underscore [Partecipante] 7 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ciao, sono al day 3 con sta tipa, 37 anni, molto attiva, sport, teatro, ecc. É sempre di corsa, ed immancabilmente arriva agli appuntamenti con 30/45 minuti fi ritardo. So che le piaccio, e le, ovviamente piace a me, ma questa cosa del ritardo comincia a darmi fastidio... Ovvio che dovrò farglielo notare, ma pensate che sia meglio aspettare un po ( tipo 2 /3 appuntamenti) o dirlo subito? Non vorrei che prendesse il vizio, e che debba mollarla per questo. Grazie
smartboy [Élite] 89 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 sei forse tu che strappi l'appuntamento 45 minuti prima? sei troppo ansioso di vederla? se non l'hai ancora fchiusa o comunque siete ancora in fase conoscitiva, potresti mettere dei paletti, chiedile chiaramente se invece che alle 19, non è meglio alle 19:45, mettetevi d'accordo, se dopo l'accordo comunque al prossimo appuntamento dopo 20' non è ancora arrivata (senza nemmeno un sms preavviso) , le mandi un sms in cui le dici 'me ne vado, la prossima volta cerca di essere puntuale ' fallo in maniera tranquilla, non devi sembrare incazzato, sarebbe un DLV se non la educhi, farà sempre così, chiediti perchè si comporta così, sta ancora mettendo altre cose davanti a te? forse manca attrazione? ambigramma ha reagito a questo 1
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) La puntualità è un segno di rispetto verso gli altri. Pensi che se prendi appuntamento con Bill Gates, e fai 20 min di ritardo, lui è li ad aspettarti? Tu sei Bill Gates, e hai molto da fare. Take it easy! non dirle nulla .... la prossima volta arriva con un'ora di ritardo, quindi circa 15 minuti dopo di lei. A buon intenditor, poche parole .... se si incazza, le dici che ti ha trattenuto al telefono il presidente Monti che illustrava la legge di stabilità No perchè se ad una donna lasci fare questo, ti cresceranno i peli verdi sulla schiena e quanto ti abbronzerai potrai leggere la scritta: "WELCOME"! Modificato 26 Ottobre 2012 da Yquem
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 In realtà la cosa migliore da fare, dopo 10 minuti di ritardo max, è aprirne un'altra e farti trovare in amabile discussione con lei... ambigramma, Amon e Italianoanulare ha reagito a questo 3
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 In realtà la cosa migliore da fare, dopo 10 minuti di ritardo max, è aprirne un'altra e farti trovare in amabile discussione con lei... Vero, l'ho testato involontariamente e funziona!
underscore [Partecipante] 7 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Inviato 26 Ottobre 2012 Haha, grazie a tutti per le risposte, utili e di spirito :-)
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Vero, l'ho testato involontariamente e funziona! Eri quella in ritardo oppure quella utilizzata allo scopo?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ero quella che si è messa a chiacchierare con un altro mentre aspettava il ritardatario (credo che certi meccanismi funzionino indipendentemente dal sesso!)
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ero quella che si è messa a chiacchierare con un altro mentre aspettava il ritardatario (credo che certi meccanismi funzionino indipendentemente dal sesso!) Eri l'uomo della situazione, insomma...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Eri l'uomo della situazione, insomma... Eh, magari.... ero la rincoglionita che stava ad aspettare l'uomo in ritardo...
Messaggi raccomandati