Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnDLr
Inviato

Ciao a tutti. La domanda che volevo fare un po' a tutti voi è come da titolo sopra: quanto è come investite? Nel senso, qui si dice spesso di investire sulla ragazza di turno in proporzione a quello che vuoi ottenere e al suo investimento... Ora , con le ragazze che mi piacciono ma non mi prendono più di tanto, riesco a farlo tranquillamente ( aspetto che si facciano sentire loro, le cerco il giusto , ecc) , ma con quelle che mi piacciono sul serio, soprattutto caratterialmente , diventa tutto MOLTO più difficile... Ovvero , tendo a cercarle anche se loro non lo fanno , inizio a "fantasticare"prima di ottenere segnali CHIARi, ecc ... E cosa succede...? Che loro diventano spesso "sfuggenti", io le cerco ancora di più, e poi o ti va bene, oppure ( più probabile ) si finisce in one-itis... Quindi: voi riuscite a "controllarvi",..? E come...?

AnDLr
Inviato

Ovviamente il titolo del post è "quanto E come investite", non "quanto È come investite"...

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Piu che altro non investire se non vedi segnali da parte sua.

Prima la devi incuriosire..se ti dimostri bisognoso hai già perso in partenza