Vai al contenuto

[Badoo] Dov'è che sbaglio?


Pvt

Messaggi raccomandati

Pvt

Ho provato ad aprire diverse conversazioni su Badoo in modo scherzoso, ironico, ecc come ho letto di fare in diversi topic in questo forum.

Tutte mi hanno letto ma nessuna risposta. Dunque chiedo a voi dov'è che sbaglio così da potermi migliorare?

Vi scrivo alcuni esempi completi in tutto:

Caso 1

Ad una tra i Mi piace aveva Psicologia (i restanti erano Libri, Espiazione, Giro del mondo, Torta al limone e Grey's Anatomy

Su di me:

So di non essere nessuno, ma qualcuno lo sarò visto che esisto. Mi piace

essere diretta e sincera senza troppi fronzoli e finzioni, per il resto basta

chiedere. Tra l'altro odio i vittimismi, quindi se non ti rispondo è perché non

voglio risponderti, fattene una ragione.

Cosa Cerco:

Cerco un sorriso, sembra semplice ma non lo è :)

Le ho scritto: "Studi Psicologia? Ti piace analisare le menti degli altri allora"

Caso 2

I Mi piace riguardano tutti gruppi o titoli di brani musicali

Su di me:

che gusto c'è a scoprire subito le carte?

Cosa Cerco:

un genere di persona che mi interessa particolarmente non c'è, mi piacciono talmente tante persone così diverse tra loro! Ah giusto una precisazione, sono piú interessata a scambiare due parole con coetanei che con 50enni quindi i maturi possono evitare proprio di scrivermi grazie:)

Le ho scritto: "Poveri 50enni :("

Caso 3

Aveva come unica immagine lei che si gusta un gelato al cioccolato con aria soddisfatta

Le ho scritto: "Buono?"

Alla fine, ho più successo se avessi scritto ciò che prima scrivevo (scusate per il gioco di parole xD)

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Eh si hai ragione,chi sa perche' non ti hanno risposto...

Modificato da mike85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Il pesce puzza dalla testa..Sbagli a usare Badoo ( posto ridicolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non sbagli niente, potevi anche esordire col messaggio più figo e accattivante di questo mondo ma se nella tua foto non vedono un pettorale o un viso da modello non te lo fileranno mai ;) davvero perdi il tuo tempo a impegnarti a pensare cosa scrivere, io ormai apro sempre con un semplice "ciao" che tanto se a una va veramente risponde cmq, il resto bene o male si riduce sempre a chiacchere trascinate all'esasperazione.

Lasciate perdere a priori sto sito di merda, la maggior parte della gente è li senza alcun motivo serio ma solo per sport..è vero che ci vado ancora ma in maniera molto disinteressata, lo considero un canale come un altro ma non IL canale. Usalo con spensieratezza tanto onestamente non hai niente da perdere lì dentro.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Tutto vero quello che hanno scritto i colleghi però...

Col primo opener non vai da nessuna parte anche nel mondo reale... Dire a una psicologa "Ti piace analizzare le persone" è la cosa più triste e banale di questo mondo...

Nel terzo devi capire che lei quella foto lì poteva averla messa 2 anni fa e nemmeno ha capito a cosa ti riferissi...

Comunque segui i consigli di Hope...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Tutto vero quello che hanno scritto i colleghi però...

Col primo opener non vai da nessuna parte anche nel mondo reale... Dire a una psicologa "Ti piace analizzare le persone" è la cosa più triste e banale di questo mondo...

Nel terzo devi capire che lei quella foto lì poteva averla messa 2 anni fa e nemmeno ha capito a cosa ti riferissi...

Comunque segui i consigli di Hope...

Sì vero ma come ho detto io un buon opener può servire solo ad ottenere una iniziale risposta, dopo di che nel 99 % dei casi smettono di rispondere o fanno in modo di non continuare oltre. E funziona ovunque così, non solo in Italia.

Mi ero rotto di usarlo ma adesso che sono in UK per lavoro l'ho ripreso in mano, un po' per necessità almeno agli inizi, e per curiosità di vedere se almeno qua fossero diverse...macchè! L'unica differenza è che ottieni un tasso di risposta più alto mentre le italiane ti ignorano a priori, ma su 20 conversazioni iniziate ne ho portate avanti solo 3 che ora proverò a concretizzare in qualcosa (del tipo chiedere di vedersi,? il numero?) anche se sinceramente non ci spero molto. C'era una polacca che a un certo punto dal nulla mi ha detto che sono un rompiballe o qualcosa di simile :D e questo senza averla quasi nemmeno calcolata, per la serie ogni scusa è buona..per non parlare di quelle che scrivono chiaro e tondo che cercano amicizie ma quando le contatto visitano il profilo e non ti rispondono, perchè in verità hanno solo voglia di scopare e non l'ammettono.

Sembra peggio che in Italia insomma, ma ripeto mi è servito solo all'inizio ora lo metterò sempre più da parte a favore di incontri reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Hope hai ragione... Consigliavo soltanto al nostro amico di non usare quelle frasi nemmeno nella vita reale. Il primo era di una banalità sconcertante, da non pronunciare mai nemmeno con una psicologa conosciuta al bar.

Quello che serve con le hb, sia in chat che nel reale, è la semplicità. Non bisogna fare i fenomeni o i saputelli perchè rischi di apparire noioso.

Per farti un esempio, una ragazza che frequentavo qualche mese fa aveva un nome non comunissimo ma nemmeno assurdo e mi diceva che alcuni di quelli che la abbordavano, appena sentivano il nome le chiedevano subito che origini avesse e cosa significasse. Beh questa cosa era sufficiente per allontanare i pretendenti senza problemi proprio perchè dopo 2 minuti di conoscenza non sono quelli i discorsi da fare per apparire come un uomo interessante e profondo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Ricevuto, ma allora, su che sito potrei mettermi in pratica di chatting?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Mah, se cerchi un posto frequentato rimane solo Facebook ma non è che aggiungi tipe a caso e ti ci metti a parlare, e quasi sempre se sono in chat stanno chattando con i loro amici reali e dubito che diano più di tanto peso a uno sconosciuto. Sennò paghi e vai su Meetic che però secondo me è tutta una fregatura..bah, io sinceramente più il tempo passa più mi stanno sulle palle le chat. Forse anche perchè ci ho passato anni e ho preso solo nervosi (ma anche conosciuto gente interessante con cui tuttora sono amico), ci ho dato sempre troppo peso quando invece avrei potuto ignorarle e farmi una vita migliore offline! Tieni conto che via chat ho conosciuto una ragazza napoletana di cui mi ero perso e che ha giocato parecchio coi miei sentimenti...sono stato malissimo e lei davvero una grandissima stronza ma nonostante tutto ci siamo anche visti un paio di volte e siamo ancora "amici" su Facebook anche se praticamente ci ignoriamo. Mah...forse alla fine dei conti sarebbe stato meglio fare altro quel giorno che l'ho conosciuta <_<

Quello che serve con le hb, sia in chat che nel reale, è la semplicità. Non bisogna fare i fenomeni o i saputelli perchè rischi di apparire noioso.

Per farti un esempio, una ragazza che frequentavo qualche mese fa aveva un nome non comunissimo ma nemmeno assurdo e mi diceva che alcuni di quelli che la abbordavano, appena sentivano il nome le chiedevano subito che origini avesse e cosa significasse. Beh questa cosa era sufficiente per allontanare i pretendenti senza problemi proprio perchè dopo 2 minuti di conoscenza non sono quelli i discorsi da fare per apparire come un uomo interessante e profondo...

Davvero? Oh cavolo pensa invece che pensando alla situazione pure io sarei andato sul banale in questo modo..vedi con ste ragazze non si può mai sapere cosa vada bene o male, sono imprevedibili! Come può uno immaginare che con una domanda del genere ti giochi tutto? Allora io che avevo idea, ad esempio, di dire a una bionda che mi sembrava una tedesca dici che commetterei uno sbaglio?

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Guarda io ho capito questa cosa.

Con le ragazze che conosci poco cerca di dire sempre cose piuttosto semplici, a volte anche banali. Non sai chi hai di fronte e puoi essere interpretato male o addirittura non capito...

Esempio:: se una ragazza si chiama Olga e tu le dici "Ah sei russa?", non è detto che lei ti capisca e può pensare " che cazzo dice questo qua?".

Alcune cose che per te sembrano ovvie non lo sono per altre persone e soprattutto per persone che conosci da 2 minuti...

Anche un ragazzo in altro topic parlava di aprire una ragazza dicendole che le ricordava Buffy.... Se quella non sa chi è Buffy, al 99% non le fai una grande impressione... Cosa diversa e se le dici quella cosa dopo che l'interazione è proseguita positivamente.

Nel tuo caso, credo che le puoi dire che sembra una tedesca visto è universalmente riconosciuto che i tedeschi sono biondi e può essere una battuta carina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...