Boe [Partecipante] 92 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Salve a tutti. Piccola premessa: finora ho sempre cercato ragazze nei posti dove frequentavo (così andavo quasi sul sicuro dal punto di vista caratteriale), per cui dialoghi che vengono da sè, ecc. Però tra un po' parto e non ho tempo per stare stabilmente con una ragazza. Per cui ieri provo a uscire per vedere cos'è questo divertimento di cui si parla tanto qui . Giusto per rendermi conto. Riporto due situazioni simili. 1: Inizio a chiacchierare con una ragazza, occhi azzurri, molto solare, non bella ma simpatica. Comunque ci diciamo due cavolate due minuti, poi arriva la sua amica che si pianta lì impalata senza dire nulla. Cala il silenzio. E dopo un po' vanno via. 2: Cammino. Una mi fa: "hai da accendere?" Sì certo. Scambio di sguardi. Non avendo nulla da dire chiedo: "lo sai usare?" mentre le dò l'accendino, e mi dice bene che non le funziona. Alla fine lo prendo per regolare la rotella che era al minimo (perchè poco prima mi stavo per dar fuoco alle ciglia XD). Poi non mi ricordo che altro le ho detto, ma giusto un minuto, perchè accanto a lei c'era la sua amica. Brutta, probabilmente invidiosa, scazzata. Così la saluto e vado. Chi ha qualche dritta?
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 (modificato) Provare a scherzare anche con le amiche scassaballe? In modo da metterle a loro agio, renderle partecipi e in modo che non intralcino il tuo gioco...succede che ti trovi un'amica antipatica, magari anche invidiosa che stai approcciando la sua amica, che cerca di ostacolarti...cerca di "farle stare buone e non farle abbaiare".... Modificato 28 Ottobre 2012 da KevinPrince88
Messaggi raccomandati