Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scar-H
Inviato

Ciao PUA!

Volevo farvi una domanda, vedo molto spesso gente che conosce HB e sta tutto il giorno a mandare degli sms.

Da quanto ho letto qua quando si conosce una, si fa un freeze di 2 giorni, si chiama e si fissa un day 1.

Dopo questo day 1, la procedura è sempre quella di chiamarla e uscirci, oppure è meglio scrivere degli sms anche più di 10 al giorno?

Il vero seduttore non sta tutto il giorno al telefono a mandare sms o sbaglio?

Sphinx
Inviato

Ciao PUA!

Volevo farvi una domanda, vedo molto spesso gente che conosce HB e sta tutto il giorno a mandare degli sms.

Da quanto ho letto qua quando si conosce una, si fa un freeze di 2 giorni, si chiama e si fissa un day 1.

Dopo questo day 1, la procedura è sempre quella di chiamarla e uscirci, oppure è meglio scrivere degli sms anche più di 10 al giorno?

Il vero seduttore non sta tutto il giorno al telefono a mandare sms o sbaglio?

1. Secondo me stai schematizzando troppo una cosa da non schematizzare. Conosco-freeze-day-chiamo-day... E se l'uscita la fai subito e ti capita un instant date ti scombina tutto il piano?

2. Sul discorso sms, sì, mai esagerare. meglio una telefonata, o meglio ancora live. A parere mio gli sms vanno usati in casi particolari, come difficoltà a telefonare x n motivi, oppure (e qui secondo me è il momento in cui si può dare il meglio con i messaggini) per mettere in piedi un canale di conversazione parallelo, ma che NON può prescindere dall'avere una presenza LIVE!! Nessuno dice di non usarli, perchè possono essere anche un'ottima arma per "solidificare" delle emozioni, o per farle rivivere, ma dev'essere solo un piccolo richiamo, per poi continuare il gioco dal vivo..

Tutto, ovviamente, imho....

Scar-H
Inviato

Quindi potrei usare gli sms come una "conversazione parallela" chiamando ogni tanto per fissare un day... Ma cmq se scrivo, prima o poi devo proporle il day, non posso continuare a scrivere per una settimana e chiederle il day dopo lungo tempo, altrimenti perderà interesse giusto?

Nelle telefonate deve esserci sempre una proposta di day? Oppure chiamarla anche solo per sentire come sta se per caso non riesco a fissare un day perchè ho gia impegni?

geimsbond
Inviato

Lasciamo stare le regole; parlo di mie esperienze.

Tutte le volte che l'hb ha risposto positivamente agli sms, me la sono fatta. In genere alle hb piacciono gli sms, per cui quando vedo che il rapport funziona, non mollo per un po' e poi smetto, per farle sentire la mancanza.

dickinson1
Inviato

ma chiamarle almeno una volta,non penso sia poi cosi assurdo.

Ormai viviamo attaccati al telefono.

Gente della stessa compagnia,seduta al tavolo,che fa foto,si guarda facebook,gioca...

Le persone si devono conoscere,non credo che ad una ragazza (che ti ha dato il numero) dispiaccia parlare con te...anche per telefono.

Ma quando non c'era ,come cazzo facevano allora ? :p

geimsbond
Inviato

ma chiamarle almeno una volta,non penso sia poi cosi assurdo.

Ormai viviamo attaccati al telefono.

Gente della stessa compagnia,seduta al tavolo,che fa foto,si guarda facebook,gioca...

Le persone si devono conoscere,non credo che ad una ragazza (che ti ha dato il numero) dispiaccia parlare con te...anche per telefono.

Ma quando non c'era ,come cazzo facevano allora ? :p

Beh, non sono un fanatico della tecnologia, ma il messaggino ha il grosso vantaggio che lo puoi mandare a una dozzina di hb contemporaneamente... e se su 12 ragazze non ne trovi almeno un paio da trombare cambia gioco :DD

dickinson1
Inviato

Beh, non sono un fanatico della tecnologia, ma il messaggino ha il grosso vantaggio che lo puoi mandare a una dozzina di hb contemporaneamente... e se su 12 ragazze non ne trovi almeno un paio da trombare cambia gioco :DD

su questo hai ragione.Comunque avere tutti quei numeri in mano,ho sei un fenomeno ...

Scar-H
Inviato

Mi sembra buona l'idea di mandare dei messaggi per un po di giorni e poi frezzarla per un po, e magari riniziare la conversazione... Naturalmente bisogna organizzare un day nel frattempo, continuare un game di sms non credo possa reggere a lungo.