AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti. La domanda che volevo fare un po' a tutti voi è come da titolo sopra: quanto è come investite? Nel senso, qui si dice spesso di investire sulla ragazza di turno in proporzione a quello che vuoi ottenere e al suo investimento... Ora , con le ragazze che mi piacciono ma non mi prendono più di tanto, riesco a farlo tranquillamente ( aspetto che si facciano sentire loro, le cerco il giusto , ecc) , ma con quelle che mi piacciono sul serio, soprattutto caratterialmente , diventa tutto MOLTO più difficile... Ovvero , tendo a cercarle anche se loro non lo fanno , inizio a "fantasticare"prima di ottenere segnali CHIARi, ecc ... E cosa succede...? Che loro diventano spesso "sfuggenti", io le cerco ancora di più, e poi o ti va bene, oppure ( più probabile ) si finisce in one-itis... Quindi: voi riuscite a "controllarvi",..? E come...?
AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Ovviamente il titolo del post è "quanto E come investite", non "quanto È come investite"...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Piu che altro non investire se non vedi segnali da parte sua. Prima la devi incuriosire..se ti dimostri bisognoso hai già perso in partenza
Messaggi raccomandati