Vai al contenuto

di nuovo solo...


l' imperfetto

Messaggi raccomandati

l' imperfetto

non riesco a capire.non ci riesco proprio a capire perche alla fine mi sento sempre solo.ho una ragazza e un migliore amico ma mi sento sempre come se fossi abbandonato da tutto e da tutti.vi illustro meglio la mia situazione: oltre alla mia ragazza con cui sto da piu di 8 mesi insieme,sto in una classe (in quarto per chi lo volesse sapere) in cui non so se ci sto bene o meno.Mi spiego meglio:una volta in primo ,ero molto piu allegro e cazzaro (se si puo dire) ed ero riuscito ad ottenere delle amicizie sporadiche ,purtroppo,mi vergogno un po a dirlo,erano molto elemosinate.Cosi ero diventato una sorta di mascotte per quel gruppo,cosa che in certo senso mi andava bene (sempre meglio della solitudine ce!!) .ma neanche tanto poi alla fine perche,a me spontarono dei complessi di inferiorita che mi fecero stare male tutto l' anno (e da qui il mio nick name).

ora,io ho litigato con il mio ex migliore amico (che è nella mia stessa classe) ed questo è diventato una sorta di colonna mobile a cui io ci vado sempre a scrontrarmici...nel senso che sto qui è molto carismatico e tutti in classe sono amici suoi .-.

mentre io non vengo mai ascoltato o perche non riescono a sentire la mia voce (che è molto grave) o perche NON MI vogliono ascoltare.Contando che poi non riesco mai a dire niente di giusto mentre gli altri stranamente si,oppure se non ci riescono vengono giustificati .-.

comunque oltre alla situazione in classe, ho (fortunatamente ) altri "giri" di amicizie :uno con delle amiche di un altra classe con cui mi viene molto piu facile scherzare e cose del genere ,un altro con dei miei amici piu grandi tra cui fa parte anche il mio attuale miglior amico ,gruppo che pero vedo che,non è che io non riesca ad andare d' accordo sia chiaro ma è come se delle volte mi sentissi troppo piccolo.E infine ce un gruppo di nerd con cui esco e che la media è composta di ragazzi con un 2 anni in meno a me XD.

Però ultimamente mi sento sempre piu solo (come ho detto prima)...in classe non mi sento considerato e non sono considerato dato che difficilmente riesco a dire qualcosa di divertente.idem per gli altri amici che ho che non riesco ad fare conversazioni piu intelligenti del come stai e cosa stai facendo e simili.

insomma non riesco proprio ad aprire bocca,un po per paura di non dire le cose giuste ,un po perche ho paura di essere ingnorato ,un po perche ho paura di fare figure di cacca (dalla serie -se uno è stupido è meglio che non apra bocca per togliere ogni dubbio -)

La domanda allora è..cosa posso fare per non sentirmi piu solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Per iniziare cambia nickname.

Poi segui i successivi tre punti.

1) capisci il tuo obiettivo

2) capisci come raggiungerlo

3) muoviti e vai a prenderlo

Sai cosa ho io appeso sopra il mio letto in grande, incorniciato? La frase "fai quello che hai sempre fatto e otterrai ciò che hai sempre ottenuto". Pensaci.

Revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...