Vai al contenuto

Modificare l'atteggiamento


Vhorom

Messaggi raccomandati

Vhorom

Ragazzi vi è mai capitato di rendervi conto di aver imbeccato la strada giusta ma piano piano rendervi conto che è la strada più lunga o non propriamente quella corta è corretta..?

Tralasciando la penosa metafora iniziale..arrivo al dunque:

Dopo un paio di mesi da lurker del forum posso dire di aver dato una svolta alla mia vita sul fronte "nuovi orizzonti", soltanto che ecco mi manca il fattore quotidianità.

Non partivo certo da un caso disperato per carità, ma sono stato sempre il classico ragazzo che rimaneva sulle sue, tranquillo e su cui tutti potevano contare "Hai la faccia da bravo ragazzo" .. e ovviamente mi sono cullato su questa cosa( almeno non avevo la faccia da culo!)

Finché non ho capito che l'equazione bravo ragazzo=faccia da culo era peggio.. così mi son dato da fare.Sul fronte ragazze sono in work in progress(pratica,pratica e pratica..)mentre nelle semplici relazioni latito..

Non riesco a parlare per più di 5 minuti con dei ragazzi che magari accompagnavano l'HB di turno e di conseguenza non riesco a legare o stringere rapporti. Non lo trovo interessante e stimolante.Se non si era capito non sono il classico magnete della comitiva.

Non voglio provarci con i ragazzi eh,ma capitano sere in cui non ho la spalla e sono costretto a stare dentro per non andare solo.. con qualche amico in più in rubrica magari potrei avere più scelte e intrecciare le ramificazioni sociali per magari fare nuove conoscenze..

Anche in facoltà per esempio, nonostante ci siano milioni di argomenti con cui parlare e discutere, mi limito a seguire prendere appunti e conversare con quei pochi ragazzi con cui ho stretto amicizia.

Se il mio obbiettivo iniziale era quello di fare colpo sulle ragazze, man mano che avanzavo nella lettura di alcuni libri ho capito che per farlo occorreva migliorare prima di tutto se stessi. Migliorare il carattere.

Ecco il carattere. Come si fa ad avere il cosiddetto carattere magnetico? Quello che piace sempre a tutti qualsiasi cosa faccia? :D

Ho sempre l'impressione di dire qualcosa di sbagliato o senza senso( i classici momenti in cui dici qualcosa di spiritoso e subito dopo 5 secondi di silenzio) ed è per questo magari che non riesco a lasciare il segno..

Non so magari c'è già qualche altra discussione su cui prendere spunto? Interventi?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...