Reverie [Élite] 1541 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Sono riuscito a procurarmi un cappotto in pelle lungo fino ai polpacci (miei, quindi non tanto lungo ), di quelli stile matrix per intenderci. Più avanti magari posto qualche foto, nel frattempo potreste suggerirmi qualcosa da abbinarci? Con cosa posso indossarlo?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 In parte, ora sto abbracciando uno stile un pò più vintage
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 in linea di massima, può funzionare solamente con ragazze metallare/dark/emo e similari. Se sei in quel giro , va bene. E mi raccomando, escine presto. ))
Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 No no, sono già uscito dal giro... Quindi mi state dicendo che una cosa del genere funziona solo con quel tipo di ragazze?
zonef [Partecipante] 104 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 io ne vorrei uno lungo fino a metà coscia, in stile giacca per così dire, dite che funzionerebbe?
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Se non vi interessa quel tipo di ragazza, evitatelo. IMHO ma credo proprio che valga per il 99% delle ragazze.
Messaggi raccomandati