Vai al contenuto

Domande su routine del cubo


MrVain

Messaggi raccomandati

MrVain

1- funziona solo sulle donne o anche uomini? Può essere utile a te stesso per capire meglio come sei messo in autostima ecc.

2- nell'interpretazione si tiene conto se il cubo sia grande o piccolo. ma quanto grande deve essere per corrispondere a una buona immagine di sè? Per esempio il cubo che ho immaginato io ha il lato di 10 metri, è grande o piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheDorkKnight

Io la routine del cubo l'ho iniziata a usare ben prima di sapere che fosse una routine. Era un gioco che mi fecero appunto anni fa, e io ho iniziato a riproporlo l'estate scorso a gruppi di amici con cui giravo. Gente nuova...cubo. Day1...cubo. Maschi, femmine, è una cosa legata alla psicologia, non al mondo femminile.

E a furia di sentire risposte, e di essere un po' avvezzo alla psicologia più spiccia(dinamiche affettive di crescita, relazionali, etc), ho imparato anche a dare interpretazioni abbastanza buone e fedeli di ogni persona(ovviamente dette in maniera oroscopesca -cold reading). Anche in mezzo a gruppi nuovi è utile perché catalizzi molto le attenzioni. E se ci sai fare un poco con il BL, beh...diciamo che pendono tutte e tutti dalle tue labbra :)

10m diciamo che è abbastanza grande...un cubo di un palazzo di tre piani ti sembra piccolo? XD

Un autostima media di solito è il cubo grande quanto la persona stessa...stragrande delle persone che conosco mi ha risposto appunto con un cubo delle dimensioni "umane".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Amarant

Come funziona? L'ho letta su The Game ma non ci ho capito molto, non viene spiegata gran che :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'e' un'ottima spiegazione dettagliata del cubo! :)http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/unread/

Dice "il metro di misura e' la tua altezza",un cubo di 10 metri quindi e' una cosa smisurata !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amarant

Qui c'e' un'ottima spiegazione dettagliata del cubo! :)http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/unread/

Dice "il metro di misura e' la tua altezza",un cubo di 10 metri quindi e' una cosa smisurata !

grande, grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...