mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Salve a tutti! Volevo rendere il mio stile meno anonimo ed eccomi qui a chiedervi se è eccessivamente tamarro mettere allo stesso tempo due catenine/collane d'oro della stessa lunghezza e spessore... Che ne pensate?
night [Partecipante] 229 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Una è sufficiente. E' molto più fine e semplice.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Salve a tutti! Volevo rendere il mio stile meno anonimo ed eccomi qui a chiedervi se è eccessivamente tamarro mettere allo stesso tempo due catenine/collane d'oro della stessa lunghezza e spessore... Che ne pensate? Tamarrata non da poco.
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 l'oro è un po passato di moda secondo me , (almeno in italia )
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Se è passato di moda ancora meglio ahah come ho detto prima sto cercando di distinguermi dalla massa senza cadere nell'eccessiva tamarraggine...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 l'oro è un po passato di moda secondo me , (almeno in italia ) Non è passato di moda, è che ha prezzi per molti inarrivabili. Comunque il numero perfetto di catenine al collo, di qualsiasi materiale siano, è zero. ros e Mark81 ha reagito a questo 2
night [Partecipante] 229 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Non è passato di moda, è che ha prezzi per molti inarrivabili. Comunque il numero perfetto di catenine al collo, di qualsiasi materiale siano, è zero. Non sono daccordo.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Non è passato di moda, è che ha prezzi per molti inarrivabili. Comunque il numero perfetto di catenine al collo, di qualsiasi materiale siano, è zero. in base a quale teoria?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 in base a quale teoria? Ho già detto in un vecchio post: Inviato 11 apr 2011 - 09:33 Io toglierei proprio la catenina. Sono della vecchia scuola: gli unici gioielli concessi al vero uomo sono orologio e gemelli, a volte anche il fermacravatta o lo spillino alla giacca. Il resto lasciamolo alle donne e ai gay. Mark81, il re e ros ha reagito a questo 3
Sore [Partecipante] 32 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 (modificato) Ho già detto in un vecchio post: Inviato 11 apr 2011 - 09:33 Io toglierei proprio la catenina. Sono della vecchia scuola: gli unici gioielli concessi al vero uomo sono orologio e gemelli, a volte anche il fermacravatta o lo spillino alla giacca. Il resto lasciamolo alle donne e ai gay. non hai comunque risposto alla domanda edit: amenoche con il "sono" non intendessi te stesso a quel punto capirei... Modificato 28 Ottobre 2012 da Sore
Messaggi raccomandati