Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Non per niente nel 2020 è previsto che la malattia più diffusa sarà la depressione
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Inviato 26 Ottobre 2012 Più che di sogni, si tratta di fissare degli obbiettivi, capire come raggiungerli, far si che rinunzie e sacrifici risultino "piacevoli" visualizzando in maniera nitida il proprio traguardo, lo status che avremo raggiunto una volta passato il periodo del dolore. Sognare è bello, ma non mi sa di concreto. Tutti "sognano" di diventare rockstar, calciatori, imprenditori, rapper, veline, cazzi&mazzi, ma quanti di questi poi riescono a prendere questo sogno e farne un traguardo realizzabile e, quantomeno, a provare a raggiungere questo traguardo? quanti ci provano DAVVERO? HaphaHapha e ilmaredinemo ha reagito a questo 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Inviato 26 Ottobre 2012 tanti nessuno!!!!! ilmaredinemo ha reagito a questo 1
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Andando nello specifico della seduzioneVuoi rimorchiarti le ragazze per le routine o per il fatto che sei la persone più fantastica che hanno conosciuto? Vuoi davvero raccontare le storie di qualcun altro perchè la tua vita non è affatto interessante? Vuoi davvero vivere i rapporti con le donne facendoti mille paranoie sul fatto che quello che dici puo essere giusto o sbagliato? ogni volta che sento dire o leggo dell'argomento "piacere per merito delle pillole magiche" mi rendo conto e convinco di come ad avere più successo in assoluto con le donne sia chi se ne frega di cosa pensano loro, ma rimane se stesso e dice quello che gli passa per la testa in modo del tutto genuino... se piace così bene, altrimenti non ne valeva la pena... il trucco per me è essere davvero genuino e non avere nemmeno un filo di imbarazzo o ripensamento... è questo che è difficile.... l'imbarazzo è spesso così evidente che passi da sfigato insicuro... le maschere sono un male in ogni campo, seduzione, affari, tutto. HaphaHapha e lovedrop22 ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 ogni volta che sento dire o leggo dell'argomento "piacere per merito delle pillole magiche" mi rendo conto e convinco di come ad avere più successo in assoluto con le donne sia chi se ne frega di cosa pensano loro, ma rimane se stesso e dice quello che gli passa per la testa in modo del tutto genuino... se piace così bene, altrimenti non ne valeva la pena... il trucco per me è essere davvero genuino e non avere nemmeno un filo di imbarazzo o ripensamento... è questo che è difficile.... l'imbarazzo è spesso così evidente che passi da sfigato insicuro... le maschere sono un male in ogni campo, seduzione, affari, tutto. essere spontanei,liberi da limitazioni e stupidi pregiudizi (tutti trapiantati in testa),non e' da tutti. Mi piace una tipa,vado li e l'approccio.Punto Mi va bene,mi va male,nessuno lo sa. Ma l'importante e' fare qualcosa.Poi l'esperienza mi dara' una mano. Oggi c'e' la paura di rischiare...in molti campi.Piu' che sogni,sono gli obbiettivi che ci si deve prefissare.Sono piu' tangibili. Quando sappiamo cosa desideriamo,possiamo mettere le carte in tavola e iniziare. La svogliatezza ci consuma sempre di piu' e tendiamo a chiuderci nella routine. E' un dato di fatto. Si sogna case- macchine-donne-soldi. Ma fin che non ci liberiamo la mente da tante porcherie (la televisione in primis),ce lo scordiamo di progredire
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 La riflessione è profonda. Tuttavia io ti parlo da ragazzo di 19 anni. Come può un ragazzo realizzare il proprio sogno se c'è ogni impedimento di mezzo? Classico esempio: un ragazzo vuole fare medicina,studia, si fa il mazzo per un anno intero, arriva a fare i quiz e non entra perchè ha sbagliato la domanda:" quando è stato costruito il muro di berlino?". Oppure un ragazzo vuole diventare qualcuno di importante, una persona che abbia ampi poteri nella società del domani. Non può. A causa di nepotismo, raccomandazioni, cavilli giuridici assurdi, richieste economiche esagerate. Insomma, il sogno "puro" non esiste da moltissimo tempo. Il vero sogno che ognuno deve coltivare, secondo me, è raggiungere quei piccoli risultati che ti danno le grandi soddisfazioni. Per esempio l'alzare 200 kg di squat partendo da zero, in cui non sai nemmeno cos'è il bilanciere. Personalmente non ho un sogno. Non riesco ad averlo e ad appassionarmi a nulla, poichè ogni volta che lo faccio, mi si sbarra una montagna davanti. E non basta dire " devi impegnarti per superare quella montagna". No. Non basta. Specialmente se il tuo sogno, un tempo. era entrare in accademia militare e ti hanno chiesto 80 000 euro per passare test e altre cose. Assurdo.
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) secondo me è pura logica! riprendendo il discorso di sexyjonny.... Oggi siamo bombardati da pubblicità a tutto spiano... che mostrano sempre come si possa "apparentemente" diventare fighi solo acquistando un prodotto. Siamo circondati da persone piene zeppe di iphone, PC, console, vestiti di marca e anche noi, parlo di noi adolescenti/giovani, prendiamo come ideale questi punti di riferimento! Il capitalismo, il benessere ha praticamente spezzato ogni desiderio di miglioramento, ogni ideale serio!(per intenderci oggi il nostro ideale è solo avere soldi per permettersi tutti questi bei oggetti che non sempre sono realmente utili) Quando cambiai il mio modo di vedere le cose, da negativo a positivo, iniziai a rendermi conto che le stesse persone che prima ammiravo o invidiavo, alla fine erano meno "felici" di me. In classe parlavamo spesso di questi argomenti e so perfettamente come tutti, ma proprio tutti avessero una visione pessimistica della vita. 0 ambizioni, 0 voglia di studiare, bere e uscire STOP. Vi siete mai chiesti perché l'alcool va tanto di moda? (ma anche sigarette o droghe) semplice! Il consumo di Alcool aumenta proprio nei periodi di crisi! La gente è triste e per dimenticare che fa? beve! Anche la televisione, il computer, o un semplice libro di fantasia(che vanno molto di moda stranamente) non sono altro che "scuse" per estraniarsi dalla realtà e vivere in un apparente mondo felice! Cose che un prof ci raccontava sempre, ma non come ve lo sto raccontando io, lui era molto più convincente e preparato Quindi il primo modo per scoprire il proprio sogno è liberarsi del consumismo e riscoprire il valore delle piccole cose... guardate che un sogno non deve per forza essere qualcosa di irraggiungibile o qualcosa di grandioso come salvare il mondo dalla fame, o diventare famoso!(oddio se volete salvare il mondo ben venga! ) Penso che anche solo diventare un buon padre di famiglia , oppure aiutare chi sta in difficoltà, o semplicemente migliorare la giornata alle altre persone siano validi sogni. Insomma non dobbiamo mirare per forza a cose enormi(se no finireste come molti poeti che lottavano come "titani" contro il destino avverso.... secondo me poi tutte pippe mentali) pensiamo a chi ci sta intorno! rendere serena la vita in famiglia vi sembra brutto come sogno? e infine concludo dicendo che non dobbiamo per forza mirare ad 1 sogno, ma possiamo perseguire più sogni, o chiamateli come volete anche obbiettivi! Modificato 30 Ottobre 2012 da ICEBREAKER lovedrop22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati