Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari ragazzi sono finito in una situazione abbastanza dolorosa...

Lei un hb almeno 9, più grande di me, sguardo ed espressione magnetici, spirito libero, molto estroversa e ovviamente con un milione di corteggiatori attorno...

Io classico romanticone incapace di tenere un certo distacco emotivo... Insomma era scritto che sarebbe finita con una bella facciata! :)

Tutto inizia qualche mese fa... dopo averla frequentata per un po' ,esserci finito a letto e esserci uscito quasi tutti i giorni per un bel periodo cerco di fare passi avanti per arrivare ad una storia seria ma l hb in questione ogni volta faceva capire che le sue intenzioni al momento non erano quelle di avere nulla di serio ma che dall' altra parte aveva piacere che ci frequentassimo... si susseguono vari momenti di freeze da parte mia (ogni qual volta che lei mi faceva capire che non era intenzionata ad avere nulla di serio) e di riavvicinamento... piano piano così nonostante la cosa mi andasse stretta mi arrendo all' idea di farmela andare bene solo come fb sperando che un giorno grazie a chissà quale miracolo lei si decidesse ad avere qualcosa di più serio... nel frattempo, siccome nel 80% delle volte in cui le chiedevo di uscire ricevevo un picche (diceva di essere sempre impegnatissima), mi faccio sentire sempre meno mentre lei mi scriveva quasi tutti i giorni ma alla fine non mi proponeva quasi mai di vederci... (in quel periodo i nostri incontri erano calati ad una media di 1 volta a settimana)... Il mio coinvolgimento sentimentale in tutto questo cresce esponenzialmente... inoltre nonostante i miei numerosi tentativi non riesco a sapere niente della vita privata di questa persona né se si vedeva nel frattempo con altra gente... l' unica cosa evidente era che ogni qual volta io mi allontanassi lei cercava un riavvicinamento...

insomma tutto lascerebbe pensare ad un suo solo interesse in una trombamicizia (lei mi ha detto anche apertamente di non essere assolutamente innamorata) eppure c' erano degli atteggiamenti che mi inducevano a pensare che da parte sua cmq ci fosse una qualche forma di sentimento.. (es. i diversi momenti condivisi fuori dal letto, scenate di gelosia quando facevo lo stupido con altre o il suo cercare la mia mano anche di fronte ad amici etc etc). Io oramai però dopo aver preso diverse facciate decido di non fare più passi avanti e di aspettare casomai che fosse lei a fare una mossa... nel frattempo lei sembra riavvicinarsi, le nostre uscite risalgono ad una media di 3 a settimana, fino a quando un giorno mi dice che il nostro rapporto dopo un po' di mesi era arrivato ad un punto in cui non andava più avanti, che il suo coinvolgimento emotivo era arrivato ad un certo punto ma che non cresceva più e che quindi non aveva più senso andare avanti così...

io ci rimango di merda ma mi sto rendendo conto della assurdità della cosa....

ci sono sotto x una persona che ha evidentemente dei problemi di testa, una persona che sostiene di essere innamorata del suo primo grande amore adolescenziale con cui conviveva nel suo stato natio (lei narra una situazione idilliaca in cui era tutto perfetto, dice alle sue amiche che gli manca e bla bla bla) che ha lasciato per venire qua in italia (se lo lasci e te ne vai sei davvero innamorata?? bah...), ma che lei è ancora innamorata di lui e quando tornerà nel suo paese originario si rimetteranno assieme e vivranno felici e contenti x sempre... ok , va bene sei innamorata, ma allora perché cavolo lo hai cornificato con almeno 20 persone da quando sei qua????

probabilmente questa è una persona malata che necessita di essere al centro dell attenzione e incapace di innamorarsi di conseguenza questo mi fa pensare che non sia solo la nostra relazione a non avere un senso, ma qualsiasi altro rapporto che questa persona ha con l altro sesso! indi per cui non ha senso starci sotto ne sperare in un qualche futuro con una persona del genere...

questa persona anche se molto timidamente si sta continuando a far sentire, probabilmente per vedere se ha ancora controllo su di me... le mie intenzioni ovviamente sono quelle di nn ricaderci mai più e contemporaneamente di godere del fatto che sicuramente appena si accorgerà di non avere più influenza su di me la sua autostima subirà un duro colpo.... sfortunatamente so già di sicuro che presto si farà sentire (come è già successo) e che la vedrò anche spesso in giro (abbiamo diverse conoscenze in comune) quindi che tipo di freeze dovrei adottare?? come rispondere ai messaggi e cosa fare nel caso la incontri? tenendo ovviamente conto che prima ancora di "vendicarmi" la cosa importante sarebbe dimenticarla il più presto possibile...

maxmax
Inviato

ci sei arrivato da solo nell'ultima riga..

la cosa importante sarebbe dimenticarla il più presto possibile

ecco appunto :)