Vai al contenuto

Ottenuto numero di telefono ma...


chiavator

Messaggi raccomandati

chiavator

Ciao a tutti,

sono alle prese con una HB che sembra avere interesse per me solo ad intervalli casuali.

L'altra sera in discoteca le ho chiesto il numero di telefono e me l'ha fornito subito, ci siamo accordati per uscire il giorno dopo se non avrebbe avuto un certo impegno.

ll giorno dopo telefono e lei aveva purtroppo quell'impegno di cui mi aveva parlato al sera prima, cxosì le propongo per il giorno successivo.

HB "no, lo sai che durante la settimana io vado a dormire prestissimo"

Io: "beh per una sera vai dormire più tardi"

HB: "no no, io sono vecchietta durante la settimana"

io "va beh comuqnue ti chiamo e usciamo una di queste sere".

HB "vedremo dai, ci sentiamo" detto con poca convinzione.

A me questa HB piace da matti, ma non riesco a capire se veramente è interessata e non so porprio come condurre il gioco. secondo voi devo chiamare?

se non la chiamo temo che non richiamenrà mai più.

helppppppppppp!

ciao a tutti e grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

facilissimo praticamente ti sei risposto da solo..

la chiami venerdì per uscire il sabato (visto che la settimana "dorme")

se dice di no..chiudi definitivamente con lei e ci provi con un'altra.

Non esistono altre soluzioni.

insomma GFTOW...go fuck ten (o ancora meglio thousands) other women

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
se non la chiamo temo che non richiamenrà mai più.
..solitamente è così :ehm:..

Anche se il recente report di Prieras ha dimostrato il contrario =), dipende da quanto è solido il set, ma questo lo sai tu ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
facilissimo praticamente ti sei risposto da solo..

la chiami venerdì per uscire il sabato (visto che la settimana "dorme")

se dice di no..chiudi definitivamente con lei e ci provi con un'altra.

Non esistono altre soluzioni.

insomma GFTOW...go fuck ten (o ancora meglio thousands) other women

ciao

Ascolta i consigli di trinciatop è l'unica soluzione non diventare one-itis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti,

sono alle prese con una HB che sembra avere interesse per me solo ad intervalli casuali.

L'altra sera in discoteca le ho chiesto il numero di telefono e me l'ha fornito subito, ci siamo accordati per uscire il giorno dopo se non avrebbe avuto un certo impegno.

[...]

ciao a tutti e grazie per i consigli

Regola numero uno: se l'hb dice di si ma lo deve confermare, è segno che sta aspettando qualcun'altro di più interessante. Mai far affidamento su un mezzo si.

Regola numero due: se lei mette dei paletti di quel tipo è probabile che sia poco interessata a te. In genere l'interesse del ragazzo lo si testa dal vivo.

Tentare non nuoce, ma non sembra un tipo di interesse così vivo. Prendila più facile: insieme a lei cerca altre HB un pochino più disponibli durante la settimana.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Tentare non nuoce, ma non sembra un tipo di interesse così vivo. Prendila più facile: insieme a lei cerca altre HB un pochino più disponibli durante la settimana.
..dobbiamo(devo via.. ;)), smettere di pensare ad ogni HB, come una preda da spolpare assolutamente.

Progettare/applicare il miglior game possibile, poi vada come vada =). Più tranquillità e meno pippe, risponderà, non risponderà è brutta è cattiva :ehm:..

..beh, se non risponde o non può uscire durante la settimana.. ..GFOTW :metal:!!

Il mondo è pieno di fiche NON di legno :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
CUT

Ciao chiavator :)

ti piazzo le mie due monetine.

Credo tu abbia fatto un piccolo errore, l'hai chiamata il giorno dopo (e vabbè, personalmente lascio passare un giorno di silenzio ma sono punti di vista) ed in più le proponi per il giorno successivo, ecco, IMO c'è una percentuale di rischio maggiore che ci dica di no, se la invitiamo per il giorno seguente, io direi di tenersi un margine minimo di 2 giorni, senza però esagerare nel contrario e fissare un day da una settimana all'altra.

pensa positivo, se ti ha dato il numero significa che un po' le interessi e sta solo testando il tuo livello, ti sta valutando.

ergo, questo è il mio consiglio:

chiamala tu, se aspetti lei puoi pure lasciar perdere.

aspetta qualche giorno e richiamala, fissa un day magari per due giorni dopo (ad es. martedì per giovedì). io ti consiglierei per il pomeriggio, così eviti di scontrarti ocn la sua 'pantofolaggine', e poi, beh, è tutto nelle tue mani :metal:

nel caso non accettasse o non rispondesse, puoi sempre usare come modello questo sms e vedere un po' la sua risposta.

di più non saprei dirti :look:

Un saluto, facci sapere.

N3V.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

Ragazzi, l'ho fatto...

Ho chiamato, mi ha detto che era impegnata e non poteva parlare, non ha più richiamato. Le ho inviato il messaggio di trinciatop.

Credo che dovrò dimenticarla per sempre.

:-(((((((((

comunque grazie a tutti per i consigli.

Ora mi metto a studiare e a praticare, non è mai troppo tardi per diventare un PUA!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ragazzi, l'ho fatto...

Ho chiamato, mi ha detto che era impegnata e non poteva parlare, non ha più richiamato. Le ho inviato il messaggio di trinciatop.

Credo che dovrò dimenticarla per sempre.

mbè mi dispiace sai speravo che potesse in qualche modo ribaltare la situazione pure a te..ma sai nel mio caso si era già deciso di uscire insieme e poi ci sono state delle "buche" da parte sua e chiamate senza risposta...allora ho provato l'arma finale...forse mi ha detto culo o semplicemente ero riuscito a creare abbastanza attrazione prima da "sbloccarla". questo non lo so..

ma mandare un sms "sblocca hb" non potrà mai fare nulla di positivo se tu a lei non piaci in assoluto. Insomma nel mio caso serviva a ricalibrare il game visto che ho avuto la sensazione di essermi fatto vedere forse troppo interessato ad uscire con lei (needy) col fatto di averla chiamata due volte nello stesso pomeriggio...però esiste anche il fattore X amico mio...che non si può risolvere tranne che in un modo...ossia GFTOW...

go fuck ten other women... :metal: :metal:

insomma come si dice in italia sei entri in un ristorante e mangi male...la prossima volta ne provi un altro..l'importante è che non ti passa la fame.. :D

-------------------

<

edit:

p.s. ehi però scusami un attimo..ora che ci ripenso...nel tuo post cosa vuol dire che quando ti ha risposto lei non poteva parlare e quindi tu le hai mandato il messaggio?? insomma ma lei hai dato il tempo di richiamarti almeno?? (insomma hai aspettato almeno la sera del giorno dopo per "purgarla" o glielo hai mandato dopo pochi minuti 'sto messaggio??) dal tuo post non si capisce bene quale è stata l'interazione in termini di tempistica ma ho come il presentimento che in un momento di picco di voglia di vendetta ti sia fatto prendere troppo dall'istinto e non hai avuto la calma di aspettare.. ma forse sbaglio..sinceramente è solo una mia ipotesi..si attendono tuoi chiarimenti:look:

insomma se ti ha detto che era impegnata forse era all'università o aveva da fare...in fondo al telefono lei TI HA risposto (per dirti di sentirvi dopo) a me invece la hb non ha risposto proprio x due volte e comunque ho aspettato le ore 20.00 del giorno seguente per darle il tempo di mandarmi un sms o richiamare o farsi viva.. e poi vabbè siccome mi sembrava una partita persa l'ho smessaggiata giusto per non lasciare a lei l'ultima parola :)

ma nel tuo caso...spero che tu non abbia frainteso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao a tutti,

sono alle prese con una HB che sembra avere interesse per me solo ad intervalli casuali.

L'altra sera in discoteca le ho chiesto il numero di telefono e me l'ha fornito subito, ci siamo accordati per uscire il giorno dopo se non avrebbe avuto un certo impegno.

ll giorno dopo telefono e lei aveva purtroppo quell'impegno di cui mi aveva parlato al sera prima, cxosì le propongo per il giorno successivo.

HB "no, lo sai che durante la settimana io vado a dormire prestissimo"  

Io: "beh per una sera vai dormire più tardi"

HB: "no no, io sono vecchietta durante la settimana"

io "va beh comuqnue ti chiamo e usciamo una di queste sere".

HB "vedremo dai, ci sentiamo" detto con poca convinzione.

A me questa HB piace da matti, ma non riesco a capire se veramente è interessata e non so porprio come condurre il gioco. secondo voi devo chiamare?

se non la chiamo temo che non richiamenrà mai più.

helppppppppppp!

ciao a tutti e grazie per i consigli

chiamala tra una settimana..e vedi se ti dice che deve andare ancora a dormire presto

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...