Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Simosound94
Inviato

Ad un livello puramente mentale, voi di solito aprite con l'intenzione di conoscere l'HB e successivamente poi, se piace provarci oppure vedete una bella ragazza e aprite subito per provarci?

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Ad un livello puramente mentale, voi di solito aprite con l'intenzione di conoscere l'HB e successivamente poi, se piace provarci oppure vedete una bella ragazza e aprite subito per provarci?

per ora la prima...se vedo una o 2 ragazze sole le apro...poi valuto se siano carine o meno...parto senza pensarci(altrimenti, se pensi non fai niente...almeno per me)

vado diretto con "Ciao passavo di là, vi ho viste e vi volevo conoscere"...o indiretto se qualcuna è al cellulare presa a scrivere sms(ok, è 37720%£&%&, è il mio numero...con sorriso)...quindi la risposta, a livello puramente mentale, per ora è aprire con l'intenzione di conoscere senza prima valutare

secondo me il valutare prima è per i più esperti...per chi ha raggiunto già un buon livello(si parla dai 2 ai 4 anni di aperture secondo alcuni manuali)

Modificato da IoSonoildono
SandStorm
Inviato

Dipende anche da quello che vuoi. Magari le vuoi solo conoscere, io le voglio scopare.

Pathfinder
Inviato

Vedi ragazze che ti vorresti scopare: il mindset è verificare se le trovi simpatiche!

Se sì, sesso.

Se no, ciao.

dickinson1
Inviato

si va sulla spontaneita'.

La saluti e cerchi di scambiare due parole.Ovviamente vai da quelle che ti colpiscono,perche' ti piacciono.

Non giri a destra e a manca per conoscere (SOLO) le tipe.

Mi SEMBRA BANALE

IoSonoildono
Inviato (modificato)

si va sulla spontaneita'.

La saluti e cerchi di scambiare due parole.Ovviamente vai da quelle che ti colpiscono,perche' ti piacciono.

Non giri a destra e a manca per conoscere (SOLO) le tipe.

Mi SEMBRA BANALE

spesse volte il "non trovare ragazze carine" diventa una scusa...

centinaia di volte ho sentito dire frasi come "stasera non c'è nemmeno una carina" o "sono tutti maschi stasera oh"...spesse volte sono solo scuse per giustificare a se stessi che non si è avuto il coraggio di aprire...

chi non è abbastanza esperto cade quasi sempre in questi tranelli, scuse e autosabotaggi...io mi sono accorto che lo facevo e quindi mi sono dato da fare

il conoscere per il solo piacere di conoscere o cmq per entrare in modalità dio sociale o uptime(mi sembra franco lo chiami così se non sbaglio) serve a questo...

Modificato da IoSonoildono
dickinson1
Inviato

spesse volte il "non trovare ragazze carine" diventa una scusa...

centinaia di volte ho sentito dire frasi come "stasera non c'è nemmeno una carina" o "sono tutti maschi stasera oh"...spesse volte sono solo scuse per giustificare a se stessi che non si è avuto il coraggio di aprire...

chi non è abbastanza esperto cade quasi sempre in questi tranelli, scuse e autosabotaggi...io mi sono accorto che lo facevo e quindi mi sono dato da fare

il conoscere per il solo piacere di conoscere o cmq per entrare in modalità dio sociale o uptime(mi sembra franco lo chiami così se non sbaglio) serve a questo...

Concordo,guadagni riprova sociale.

Ma se parli solo con lo scopo di trovare amiche,forse non si guadagna granche'.

In giro c'e' pieno di compagnie con tutti uomini e una due- donne.Se vedi un uomo in mezzo a dieci donne,cosa pensi?

ma per mio gusto personale,meglio approcciare per puntare in alto.

Poi,se uno vuole liberarsi dalla timidezza,ben venga attaccar bottone con molte HB.

• Mi piace! 1
SteveMaister
Inviato

Cerco di non mettermi troppe pressioni addosso... esco con l'intento di essere socievole.... che è una cosa divertente....

Se trovi il DIVERTIMENTO ( in tutto quello che fai nella vita) nulla di peserà... e darai il meglio di te... anche nelle situazioni piu impensabili...io la penso cosi....

quindi parto con il presupposto.. che è divertente parlare con la cassiera/ il barista/ la tizia alla fermata del pullman ecc ecc ecc

Tornando alla domanda io apro perchè sono curioso...di un particolare... ( CERCO SEMPRE DI FARMI INCURIOSIRE SUL SERIO DA UN PARTICOLARE) :

- dal modo che ha di parlare con l'amica

- dal modo che ha di gesticolare mentre parla

- da come sorride

- sono incuriosito dallo strano cappello che indossa

- dal colore delle scarpe che ha

potrei continuare in eterno.......Se mi concentro su quel particolare e me ne "appassiono" mi sento piu naturale... piu vispo... e 100 volte piu reattivo e ne giova tutta l'interazione....

Questo è il mio mindset... mi sto divertendo è divertente parlare con gente nuova....è bello mi rende felice essere socievole----- ( guarda che sciarpa singolare che ha questa...) mi piace la tua sciarpa :D è troppo strana... devi essere una persona originale.. mi piace questa cosa...

IO apro perchè ogni interazione mi giova mi fa crescere...e perche me le voglio fare.... ma mantengo la mia socievolezza... in generale molto alta... perche se queste hb che ho davanti non mi attirano... dietro di me ci puo essere un set... che mi attira...