Vai al contenuto

[help]Quando lei non è della tua città...


Newlifestyle

Messaggi raccomandati

Newlifestyle

Ciao :)

L'altro giorno ne mio Istituto e dovevo seguire alcune lezioni. Nell'atrio intravedo una rossa carina e molto ben vestita. EC intenso mentre passavo, ma io come un perfetto coglione non la apro: paura istintiva di approcciare, ci sto lavorando.

La dea bendata mi aiuta e mezz'ora dopo, entrando in classe per una lezione, noto che è lì. Stavolta non ci penso due volte, mi siedo vicino, mi presento faccio un po di fluff talk sfruttando la simpatia, e alla fine torniamo insieme verso la stazione. Io abito a 30 km dal mio Istituto, ma ora mi sto trasferendo li. Lei abita.. a più di 150 km.

Comunque arriviamo in stazione, durate il tragitto segnali favorevoli, alla fine le piazzo il cellulare in mano e la nchiudo. Light sms game (nulla di "puaeggiante") fino ad oggi, quando la rivedo. Come il primo giorno lei è molto "aperta" verso di me....

oggi eravamo con gente e senza possibilità di isolarci, ho fatto il massimo cioè mini-isolarla. Ora il mio passo naturale sarebbe chiamarla e fissare un day 1.

Ma il day 1 non si può fissare. Per una questione di tempistiche del nostro istituto e dei treni, non avremmo tempo nemmeno di uscire il pomeriggio.

Aggiungo che:

1) posso vederla circa 40-50 minuti al giorno, due giorni alla settimana.

2) non posso isolarla "casualmente", ma dovrei isolarla di diretto, e per poco tempo.

3) Ho il suo numero, ma non posso chiamarla per dire "hey, stasera ci prediamo un caffè?" perchè abitiamo in città diverse.

Sono confuso e anche non ho problemi ad ammettere che sono anche un po impaurito dalla possibilità di rovinare il mio game con costei.. conosco la legge dell'abbondanza ma, come forse avrete intuito, questa ragazza mi fa battere il cuore e ciò mi piace.

Come agireste? Io vorrei andare di diretto, ma bypassando il rischio di passare per needy...

PS: il post è qui perchè al momento posso sentire la tipa solo via sms o telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Perchè non puoi dirgli hei ci prendiamo un caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...