florex [Partecipante] 100 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, vorrei una opinione su un mex che mi è arrivato da una hb (che a me piace anche) , non sto qua a spiegare tutta la storia perchè sarebbe troppo lunga, provate un po' a darmi la vostra opinione in generale . "Ciao, stavo pensando che qualche sera si potrebbe andare a X con i tuoi amici" dove X sta per il nome di un locale. Già che mi chiede di andare con i miei amici, questo atteggiamento non mi piace. Quando leggo certe frasi mi cadono le pa..... . Con questa ragazza mi servirebbe un day-2 da solo io e lei per k-chiuderla, non un'uscita di gruppo. Non le ho ancora risposto niente, al max pensavo di dirle di farsi trovare là con qualche sua amica. Non vi chiedo un consiglio, vorrei più che altro un'opinione su mex di questo tipo
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Magari è solo un modo per non essere lei ufficialmente a chiederti di uscire da soli... Potresti provare a rilanciare un'uscita da soli... La "difesa antizoccola" è sempre in agguato.... filo e florex ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Concordo. Io risponderei: ma anche senza... florex ha reagito a questo 1
florex [Partecipante] 100 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) ahaha mi piace così, bello secco XD!! Comunque lei con quel mex intendeva una serata nel weekend, sarebbe perfetto se la beccassi prima di sabato e ci uscissi un giorno in settimana e provassi a k-chiuderla, così poi al sabato esco con i miei amici e basta . PS. che uomo di m.... che sono Modificato 23 Ottobre 2012 da florex
florex [Partecipante] 100 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Ieri sera sera ho preso un bel PACCO (così imparo a fare il buffone e a tirarmela XD) Al mex in settimana non avevo risposto, mi aveva poi contattato lei su fb ma di quel mex e della mia non risposta, non avevamo nemmeno parlato. Ieri mi contatta ancora su fb e mi dice che è stanca e balle varie, allora le dico di vederci (fregandomene di quello che mi stava dicendo) e la invito in un posto. Frase secca: "ok, troviamoci al X alle ore X" mentre lei scriveva scuse e "no" vari, le scrivo "ok vado a dp ciao". MI scollego anche se i mex continuavano ad arrivare. Sono andato al posto X e mi sono trovato là come un babbo da solo . Il problema è che io ero sicuro che non venisse ma si sa che la speranza è l'ultima a morire . Non mi sono rovinato la serata perchè tanto dopo sarei dovuto uscire, pero' una mezz'oretta con lei l'avrei passata volentieri, avrei provato a k-chiudere e poi sarei scappato a cavallo del mio destriero bianco lasciandola lì così. Alla sera quando sono tornato a casa, ho letto i mex e diceva le solite scuse, ma una frase mi ha lasciato perplesso: "non sono il tipo di donna che pensi tu, che se dice di no vuol dire si" io parlavo scherzando e da questa frase mi sembra che lei l'abbia messa un po' sul personale e se la sia presa troppo. Non è la mia ragazza, mi sembra eccessivo scrivere certe frasi no? non è la prima volta, quando sparisco o la freezo magari mi scrive 4 mex in 5 minuti facendo la donna offesa ecc.. del tipo "perchè non mi rispondi" "non capisco perchè delle volte fai così/ti comporti così". C'è io non la vedo così, non siamo fidanzati e in più lei come amica fa letteralmente schifo , quindi come amica non è meglio perderla che trovarla XD. Quindi non mi va che mi tratti come se fossimo fidanzati, esagero io o cosa?
florex [Partecipante] 100 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 "C'è io non la vedo così, non siamo fidanzati e in più lei come amica fa letteralmente schifo , quindi come amica non è meglio perderla che trovarla XD. Quindi non mi va che mi tratti come se fossimo fidanzati, esagero io o cosa?" Ah qui sembra un po' che io mi contraddica, ma mi sono solo espresso male. Intendevo dire non voglio essere trattato da fidanzato (perchè non lo siamo), ma nemmeno da amico perchè a me non interessa essere trattato da amico (e qui per adesso va bene, perchè appunto non mi tratta da amico). Vorrei solo che mi veda come una persona che sta conoscendo sempre di più e si comporti di conseguenza. Qualche consiglio, probabilmente stasera la sentiro', quindi vorrei sapere un po' come comportarmi, non vorrei far sembrare che me la sia presa (perchè comunque non è cosi'), ma pensavo invece di non dire nulla e cambiare discorso, se poi lei chiede di sabato allora inizierò a fare un po' di c&f condito con neg , che mi esce bene e mi salva il sederino in parecchie situazioni XD.
Messaggi raccomandati