Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Premetto che è il primo appuntamento da quando sono sul forum, sono inesperto Il mio dubbio è: posto affollato e casinista in modo da stare appiccicati? O posto tranquillo in intimità? Il vantaggio del posto affollato è che posso anche parlarle all'orecchio, mi pare una cosa che può aiutare... Fatemi sapere, date pure consigli specifici
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Più posti possibili nello stesso appuntamento, eviterei cinema e ristorante.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Sono daccordo...il cinema uccide l'interazione, la cena al ristorante mi sembra troppo impegnativa come primo appuntamento...tutto il resto, va bene! Caffè, aperitivo, birretta al pub, cocktail, giro in moto, passeggiata....è lo stare con te che renderà piacevole cosa si fa, non il contrario...
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 No al cinema... Una pizza potrebbe anche starci, poi pub e infine ( tempo permettendo ) passeggiata.
Messaggi raccomandati