Vai al contenuto

Progetto "V": openers


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Salve ragazzi, stiamo lavorando alla realizzazione di una raccolta di materiale. Sarebbe molto utile partecipare tutti quanti, perciò vi chiederei intanto di rilasciare il vostri migliori openers testati con successo sul campo mediante la seguente descrizione:

tipo set: singolo/,multiplo

luogo: disco/street/pub

opener: dialogo/gesti

Grazie a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.12345

Guarda! non è per fare il bastian contrario.

Ma prendi un baule, aprilo, mettici dentro tutto il canned, chiudi a chiave e butta tutto in mare.

Io ti dico apri di contestuale, Comincia ad osservare tutto quello che hai intorno, le hb, l'ambiente, Guarda bene, i dettagli però.

Non ti serve nient'altro. Devi seguire l'istinto..

Se non ti viene nulla in mente, Digli che non ti veniva nulla in mente :)

Facci sapere Buddy!!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Il mio più efficace e fieldtestato: ciao, mi fai compagnia per una sigaretta? :)

Ottimo dopo EC o anche senza per agganciare la classica tipa annoiata per i fatti suoi che sta aspettando qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Su dai ragazzi avanti con gli opener! non è perché li devo usare, è un progetto; ho bisogno di una mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

secondo me il problema è che l'indiretto ormai è usato pochissimo...non so spero qualcuno che apre indiretto ci sia e intervenga.

Io stesso ho fatto le mie prime aperture di contestuale...vedevo le ragazze che scrivevano sms al cellulare mi avvicinavo e dicevo "ok è 37720$%£$&%%, è il mio numero" ma già dopo un paio di aperture mi sono rotto anche perchè è solo un modo simpatico per dire "ciao" e allora ho cominciato di diretto con "ciao passavo di là ti ho vista e volevo conoscerti" con il giusto BL...

bè cmq dipende anche dal contesto...all'università non aprirei mai di diretto ma di contestuale(anche se di aperture rilevanti all'uni non ne ho mai fatte onestamente...solo informazioni sui corsi e cose così)...la sera invece solo diretto

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

secondo me il problema è che l'indiretto ormai è usato pochissimo...non so spero qualcuno che apre indiretto ci sia e intervenga.

Io stesso ho fatto le mie prime aperture di contestuale...vedevo le ragazze che scrivevano sms al cellulare mi avvicinavo e dicevo "ok è 37720$%£$&%%, è il mio numero" ma già dopo un paio di aperture mi sono rotto anche perchè è solo un modo simpatico per dire "ciao" e allora ho cominciato di diretto con "ciao passavo di là ti ho vista e volevo conoscerti" con il giusto BL...

bè cmq dipende anche dal contesto...all'università non aprirei mai di diretto ma di contestuale(anche se di aperture rilevanti all'uni non ne ho mai fatte onestamente...solo informazioni sui corsi e cose così)...la sera invece solo diretto

secondo me ,attaccar bottone dicendo il tuo numero,e' un modo simpatico e la toglie dalla difensiva.

Poi,secondo me,essre naturali non e' da scartare.

Dirle che la trovi interessante e ti piacerebbe conoscerla,potrebbe essre il miglior metodo d'approccio possibile.

Due parole non si negano a nessuno :acute:

A meno che la tipa abbia le sue cose,abbia le palle girate,le sia morto il gatto,le dovrebbe anche far piacere un po' d'attenzione.

Io pian piano sto abbracciando l'idea del diretto.Evitando commenti sul suo aspetto fisico o la bellezza (meglio i particolari),chi dice che non possa andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

secondo me ,attaccar bottone dicendo il tuo numero,e' un modo simpatico e la toglie dalla difensiva.

Poi,secondo me,essre naturali non e' da scartare.

Dirle che la trovi interessante e ti piacerebbe conoscerla,potrebbe essre il miglior metodo d'approccio possibile.

Due parole non si negano a nessuno :acute:

A meno che la tipa abbia le sue cose,abbia le palle girate,le sia morto il gatto,le dovrebbe anche far piacere un po' d'attenzione.

Io pian piano sto abbracciando l'idea del diretto.Evitando commenti sul suo aspetto fisico o la bellezza (meglio i particolari),chi dice che non possa andare?

il diretto implica una predisposizione piuttosto rilevante da parte della ragazza, senza contare le molteplici barriere che possono presentarsi... io personalmente lo userei con moderazione e lavorando molto sul frame nel momento dell'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...