Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pvt
Inviato

Ho provato ad aprire diverse conversazioni su Badoo in modo scherzoso, ironico, ecc come ho letto di fare in diversi topic in questo forum.

Tutte mi hanno letto ma nessuna risposta. Dunque chiedo a voi dov'è che sbaglio così da pormi migliorare?

Vi scrivo alcuni esempi completi in tutto:

Caso 1

Ad una tra i Mi piace aveva Psicologia (i restanti erano Libri, Espiazione, Giro del mondo, Torta al limone e Grey's Anatomy

Su di me:

So di non essere nessuno, ma qualcuno lo sarò visto che esisto. Mi piace

essere diretta e sincera senza troppi fronzoli e finzioni, per il resto basta

chiedere. Tra l'altro odio i vittimismi, quindi se non ti rispondo è perché non

voglio risponderti, fattene una ragione.

Cosa Cerco:

Cerco un sorriso, sembra semplice ma non lo è :)

Le ho scritto: "Studi Psicologia? Ti piace analisare le menti degli altri allora"

Caso 2

I Mi piace riguardano tutti gruppi o titoli di brani musicali

Su di me:

che gusto c'è a scoprire subito le carte?

Cosa Cerco:

un genere di persona che mi interessa particolarmente non c'è, mi piacciono talmente tante persone così diverse tra loro! Ah giusto una precisazione, sono piú interessata a scambiare due parole con coetanei che con 50enni quindi i maturi possono evitare proprio di scrivermi grazie:)

Le ho scritto: "Poveri 50enni :("

Caso 3

Aveva come unica immagine lei che si gusta un gelato al cioccolato con aria soddisfatta

Le ho scritto: "Buono?"

Alla fine, ho più successo se avessi scritto ciò che prima scrivevo (scusate per il gioco di parole xD)

Crow
Inviato

mah guarda badoo fa proprio schifo le tipe sono talmente stanche di tutti gli arrapati che gli scrivono che non rispondono più a nessuno

GuitarPUA
Inviato

analisare le menti degli altri, a parte essere sgrammaticato, è il pregiudizio che il 99% delle persone per strada hanno sugli psicologi. Potevi provare con "secondo te cosa significa questo mio sogno", "ho fatto un sogno pazzesco"... aspettare che abboccasse e farla visualizzare una situazione "ero con una ragazza mora/bionda/rossa e ci conoscevamo per caso in una chat ma poi...ecc".

Ribadisco che badoo non funziona granchè, comunque.