Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SandStorm
Inviato

Ma secondo me il problema non sussiste, non deve sussistere.

Hai indugiato perchè fa già parte del tuo circolo sociale, e va bene. Anche se non condivido. Quello che non va bene, secondo me, è che il problema è a monte e tu non lo vedi. Se tu ne avessi altre per le mani, tutte queste pippe mentali non te le faresti proprio.

Vuoi fartele? ok. È una donna, non puoi incanalare il suo pensiero nella razionalità, non puoi forzarla nei tuoi schemi mentali..non è così. Può essere benissimo che quel tipo le faccia sangue così a pelle, e magari è anche interessata a te perchè l'hai attratta col tuo game. Come può essere anche che sei già finito in friend zone. E allora?

E allora ripeto: in ogni caso fregatene, agisci e sargiane altre in modo da non avere neanche il tempo di fare queste pensate!

MaX-xXx
Inviato (modificato)

Bello,ma hai capito il post?

A me non interessa se tromba con altre persone fuori di me.

Io voglio capire che senso ha riempirmi di segnali di interesse e fare una dichiarazione di amore ad un altro tipo , quasi volendo una LTR. Io le sto simpatico ma è innamorata di quello? E' questo il punto.

Questa tua domanda mi pare alquanto controproducente, noi non possiamo darti risposta.

Da quanti idi o ioi o chiamali come ti pare può darti una donna, non saprai mai se è interessata a te fino a quando non spingi.

La devi mettere sotto pressione per capire, mettigli la mano intorno alle spalle, portala in giro per l'università, chiedigli di accompagnarti a prendere il caffè alla macchinetta, toccagli i capelli, accarezzagli sotto il mento, toccagli l'orecchio, fai tutto questo mentre la guardi negli occhi. Lo sò che scrivere è facile e farlo no, ma è l'unico modo che hai per capire qualcosa. Non c'è altra via, se poi riesci nella telecinesi fammi un fischio. ;)

Modificato da MaX-xXx
Noyz
Inviato (modificato)

non capite che prima del DAY devo sondare il terreno perchè non si tratta di una ragazza conosciuta in un locale, MA DI UNA CHE VEDRO' TUTTO L'ANNO, e prendere un palo sarebbe controproducente anche per le altre ragazze del corso, le voci girano. Capito ora? :)

Caro american vorrei da parte tua un pò di onestà intellettuale, infondo, siamo quì per aiutarci e confrontarci, se no che senso ha tutto questo?

Quando dici che hai temporeggiato, non dici quanto (secondo me almeno un mese), prima di organizzare un day perchè ti avrebbe potuto rovinare la reputazione ( di cosa poi?!) e perchè la devi rivedere per un anno, ti continui a nascondere dietro un dito e non affronti il problema di petto.

Quindi, a parte il fatto che difficilmente ti rovini la reputazione per una che ti rifiuta, ma aldilà di questo visto che non conosco bene le dinamiche, la cosa su cui ti invito a riflettere e ad avere onesta intellettuale è questa: davvero pensi che ti avrebbe sputtanato se avessito buttato là, in maniera innocente e senza l'occhio sperminico, l'invito per studiare assieme o per aiutarti a scegliere un regalo? A maggior ragione nella tua situazione dove era lei a farsi sentire via sms?

Dai non raccontiamoci frottole...

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 2
American Psycho
Inviato

In realtà volevo vedere fino a dove lei si volesse spingere, ma il motivo principale era che ci facevamo il tratto da soli (poi ha fatto amicizia con un amica 3 giorni fa e se ne vanno col padre di questa) fino a casa, con pullman e metrò, quindi contavo di chiudere lì. Ho anche fatto del kino e fatte allusioni sessuali..., poi c'è stato l'imprevisto dell'amica. Ed ero sicuro che da lì un uscita tra di noi sarebbe stata a breve, poi scopro la dichiarazione al mio amico...

In ogni caso, ciò che è fatto, è fatto.

Continuo il mio gioco facendo finta che la dichiarazione al mio amico non c'è mai stata, vediamo se cambia idea sull'altro e si dedica completamente a me..o magari, decide di uscire con entrambi, anche se visto il suo passato (nonostante sia davvero bella, un solo ragazzo e uscita solo con uno) la vedo dura

Inviato

Io il post l'ho capito, tu invece hai capito che ti costruisci scuse per metterti al riparo da un eventuale palo?

Certezze non ne avrai mai, e inoltre più tempo fai passare, meno possibilità avrai.

Non c'è niente che tu possa fare a parte andare là e manifestarle in qualche modo il tuo interesse. Può essere scomodo, ma questo è.