IlBene [Partecipante] 60 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Mi piacerebbe sapere qual'è la vostra opinione sull'abbigliamento. Quello che usiamo tutti i giorni, quello che preferiamo, quello più utile per il sarge, insomma l'abbigliamento in generale, in tutte le sue applicazioni. Personalmente sono un tipo semplice: t-shirt a tinta unita (blu, bianca, nera...), camicia (normale o di jeans, sulle camicie mi sbizzarrisco in effetti), e un paio di jeans sono il mio standard, nonché il tipo di abbigliamento che mi fa sentire maggiormente a mio agio. Alcune mie amiche criticano il modo in cui mi vesto: dicono che sono vestito sempre uguale, spesso con colori scuri etc... Non so se e come questo possa influire sulla seduzione, sul piacere o meno a una donna, ma personalmente faticherei a cambiare il mio modo di vestire, se mi metto in canotta rossa e pantaloncini corti non mi sento nemmeno io, non sono nemmeno a mio agio, e nemmeno sopporto seguire mode assurdamente scomode, come i jeans che vanno di sto periodo fra quelli della mia età, tra cavalli bassi (orrendiiiii) e stretti che fai fatica a muovere le gambe e dal mio punto di vista ti fanno sembrare un damerino omosessuale o effeminato... Poi ho letto una discussione da qualche parte qui che in un punto diceva "non vestirti da nerd, o sembrerai un nerd"... Ora, a parte che un po' nerd lo sono (no non perdo la mia vita al pc altrimenti non mi sarei iscritto a questo forum, tranquilli), ma che vuol dire vestirsi da nerd? Com'è che si veste un nerd? Voi che ne pensate dell'abbigliamento? Secondo voi hanno ragione le mie amiche? (Secondo voi mi vesto da nerd? xD) Un grazie a tutti quelli che parteciperanno con la loro opinione
Messaggi raccomandati