipa da botte e via, però nello stesso tempo cazzo mi mandi a fare gli sms , sorrisi, scherzi, IOI, se poi ti piace da na vita l'altro tipo? E' questo che mi fa incazzare.

Modificato da American Psycho
filo
Inviato

Non è una tipa da botte e via, però nello stesso tempo cazzo mi mandi a fare gli sms , sorrisi, scherzi, IOI, se poi ti piace da na vita l'altro tipo? E' questo che mi fa incazzare.

Ma infatti, vuoi mettere il gusto di sottrargliela?

Inebriati della tua ambizione

• Mi piace! 2
mike85
Inviato

scusa ma....che hai l'esclusiva su di lei?? perché non le possono piacere 20 ragazzi contemporaneamente?...mettila cosi':

tu l'hai "sargiata" e quindi con te si comporta diversamente mentre il tuo conoscente la attratta per la sua bellezza e perche' evidentemente è il suo tipo...che problema c'è ...poi levati dalla testa il fatto dello scarto,figurati se una ragazza bella si mette con uno per pietà o perché non trova altri ragazzi

• Mi piace! 2
peeny
Inviato

le ragazze vanno trattate come le gran zoccolette quali sono, esci e fattela fottitene se a lei piace un altro ;)

Parole sante da stampare e incorniciare.