raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao a tutti, come da titolo, spesso capita di aprire ragazze che mostrano interesse e vogliono parlare con noi, ma in agguato c'è lei... l'amica invidiosa che non è stata prescelta e tira via il target interessato. Come vi comportate in questa situazione? Cosa fate/dite di specifico? Mettiamo che il wing per un motivo o per un altro non faccia il suo lavoro oppure uno esce a sargiare in solitaria...
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Una volta che la situazione si presenta, è troppo tardi e qualunque tentativo di rimediare peggiorerà la situazione. Intanto devi sapere che le ragazze si mettono d'accordo prima, e generalmente hanno un codice per dirsi "sparisci che questo ragazzo mi interessa" e "ti prego salvami da sto rompicoglioni". In quei rari casi in cui vedi segni di insofferenza dell'amica trascurata, è fondamentale darle interesse prima che agisca: tanto se il target è interessato, troverà il modo di autoisolarsi. Noyz e Amon ha reagito a questo 2
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Una volta che la situazione si presenta, è troppo tardi e qualunque tentativo di rimediare peggiorerà la situazione. Intanto devi sapere che le ragazze si mettono d'accordo prima, e generalmente hanno un codice per dirsi "sparisci che questo ragazzo mi interessa" e "ti prego salvami da sto rompicoglioni". In quei rari casi in cui vedi segni di insofferenza dell'amica trascurata, è fondamentale darle interesse prima che agisca: tanto se il target è interessato, troverà il modo di autoisolarsi. Quoto ^X^, e aggiungo che se l'amica davvero si sente trascurata, allora devi rivedere il tuo game. Tagliare completamente l'amica fuori dalla conversazione , comportandosi come se lei non esistesse, è da cafoni.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Quoto ^X^, e aggiungo che se l'amica davvero si sente trascurata, allora devi rivedere il tuo game. Tagliare completamente l'amica fuori dalla conversazione , comportandosi come se lei non esistesse, è da cafoni. C'è un ulteriore caso che va conosciuto, anche se non è realmente molto frequente: quando una delle ragazze ha un'autostima molto bassa rispetto all'altra. A quel punto se parli con lei penserà "ecco, mi considera solo perchè vuole scoparsi la mia amica", se la ignori "ecco, mi ignora perchè vuole scoparsi la mia amica". Insomma qualsiasi cosa si faccia, il suo sentirsi inadeguata rovina qualsiasi interazione; l'unica soluzione in questi casi è agganciare una terza ragazza e inserirla con una scusa nel set, in modo da sconvolgerne le dinamiche interne (es: ne fermi una che passa e le chiedi cosa pensa di una cosa che state discutendo). Facendo così si allenta la pressione e la negativona può rilassarsi un attimo.
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 capitano anche a me questi set con l'amica acida. e se devo esser sincero fino ad adesso cercare di coinvolgere l'amica acida ha funzionato sempre in minima parte. sono davvero un problema... una che la vedi interessata e l'altra che è chiusa peggio di un riccio.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Dipende da quanto ti ostacola... In ogni caso io uso cose tipo "Tu devi essere quella silenziosa del gruppo" oppure "ehi anche tua mamma ti ha detto che queste cose non si fanno!" o a volte le neggo proprio: "Ehi hai proprio bisogno di attenzioni eh! Fammi finire di parlare con la tua amica prima aspetta il tuo turno!" Se ste cose non funzionano ovviamente si va al prossimo set
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Puoi anche neggare l'ostacolo - chiamiamolo così - ma se il targhet è una sua buona amica, perderai punti. Tu devi rispetto a tutti gli amici del targhet. Una volta che hai messo tutti a proprio agio, allora puoi escalare col targhet.
Messaggi raccomandati