MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 ciao a tutti vi scrivo appena rientrato da un day2 con una hb8 davvero niente male e ho alcuni dubbi cruciali che adesso vi porro'. lei e' davvero niente male e in gruppo quando la becco (addirittura se non vado io mi viene a prendere lei) mi si scioglie letteralmente ad ogni parola, ioi a piede libero,eye contact intenso,insomma elettricita' le chiedo il suo numero,le chiedo di uscire dopo tipo una settimana,lei accetta e usciamo,parliamo molto di qualsiasi cosa e alla fine non la kchiudo (non lo faccio al primo day e il giorno dopo avevo una sveglia esageratamente presta). oggi,propongo cinema,le va,si scherza e ride come sempre,dentro solo qualche sfioramento da parte mia e braccia attorno alla vita mentre si cammina (non mostra resistenze in nessuna delle 2 occasioni) ma..cazzo l'elettricita delle serate quando ci si vedeva? per farla breve,ho paura di essermela bruciata perche' da quando non sento piu il potere che avevo su di lei sto anche ai miei occhi peggiorando e forse se ne sara' accorta? come fare? intendiamoci non e' per la hb in se,quanto il voler iniziare il percorso di 'capire le donne' sin dal principio e correggendo ache il piu piccolo errore.. grazie per l'attenzione..help me!
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Carpe diem. Dovevi agire (chiudere) quando era il momento di farlo...e non l'hai fatto. Questo è stato l'errore.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Bruciata no... però devi agire! Pensa: "Esce con me, AL CINEMA!!"... cazzo aspettava solo un bacio.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Il fatto che esca con te in un Day dovrebbe già suggerirti che è ben disposta... in caso di dubbio è sempre meglio escalare un po' e vedere qual'è la sua soglia (ma anche in caso di certezza... l'escalation va fatta il prima possibile, se no ti bolla come "innocuo"). Se non trovi inceppi procedi dritto fino alla fine, altrimenti ti fermerà lei. Tanto persa per persa... meglio tentare, no? Ste898 ha reagito a questo 1
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) grazie ragazzi sono tutte ottime risposte..vi saro' sincero perdere la situazione dalle mani ha fatto traballare il mio io e non vorrei che ora il coltello l'abbia lei dal manico... poi sia day1 che day2 li ho proposti io,che fare continuare a chiedere? se la freezo non sono neanche sicuro che mi torni a cercare.. non mi fotte un cazzo ma ora e' principio,DEVO farmela...rappresentera' una delle conquiste che solitamente mollo per mancanza di immediatezza e non voglio piu perderle ste tipe! Modificato 25 Ottobre 2012 da MindCruiser gort e Amon ha reagito a questo 2
fulmineo [Élite] 461 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 sai a cosa non si pensa? prima di uscire una ragazza si prepara e ci mette delle ore.. si lava, si mette lo smalto alle mani e ai piedi, si fà la ceretta alle gambe e all albicocca, questo ti basta per capire che non vuole giocare a monopoli con te? Mouse, Valmir, lovedrop22 e 5 altri ha reagito a questo 8
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Inviato 25 Ottobre 2012 si ok ammetto di avere problemi di inner game senza dubbio..e per questo oltre al resto vi chiedo come comportarsi nel caso in cui le hb sembrino 'aspettare' sempre la mossa dell'uomo anche nel ricontatto dopo 2-3 uscite..dall'alto del mio inner da migliorare dopo la 2a uscita credo di meritare un piccolo incentivo anche da parte sua per capire se esce solo perche' lo chiedo o lo voglia davvero..come ci si dovrebbe comportare correttamente in caso di hb con contatto limitato (e precendenti IOI)? perche' alcune hb che vorrei chiudere mi demotivano anche a uscirci cosi.. erro?
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Inviato 27 Ottobre 2012 perchè non mi risponde nessuno? è davvero un post così stupido?
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 si ok ammetto di avere problemi di inner game senza dubbio..e per questo oltre al resto vi chiedo come comportarsi nel caso in cui le hb sembrino 'aspettare' sempre la mossa dell'uomo anche nel ricontatto dopo 2-3 uscite..dall'alto del mio inner da migliorare dopo la 2a uscita credo di meritare un piccolo incentivo anche da parte sua per capire se esce solo perche' lo chiedo o lo voglia davvero..come ci si dovrebbe comportare correttamente in caso di hb con contatto limitato (e precendenti IOI)? perche' alcune hb che vorrei chiudere mi demotivano anche a uscirci cosi.. erro? Stai scrivendo parole senza senso. Una ragazza molto carina viene invitata a uscire e/o subisce approcci da moltissimi ragazzi. Lei non ha il tempo materiale di uscire con tutti quelli che le piacciono, quindi fa una scelta. Indovina chi ha scelto? Esce con te perché tu sei uno di quelli che le piacciono di più tra quelli che conosce. Una donna non esce quasi mai da sola con un uomo, a meno che sia un amico di vecchia data, perché sa che quell'uomo potrebbe provarci e lei, fisicamente più debole, potrebbe rischiare qualcosa di spiacevole. Non te lo deve dire lei che le piaci, da oggi in poi quando una donna accetta il tuo invito a uscire da soli prendi per scontato che le interessi. Sei arrivato a questa situazione perché, applicando delle tecniche lette qui sul forum, le hai dato l'impressione di essere un ragazzo sicuro di sé, che l'avrebbe guidata e dominata. Quando tu esci con lei e aspetti che lei ti dia un cenno per muoverti dimostri l'esatto contrario di quello che avevi subcomunicato all'inizio, cioè che sei un uomo timido e un po' imbranato. E ovvio che lei perda attrazione. Tu sei l'uomo, quello che sa cosa vuole e se la prende. Lei non lo sa, accetterà quello che succede, perché doveva succedere. La prossima volta provaci e anche nel caso ti rifiuti, in fin dei conti non succede niente. Non te la prendere, falle un sorriso e dopo un po' riprovaci. Se le eri piaciuto un tempo, le potrai ripiacere in futuro. L'importante è che non ci rimani male e prendi tutto con un sorriso. gort, MindCruiser, nettunoml e 2 altri ha reagito a questo 5
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Ti abbiamo risposto in quattro e tu dici nessuno mi risponde. Soprassedendo al tuo atteggiamento (irrispettoso nei nostri confronti), ripeto che se esce con te - più di una volta, peraltro - è già un indicatore potentissimo di interesse. Gli IOI probabilmente te li lancia, ma sei ancora incapace di interpretarli totalmente... perché pensi che uno IOI sia solo un EC, un portarsi indietro i capelli, etc... Spesso il loro atteggiamento passivo può essere un test per verificare la determinazione che poni nel raggiungere i tuoi scopi (che in questo caso è lei). gort e Valmir ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati