marq [Partecipante] 110 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Volevo comprare un montgomery in pile per l'inverno... ma mi chiedevo se fosse abbastanza caldo per l'inverno, con temperature sui 3 gradi. Sinceramente non ho mai indossato nulla in pile, voi sapete dirmi qualcosa, se è caldo o meno?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Se il pile è di buona qualità è sicuramente caldo. Io uso maglioni in pile per le mie escursioni in montagna in pieno inverno, quindi a temperature sotto lo zero termico.
marq [Partecipante] 110 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 Quindi dici che può andare bene? Ma non ho ben capito, informandomi, se esistano diversi tipi di "peso" in grammi del pile... qualcuno sa qualcosa di più?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 Quindi dici che può andare bene? Ma non ho ben capito, informandomi, se esistano diversi tipi di "peso" in grammi del pile... qualcuno sa qualcosa di più? il Montgomery è un capo di grande tradizione; eviterei di acquistarne una versione snaturata da un tessuto inappropriato. IMHO giuliuz, GuitarPUA e LukeMark ha reagito a questo 3
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Volevo comprare un montgomery in pile per l'inverno... ma mi chiedevo se fosse abbastanza caldo per l'inverno, con temperature sui 3 gradi. Sinceramente non ho mai indossato nulla in pile, voi sapete dirmi qualcosa, se è caldo o meno? mi lascia peplesso, non vorrai mica andarci a sargiare
marq [Partecipante] 110 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/277002/826036/MONTGOMERY%20PILE Il modello è questo. Non mi sembra snaturato, non ne capisco molto di questo tipo di cappotto, ma sicuramente a 16 anni è troppo presto per andare con qualcosa di ancora più elegante. Comunque la mia scelta l'ho fatta, stavo solo chiedendo se potesse essere o meno abbastanza caldo filo ha reagito a questo 1
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 io da zara volevo prendere quello beige più lungo di quello ma alla fine dal vivo non mi piaceva...secondo me quello che vuoi prendere non va bene d'inverno (ma io abito in friuli e fa abbastanza freddo)
marq [Partecipante] 110 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 e avresti idee per qualcosa di comunque un minimo elegante ma caldo allo stesso tempo? :/ Claudio- ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 settimana scorsa ero andato per acquistare questo: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/277002/864056/GIACCONE%20CIRCOLARE%20DOPPIOPETTO Ma non lo avevano...
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 http://www.zara.com/...NTGOMERY%20PILE Il modello è questo. Non mi sembra snaturato, non ne capisco molto di questo tipo di cappotto, ma sicuramente a 16 anni è troppo presto per andare con qualcosa di ancora più elegante. Comunque la mia scelta l'ho fatta, stavo solo chiedendo se potesse essere o meno abbastanza caldo Mi ero fatto un'idea sbagliata del capo .... .... tenere caldo?! il pile non è tra i tessuti più caldi, per il freddo quello vero, non lo prenderei in considerazione... cioè può andar bene adesso, ma per dicembre gennaio febbraio la vedo dura
Messaggi raccomandati