Vai al contenuto

l'alpha intimorisce?


Andreavi92

Messaggi raccomandati

Andreavi92

Da quando ho cambiato il mio comportamento ho notato che tante ragazze mi guardano ma mi viene piu difficile allacciare rapporti con loro....e come se fossero intimorite dal mio atteggiamento .Vedo molto spesso ragazze guardarmi e appena mi giro puntare gli occhi in basso.Non che la cosa non mi piaccia ma non riesco piu a fare amicizia con loro.....o ci provo o le mie conoscenze femminili si limitano ad un "ciao".. .voi cosa consigliate?

Modificato da Andreavi92
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Da quando ho cambiato il mio comportamento ho notato che tante ragazze mi guardano ma mi viene piu difficile allacciare rapporti con loro....e come se fossero intimorite dal mio atteggiamento .Vedo molto spesso ragazze guardarmi e appena mi giro puntare gli occhi in basso.Non che la cosa non mi piaccia ma non riesco piu a fare amicizia con loro.....o ci provo o le mie conoscenze femminili si limitano ad un "ciao".. .voi cosa consigliate?

Ti guardano! Cosa aspetti ad aprirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Il vero alpha non intimorisce.

Il finto alpha intimorisce.

Trai le tue conclusioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Il vero alpha non intimorisce.

Il finto alpha intimorisce.

Trai le tue conclusioni.

Il vero alpha (si torna sempre a parlare di ste cose alla fine) secondo me, può intimorire come no.. Dipende quali sono le sue intenzioni...

Il finto alpha fa ridere e viene sgamato subito... Se dentro ti senti di non esserlo apparirai incoerente..

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Il vero alpha non intimorisce, anzi è in grado di trasmettere la sua tranquillità e serenità a tutti quelli che stanno intorno anche nelle situazioni più difficili.

Quello che intimorisce, è il beta arrogante che pur di scaricare la sua rabbia repressa è disposto ad attaccar briga con chiunque

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha



Il mio prototipo di ALPHA, di certo non intimorisce nel senso stretto del termine.


0:35 guardate: ignora i beta sfigati come se fossero invisibili, e di forza si prende il bacio.

Ovvio che una ragazza può risultare intimorita, o messa un minimo a disagio da una fisicità così diretta davanti a tutti, ma l'attrazione è anche questo.


Tu se fossi beta, lo vorresti uno così nella tua comitiva? Non avresti paura di uno che ti si scopa la ragazza davanti ai tuoi occhi?

E se fossi donna, magari un pò timida, riusciresti a reggere il suo sguardo? non ti sentiresti messa a soggezione di fronte a un maschio così sessuale? Ma dillo, una volta tornata a casa ti masturberesti quante volte immaginando di essere presa da dietro in un vicolo dal bad boy strafottente e arrogante che si è appena limonato la tua amica davanti al suo zerbino preferito? Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

L'Alpha intimorisce e attrae, perché rompe o ignora alcune regole sociali ed è determinato e sfacciato.

Diverso è il caso di una persona violenta o che scimmiotta, senza averlo fatto proprio, un comportamento Alfa. Manifesta solo aggressività e questa, giustamente, spaventa.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ragazzi il vero alpha non intimorisce volontariamente...perchè mai dovrebbe farlo?

Non ha bisogno di intimorire per dimostrare la sua alphaness...magari sono gli altri a sentirsi intimoriti ma lui non vuole farlo volontariamente!

HaphaHapha se fai una cosa del genere qui in italia, vieni considerato un maniaco.

Lasciamo perdere certi casi per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

HaphaHapha se fai una cosa del genere qui in italia, vieni considerato un maniaco.

Lasciamo perdere certi casi per favore...

E poi ha la barba quel tipo... :no:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...