filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) In chat su FB, riporto alcuni passaggi Lei: non per farmi i cazzi tuoi, ma la cosa (inteso la registrazione su fb) mi sconvolge Io: Potevi non accettare la richiesta di amicizia ) Lei: Cretino! ---------------------------- Lei: ma poi perché mi hai aggiunta? Io: perché mi stai tremendamente sui coglioni, e non vorrei rischiare di dimenticarmene. ) Lei: ah aha ha Io: scema, ti adoro ----------------------------- Lei: così finalmente potrai vedere le mie foto, sempre se te ne fotte Io: poi vediamo... Lei: sempre se sei in grado... Io: in grado?? lei: sì, se sei in grado di vederle Io: --------------------------------- Lei: ci manca solo un i-phone 5 ed il quadro è completo (mi prende per il culo perché io sono uno vecchio stile e poco tech-friendly) Io: tu piuttosto, prometti di non assillarmi in chat? (reframe) lei: ah aha ha, fanculizzati, ora ti blocco!! ------------------------------------ Lei: ma se hai fatto FB solo per vedere cosa combino.... Io: eh già, mi metterò in mutua una settimana solo per spulciare il tuo profilo ) e così via, insomma una mitragliata degna del miglior Rambo sarge on! Modificato 24 Ottobre 2012 da filo artax ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Questa ci sta ancora sotto. Per me hai risposto bene tutte le volte artax ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 E ha continuato all'infinito... alla fine "the ultimate reframe release" Si parlava di relazioni, delle persone di valore, e del fatto che entrambi non avessimo ancora trovato qualcuno degno del partner precedente (io e lei) lei: ma poi le stelle, molto viene da lì... quella scintilla Io: le stelle? LOL Lei:...??... Io: riprenditi, esci dal romanzo di moccia... esci dal film della Walt Disney... Lei: cioè? Io: cuore, testa e fica... sta lì la verità altro che stelle Lei: fottiti!! sarge on! HT84 e mybuddy ha reagito a questo 2
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Io: cuore, testa e fica... sta lì la verità altro che stelle Lei: fottiti!! sarge on! Hahahah verissimo! Peccato che le HB non la pensino in questo modo... Vivono in un mondo tutto loro stile romanzo Harmony.... filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 ... quella sera mi è arrivata a casa... avvisandomi quando le mancavano 70 km a destinazione... cazzo non avrei mai pensato che superare gli ST avesse questo effetto...
HT84 [Partecipante] 52 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 ciao! da quanto non stavate più assieme?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 hahahahhahaha....... massi è sotto alla grande..... cerca di prendere sSTO CAZZO DI COLTELLO dal manico... ma rispondendogli a tono... non fai altro che incuriosirla e far salire il suo interesse ancora di piu..... ricordiamoci che le hb amano le sfide....!!1
koram [Partecipante] 49 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 te sei il genio degli st! uhauahuah!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 ... quella sera mi è arrivata a casa... avvisandomi quando le mancavano 70 km a destinazione... cazzo non avrei mai pensato che superare gli ST avesse questo effetto... io l'avrei lasciata fuori HT84 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati