brisingr [Partecipante] 278 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Discoteca con amici conosciuti da poco.. Si balla, si scherza, ci si diverte.. A un tratto mi rompo le balle e provo una chiusura, ci provo con una tipa che poco prima era stata al centro mentre un mare di ragazzi le ballava intorno.. Vado da dietro e ci ballo, dopo 5 secondi la giro davanti, le prendo le mani e le faccio fare una giravolta su se stessa ( un tecnica di papa se non sbaglio ) e kiss close diretto con annesse palpate ovunque che non le dispiacevano ma non conoscendo il posto non sapevo dove finire l'opera.. Mi stacco prima io e ritorno a ballare.. Passano 5 minuti e mi avvicino a una tipa conosciuta da poco che ballava a bordo pista e che probabilmente aveva visto la scena.. La prendo per ballare e lei ridendo mentre veniva mi dice "te sei pericoloso".. Io sorrido, la prendo, la giro e ci ballo ma dopo pochissimo questa si stacca e torna a ballare da sola... Togliendo il fatto che eravamo in mezzo a gente che entrambi conoscevamo e che magari in quel momento non voleva essere soltanto un altro numero per me come avrei potuto giocarmela meglio?
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Secondo me non le piacevi fisicamente, in discoteca è così, di più non potevi fare. La frase può essere la prima minchiata che le è venuta in mente..
frenky_minkia [Lurker] 0 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 dovevi chiederle se si sentiva paragonata all'altra ragazza, lei si sentiva diversa e si autoqualificava, per ottenere qualcosa dovevi restare congruente e trattarla diversamente da quella di prima, quindi dopo averci ballato poco la dovevi trasportare fuori dalla pista dove la musica era più bassa e scambiarci 2 parole
Messaggi raccomandati