Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Non è proprio così. Le donne impazziscono all'idea che le hai tradite, non riescono a sopportarlo; anzi più tengono a te, meno lo sopportano. Questo a livello razionale; inconsciamente, però, sono eccitate. Forse perchè le donne vivono di emozioni, si eccitano con le emozioni, sia positive, che negative.

Per esperienza ti posso dire che se vuoi fare bagnare una donna, devi confessare un tradimento; ovvio che ci sono anche conseguenze negative, ma può essere una extrema ratio: che te ne fai di un figa asciutta?

• Mi piace! 1
Belisario
Inviato

Il tuo metodo di ragionamento è interessante, forse solo un po' curioso (o distorto, non riesco a decidere). Diciamo che, per la mia esperienza, quando si parla di tradimento mi sembra che si stimoli solo la sfera razionale-sentimentale. Come ratio mi sembra fin troppo extrema: non ci sono metodi più soft per eccitarla?

Al di la' delle provocazioni: capisco cosa vuoi dire. Solo non so se sono realmente d'accordo.

P.S anzi, mi è venuta in mente che in realtà la mia HB si eccita più pensando a LEI che tradisce... quindi come la mettiamo? (e anche qui bisogna distinguere quanto realmente vale quello che dice!)

geimsbond
Inviato

Nel manuale di franco si legge: "La fedelta è un accordo temporaneo che potrai decidere di chiudere...

Napoleone- supremo Alfa – conosceva molto bene le donne sotto quest’aspetto. Di rientro da una

campagna militare, ricevette una lettera da Giuseppina che lo accusava di infedeltà, alla quale

replicò brevemente: “ Che dire mia cara? Questo, io sono.”

Non ho informazioni riguardo la loro relazione pero sono sicuro che la replica di Napoleone

accrebbe il desiderio in Giuseppina. ".

• Mi piace! 1
paperoga
Inviato

Il tuo metodo di ragionamento è interessante, forse solo un po' curioso (o distorto, non riesco a decidere). Diciamo che, per la mia esperienza, quando si parla di tradimento mi sembra che si stimoli solo la sfera razionale-sentimentale. Come ratio mi sembra fin troppo extrema: non ci sono metodi più soft per eccitarla?

Certo che ci sono. E non tutte si eccitano nello stesso modo, anzi. E non tutte vivono il tradimento nello stesso modo, anzi.

Non cercare regole universali in comportamenti su cui gioca un numero infitnito di variabili, puoi trovare solo delle costanti e usarle per destreggiarti piu' o meno bene, tenendo conto di chi sei tu e di quali comportamenti sono coerenti con la tua personalità e le tue convinzioni. Altrimenti NIENTE funzionerà come previsto...

Belisario
Inviato

Certo che ci sono. E non tutte si eccitano nello stesso modo, anzi. E non tutte vivono il tradimento nello stesso modo, anzi.

Non cercare regole universali in comportamenti su cui gioca un numero infitnito di variabili, puoi trovare solo delle costanti e usarle per destreggiarti piu' o meno bene, tenendo conto di chi sei tu e di quali comportamenti sono coerenti con la tua personalità e le tue convinzioni. Altrimenti NIENTE funzionerà come previsto...

Chiaro. In fondo questo è il lato più curioso dei forum: come si possono chiedere suggerimenti, su questioni il più delle volte strettamente personali, a perfetti sconosciuti, che forse (e solo forse) conoscono la materia, ma non possono essere consapevoli degli infiniti retroscena e variabili che rendono complessa (ed AUTENTICA) la situazione?