Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marq
Inviato

Volevo comprare un montgomery in pile per l'inverno... ma mi chiedevo se fosse abbastanza caldo per l'inverno, con temperature sui 3 gradi.

Sinceramente non ho mai indossato nulla in pile, voi sapete dirmi qualcosa, se è caldo o meno?

Syndrome
Inviato

Se il pile è di buona qualità è sicuramente caldo. Io uso maglioni in pile per le mie escursioni in montagna in pieno inverno, quindi a temperature sotto lo zero termico.

marq
Inviato

Quindi dici che può andare bene? :)

Ma non ho ben capito, informandomi, se esistano diversi tipi di "peso" in grammi del pile... qualcuno sa qualcosa di più?

filo
Inviato

Quindi dici che può andare bene? :)

Ma non ho ben capito, informandomi, se esistano diversi tipi di "peso" in grammi del pile... qualcuno sa qualcosa di più?

il Montgomery è un capo di grande tradizione; eviterei di acquistarne una versione snaturata da un tessuto inappropriato. IMHO :)

• Mi piace! 3
Yquem
Inviato

Volevo comprare un montgomery in pile per l'inverno... ma mi chiedevo se fosse abbastanza caldo per l'inverno, con temperature sui 3 gradi.

Sinceramente non ho mai indossato nulla in pile, voi sapete dirmi qualcosa, se è caldo o meno?

mi lascia peplesso, non vorrai mica andarci a sargiare ;)

marq
Inviato

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/277002/826036/MONTGOMERY%20PILE

Il modello è questo. Non mi sembra snaturato, non ne capisco molto di questo tipo di cappotto, ma sicuramente a 16 anni è troppo presto per andare con qualcosa di ancora più elegante.

Comunque la mia scelta l'ho fatta, stavo solo chiedendo se potesse essere o meno abbastanza caldo :)

• Mi piace! 1
giuliuz
Inviato

io da zara volevo prendere quello beige più lungo di quello ma alla fine dal vivo non mi piaceva...secondo me quello che vuoi prendere non va bene d'inverno (ma io abito in friuli e fa abbastanza freddo)

marq
Inviato

e avresti idee per qualcosa di comunque un minimo elegante ma caldo allo stesso tempo? :/

• Mi piace! 1
Yquem
Inviato

http://www.zara.com/...NTGOMERY%20PILE

Il modello è questo. Non mi sembra snaturato, non ne capisco molto di questo tipo di cappotto, ma sicuramente a 16 anni è troppo presto per andare con qualcosa di ancora più elegante.

Comunque la mia scelta l'ho fatta, stavo solo chiedendo se potesse essere o meno abbastanza caldo :)

Mi ero fatto un'idea sbagliata del capo ....

.... tenere caldo?! il pile non è tra i tessuti più caldi, per il freddo quello vero, non lo prenderei in considerazione... cioè può andar bene adesso, ma per dicembre gennaio febbraio la vedo dura