Crome [Partecipante] 15 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Bene le cose con la mia LTR vanno proprio male.Eppure non so decidermi sul cosa fare.Premetto che ho 20 anni e lei 17 siamo stati fidanzati 7 mesi dopo di che abbiamo avuto 3 mesi di stop e adesso siamo insieme nuovamente da 2 mesi.Lei ultimamente ha fatto una cosa che non mi è piaciuta per niente,è stata contattata da un ragazzo e alla domanda sei fidanzata ha detto che non lo era poi mi ha detto che le ha fatto degli apprezzamenti ma nulla di che e lei ha solo ringraziato.Ora io sono rimasto molto deluso da questo comportamento e le cose vanno male anche perchè ci sono molti segnali il più importante su tutti è che ormai siamo arrivati al punto che non ci baciamo più se non bacetti innocenti.Ieri abbiamo parlato ed è saltato fuori ll fatto che lei non sente più le cose che provava prima e che ha fatto quella cosa del ragazzo in un momento di debolezza visto che era una settimana che litigavamo ma sono felice che mi abbia detto questa cosa anche se ad essere sincero anche io ho avuto pensieri sul fatto che potevo star con altre ragazze..Adesso sono totalmente confuso perchè una parte di me mi dice che ho 20 anni una vita davanti e tante occasioni da sfruttare,una parte invece me è innamorata di lei e vuole cercare in tutti i modi di risvegliare la passione ma mi chiedo se si è quasi del tutto consumata è possibile rifarla riaffiorare?ha sempre detto ieri che mi ritiene un tipo violento e in passato l'ho dimostrato e che da questo lei pensa che questo non mi vede come un futuro marito o perlomeno un fidanzato fisso per il quale dare il massimo.. io adesso voglio qualche consiglio e magari qualche parallelismo anche se non molto più propenso a mollarla... ho una settimana ma ci vedremo e stiamo cercando di far riprendere le cose perfavore qualcuno può darmi una mano?
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Secondo l'unica cosa da fare è lasciarvi... In questo momento non riusciresti a riaccendere la fiamma che l'ha fatta innamorare di te.. Troncando otterresti 2 vantaggi: 1) Potresti sargiare altre ragazze e divertirti visto che sei giovane 2) La vedo la strada più veloce per far riaccendere l'interesse della tipa nei tuoi confronti.. (meglio lasciarsi in condizioni neutre che dopo, quando si è inzerbinati e petulanti) Ps: già quando ha risposto al tipo che non era fidanzata l'avrei sfanculata..
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Siete così giovani... Hai ancora così tante esperienze da fare nella vita... Lascia perdere questa storia e pensa a divertirti...
Messaggi raccomandati