LostMan [Lurker] 0 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Ho già provato a scaricare qualche manuale prima di iscrivermi al forum, ma niente... C'è qualcosa che non va tra me e le ragazze, in presenza di esse divento nervoso o tutto d'un tratto divento Narcisio e spesso arriviamo agli insulti... Inoltre più ragazze hanno detto che non mi trovano per niente carino e che me la tiro, eppure non mi atteggio da Brad Pitt né gli ho chiesto se sono carino, anche se io mi sento nella norma... Secondo voi ho qualche speranza? Se continuo così ovvio che no, ma cosa ci posso fare?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 devi intraprender eun processo di crescita interiore prima di cambiare il mondo fuori devi cambiare il mondo dentro, anche senza manuali, prova a prenderti un'ora per te al giorno in cui ti rilassi e pensi alla tua vita
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao LostMan, agli uomini non è chiesta particolare bellezza per avere successo con le donne. Infatti se vedi i più grandi PUA ,anche a livello internazionale, non sono particolarmente belli. Questa non è una cosa che si dice ma è anche supportata da alcune tesi scientifiche, che affermano che l'uomo è più visivo (ovvero cerca la bellezza, le forme in una donna) e la donna è più sensitiva (ovvero cerca un partner che le faccia provare delle sensazioni di sicurezza/protezione). Quindi si può dire che la donne viene conquistata principalmente dal carisma di uomo non dalla sua bellezza. Il trucco se si può chiamare così è nel avere fascino/carisma con tutti, ovvero essere una persona piacevole e socievole. Ovvio se per qualche ragione ti metti sulla difensiva e ci litighi con le persone, ai loro occhi risulterai spiacevole/sgradevole. Come dice Crow, per raggiungere certi risultati è necessario fare un percorso interiore (inner-game). Nella sezione Inner-game trovi molto materiale... Parti dalla teoria dei 100 punti è abbastanza rapido ed efficace IMHO Sta a te poi farti un auto-valutazione delle cose che puoi migliorare. Buona evoluzione xD
LostMan [Lurker] 0 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Inviato 25 Ottobre 2012 devi intraprender eun processo di crescita interiore prima di cambiare il mondo fuori devi cambiare il mondo dentro, anche senza manuali, prova a prenderti un'ora per te al giorno in cui ti rilassi e pensi alla tua vita Io ci penso spesso alla mia vita ma non ho idea di cosa dovrei cambiare.... come si fa un processo di crescita personale e cosa intendi precisamente?
Messaggi raccomandati