Belisario [Partecipante] 15 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) Salve a tutti. Situazione: Festa di mio fratello di 16 anni. Sono il più grande di tutti, mi sento figo, sono in giornata. Mi diverto pavoneggiandomi con le invitate, una mi sipira un pochino e quindi la provoco un po'. Ad un certo punto i fanciulli sono tutti a giocare a pallone e io sono seduto ta una decina di ragazze che pendono dalle mie labbra. Faccio battute, le neggo, continuo a far brillare la mia immagine, anche accennando ai miei successi femminili. (e in questa fase esagero: se un po' di autoesaltazione può essere simpatica, alla fine diventa pesante; ma non riesco a fermarmi! E infatti vedo che a volte raggiungo un culmine di attrazione che poi cala di colpo; ma aprirò un thread apposta sull'argomento) Mentre sono nel pieno si parla della mia ragazza (che qualcuna delle invitate già conosceva...). Ad un certo punto una delle invitate si tira fuori l'idea che io abbia tradito la mia fidanzata: idea falsa, come dico subito. Però in qualche modo il concetto rimane, e fino alla fine della festa mi tocca essere considerato come il donnaiolo che tradisce. E questo solo perchè dò l'impressione di uno che ha successo con le ragazze e dopo avele usate le getta via: ma in realtà sono un bravo ragazzo. é il caso in cui l'immagine che propongo di me si sovrappone perfettamente alla realtà:.. Ora: non è negativo essere considerato uno che tradisce? Modificato 22 Ottobre 2012 da Belisario
Belisario [Partecipante] 15 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 Risposta interessante. Magari un filino asciutta, ma interessante. A quanto pare avevo il 50% di probabilità di azzeccarci....
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Ora: non è negativo essere considerato uno che tradisce? La tua ragazza cosa ne pensa?
Belisario [Partecipante] 15 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 La tua ragazza cosa ne pensa? Ahah beh è una considerazione di me che si è creata solo in quel particolare gruppo! La mia ragazza è un discorso un po' a parte: diciamo che c'è stato un momento in cui le ho detto che non l'avrei mai tradita, che l'amavo tantissimo etc. Poi mi sono reso conto che certe cose è bello pensarle (e le penso) ma non vanno dette ahaha! E anche se ora ogni tanto quando mi fa arrabbiare la minaccio di trovarne un'altra, sappiamo entrambi che scherzo. Anzi, direi che sarebbe ora di cambiare minaccia Prima ero molto geloso di lei. Ora invece mi sono reso conto che non è di quello che dice che devo essere geloso (Es. che carino quello!) ma semmai per quello che fa. E finora si è sempre comportata bene (credo ahahah) e ha dimostrato di meritare la mia fiducia. Quanto a me, la amo e comunque non la tradirei. Solo chiedevo se sia produttivo nel contesto della propia immagine essere considerato da "possibili" "obbiettivi" come uno che vuole solo togliersi lo sfizio, che è solito tradire.
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Ma non credete che ci sia una differenza di fondo nel fatto che pensino di te che "sei uno che piace alle donne, o che ha per le mani molte donne" o che "sei un traditore"? Io sinceramente vedo come cosa positiva, che fa preselezione, la prima, mentre la seconda non sarei così convinto sia un bene.....
Belisario [Partecipante] 15 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 Ecco io la penso esattamente come Sphinx: va bene che capiscono che sono in grado di piacere, ma NON va bene che pensino che io sia un traditore! E se ho ragione, cosa fare per combattere questa idea?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Quanto a me, la amo e comunque non la tradirei. Solo chiedevo se sia produttivo nel contesto della propia immagine essere considerato da "possibili" "obbiettivi" come uno che vuole solo togliersi lo sfizio, che è solito tradire. Dipende molto da che tipo di donne vuoi attrarre. (Ti piacciono le donne che sono attratte dall'idea che un uomo tradisca la loro ragazza con loro?) Certo, uno con la fama del 'traditore' viene considerato più 'disponibile' dell'uomo accoppiato standard. Ma viene anche considerato non adatto ad una LTR. Inoltre la partner non ci fa una bella figura. (anche se magari a lei non importa o ci ride su)
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Ti riporto quanto ha scritto BANE: "Alle donne non frega assolutamente nulla se sei un don giovanni.Anzi,sono eccitate da morire da queste situazioni.Sono in furente competizione tra loro per uno zampillo di sperma.Talmente in competizione che sono disposte a tutto.Se la tua FB ti fa una scenata di gelosia o si coalizza con la tua preda,fai finta di nulla,come se niente fosse.Non devi giustificarti per il tuo essere maschio.Vuoi trapanare i loro culi.E' una cosa che fa parte della tua natura e la DEVI RISPETTARE. Rispetta il cazzo e doma la fica. Rispetta il cazzo..... ". Belisario ha reagito a questo 1
Belisario [Partecipante] 15 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 Ti riporto quanto ha scritto BANE: "Alle donne non frega assolutamente nulla se sei un don giovanni.Anzi,sono eccitate da morire da queste situazioni.Sono in furente competizione tra loro per uno zampillo di sperma.Talmente in competizione che sono disposte a tutto.Se la tua FB ti fa una scenata di gelosia o si coalizza con la tua preda,fai finta di nulla,come se niente fosse.Non devi giustificarti per il tuo essere maschio.Vuoi trapanare i loro culi.E' una cosa che fa parte della tua natura e la DEVI RISPETTARE. Rispetta il cazzo e doma la fica. Rispetta il cazzo..... ". Me lo ricorderò ahahahah
Messaggi raccomandati