Vai al contenuto

Problemi a fare "gruppo"


AlexMessi91

Messaggi raccomandati

AlexMessi91

Salve ragazzi,

Vi scrivo perchè ho questo problema:

All'Uni sono partiti da qualche settimana i progetti di gruppo; ebbene io cautelandomi li ho già "preparati" al primo giorno di corso: all'inizio un mio collega non mi fà problemi per fare gruppo con lui e un altro ragazzo (il gruppo può essere composto da max 3-4 persone), ma parlando con l'altro ragazzo mi dice che loro si sono già messi d'accordo con una ragazza (bruttina tra l'altro, ma non è questo il discorso ;) ).

Io parlo con la ragazza, ma lei mi dice che non vuole fare il gruppo con 4 persone perchè non vuole fare del lavoro in più (perchè più si è e più compiti ci sono da fare).

Anche gli altri due ragazzi condividono la sua opinione e "gentilmente" mi appendono.

Alla fine di riffa o di raffa trovo due persone all'ultimo momento, però già abbiamo fatto una figura di m... alla prima correzione perchè questi due mi hanno dato elementi sbagliati!

Nel gruppo che avevo intenzione di formare i due colleghi che conoscevo hanno un rendimento molto alto in termini di esami, quindi giustamente volevo unirmi a loro per fare il progetto, solo che poi mi hanno "snobbato"... Mentre questi ultimi due che ho trovato all'ultimo diciamo che li ho appena conosciuti e vedo che già cominciamo bene insomma... La mia paura è che i colleghi più bravi di me (ho 11 esami all'attivo con una media tra il 23/24) mi escludano perchè non mi ritengono al loro livello, di conseguenza devo adeguarmi a quelli che sono al mio stesso livello o addirittura al di sotto... Perchè con le persone migliori di me non riesco a fare gruppo?? :(

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...