Vai al contenuto

Una situazione ONE-ITIS molto complicata e con molteplici cambiamenti negli anni...


Messaggi raccomandati

Peppezac

Salve a tutti! Vorrei chiedere dei consigli riguardo questo mio ONE-ITIS game che dura ormai da anni e con recenti notevoli cambiamenti. Grazie in anticipo dei suggerimenti!

Si parla di 3-4 anni fa quando ero ragazzino, conobbi questa ragazza (una HB) e purtroppo a quei tempi essendo un AFC totale fallii miseramente, mi innamorai in un istante, e mi confessai subito facendo un errore smisurato giustamente, e venni rifiutato.

La fortuna che ho avuto è stata nell'essere il migliore amico di sua sorella, quindi uscendo con sua sorella sono rimasto amico con lei e tuttora dopo anni ci sentiamo e usciamo in gruppo.

Avendo molte esperienze dopo quell'accaduto sono maturato, ho incominciato a capire come comportarsi e non farsi tenere assolutamente in pugno dalle donne o il game è perso.

Adesso nonostante siano passati anni e abbia avuto altre relazioni, non posso non ammettere che è lei quella che ho sempre in testa prima delle altre ed è successo un'evento sorprendente, Vedendomi con altre ragazze ha incominciato a cambiare "leggermente" quel rapporto di amicizia che avevamo sostenuto ingelosendosi fino a inviare indirettamente dei segnali "IOI" anche tramite facebook, oppure invitandomi ad unirmi al gruppo con lei nei sabati ( e devo ammettere che li riesce a fare bene gli inviti senza fraintendere, con lei è un game difficile).

Insomma dopo anni di conoscerla ho capito una cosa importante di lei, non fare MAI dei segnali IOI diretti e scontati, e resistendo tenendo le distanze, in quel modo stavo infatti aumentando la BT in un modo incredibile... fino a quando un sabato si lasciò andare e si stette più di 1 ora sopra di me a coccolarmi e standomi attaccata e quindi cedendo...

Dopo però,feci un errore madornale, mi arresi sconvolgendo il game, il C&B più grande che potessi fare(non conoscevo ancora i grandi suggerimenti di questo sito) le chiesi di uscire direttamente e in modo scontato (cosa da non fare mai con un HB come lei) incredibilmente,in modo un po distorto accettò, ma non accetto direttamente, così incominciai a diventare appiccicoso e a tirare discorsi sul nostro nuovo rapporto... niente ho rovinato tutto, addirittura lei rispose dicendo che ho frainteso molte cose, ricordandomi di essere rimasti amici etc... (negando la sua attrazione nei miei confronti evidentissima e confermata su molti punti)

Adesso sono pentitissimo perchè se non l'avessi invitata e avessi aspettato semplicemente sabato forse tutto sarebbe cambiato, e non so che fare... ho pensato di mantenere un'atteggiamento di menefreghismo facendola ingelosire portando un'amica in gruppo con me magari. Mi affido a voi ragazzi :) e scusate per il romanzo che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

OMG

Sono anni che non te la da e non ta la fa nemmeno annusa. Non te ne rendi conto?

La tua la vedo un impresa impossibile e se sai il significato di oneitis allora ti consiglio di frezzare e lasciarle perdere, magari pure per sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

beh mi sembra talmente ovvio in questo caso..dimenticala! inizia subito e impegnati...questo deve essere il tuo primo ed unico obbiettivo.

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...