giuvinaster [Partecipante] 32 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Arieccomi! Stavo leggendo e spulciando il forum qua e là, soprattutto la sezione over 30. Mi ha colpito questa: http://www.italianseduction.club/forum/t-25136-tornato-in-pista-e-mi-e-gia-passata-la-poesia/ Che è esattamente la situazione nella quale mi sono trovato io nel primo topic che ho aperto qui. Mi ha fatto abbastanza inca**are, per lo meno tanto quanto è successo al povero Totem. Va bene il game, ma a un certo punto diventa anche una questione di rispetto caXXo. Dopo varie letture sul forum (tenete conto che sono nuovissimo sull'argomento) mi sono fatto un'idea delle varie storie di mystery e tutte le altre amenità e sigle. Soprattutto la teoria del Bitch Shield mi piace: io ed un amico durante una cena ci siamo intrattenuti parlando della femminil pratica e cercando di riconoscerla all'interno di diversi contesti comuni, passati e presenti, facendoci belle e grasse risate... non nascondo nate anche grazie alll'esistenza di una così chiara e clinica categorizzazione del comportamento Ora, quello che chiedo è: ma se non volessi stare al gioco? O meglio, se ci volessi stare ma al tempo che ritengo più adatto? Voglio dire, non è che mi devo per forza trombare una donna la prima volta che la conosco. Mi piacerebbe vedere se c'è più di un neurone o se il cervello della suddetta è il corrispettivo dell'acqua lete e della sua particella di sodio. Non so, è che ora come ora una donna mi piace sicuramente se a primo sguardo è attraente (ma sono uno di bocca abbastanza buona, è più l'atteggiamento che la bellezza in sè ad attirarmi); però se quando apre bocca sembra di parlare con Totti o con una velina mi scende tutto il costrutto mentale. Arrivo anche a non avere orgasmo alcuno nel caso di close, il che nel passato mi ha fatto avere nomee interessanti (sulla durata della prestazione più che altro). Inutile dire che con fidanzate le cose tornano normali loro malgrado Il problema è che nel giro di una serata tra atteggiamenti di seduzione, caXXate sparate per fare il simpatico e battute di rimando da lei non capisco mai fino in fondo il carattere e l'indole dell'HB in questione, anzi, mi sembrano diversi gusci in serate tutte uguali, ripetute all'infinito come un disco rotto. Lei dice una cosa, io dico figo ma non fa per me, poi la butto sul sessuale, poi ritorno, e tiro, e mollo etc. Sempre le stesse cose. Poi leggo le conversazioni qui, e mi pare anche peggio, con donne che cascano ai piedi di uomini che fanno loro un pò di kino con il sorriso sulle labbra mentre sparano linee talmente sceme che sembrano prese dalla prima stesura non corretta del peggior harmony di serie C. Ed io, che mi prendo bene se l'HB in questione fa un lavoro che mi sembra figo o se ha opinioni forti su qualcosa a cui tengo, siccome non ho parlato di caXXate e non ho fatto kino SUBITO allora me la gioco. Insomma, c'è la possibilità di poterci provare con una che ti piace perchè ti prende mentalmente? ma tipo dopo una settimana che la conosci almeno? Giusto per farsi un'idea, se no preferisco passare il tempo a fare altro (corsi vari e musica), che la vita è breve e il tempo è poco. CaXXo, io voglio parlare con persone interessanti, poi magari ci trombo anche. Ma ora come ora è secondario, sono stanco delle donne che hanno come hobby il corso di ballo al giovedì e amano uscire con le amiche a bere, e si sentono con le socie tutto il tempo, e che non hanno un obiettivo nella vita se non quello di aprire un chioschetto del menga ai Caraibi. L'HB del mio thread precedente faceva un lavoro interessante, e anche pesante, e vedere come lo approcciava psicologicamente (in maniera sensibile ma forte) mi ha fatto un pò eccitare. Odio dover parlare di quanto mi piace lo sbagliato e quanto lo fanno male in questo o quel locale. Amo parlare con gente che ha sogni e che combatte duramente per farli diventare realtà (come me) Boh, poi magari sono io che sono antisociale eh. Ditemi la vostra! docdome e ros ha reagito a questo 2
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Sono perfettamente d'accordo con te, su tutta la linea. Ed è una delle maggiori linee di disaccordo con molti thread. A, me, superati 30 e passa anni, non me ne frega molto di avere un "buco da riempire". Deve prendermi mentalmente ed io voglio giocare su questo piano. Ma il Game non sembra fatto per questo, almeno come lo si intende per la gran parte. Per altro curioso che anche io sono quasi anaorgasmico al primo F-CLOSE, il che mi permette di passare 6-7 ore ad amoreggiare. Curiosa questa coincidenza.
giuvinaster [Partecipante] 32 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 Beh sia inteso, parlo di memorie passate 7 anni fa. Ora come ora se arrivassi alle 3 ore senza infarto sarei sorpreso dal mio fisico Però è così, per me è sempre stato molto cerebrale, e ho sempre dato un'attenzione maniacale all'indole e all'intelligenza delle donne. Sembra che soprattutto l'indole scarseggi ultimamente. Troppi aperitivi e pochi obiettivi.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 PRIMA si diventa esperti di qualcosa, POI si critica e si diventa innovatori (forse). Funkyo, Valmir e grunt ha reagito a questo 3
norrick [Partecipante] 290 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 premesso che : anche io , a quasi 33 anni, preferisco le donne/ragazze che hanno sogni nella vita, che si sbattono per raggiungerli, e con cui oltre che attrazione fisica c'è affinita mentale. non mi interessa "un buco da riempire" cio non toglie che in realta a meno di una frequentazione assidua, scoprirai veramente com'è qualcuno e se ti piace la sua personalita a tutto tondo solo dopo un diverso numero di uscite e di tempo passato insieme a parlare, raccontarsi la vita, e condividere esperienze. di solito, se quando raggiungi questo elevato livello di complicita e vicinanza reciproca, non hai gia f chiuso da un pezzo, sei relegato nella Friend Zone da parecchio. ergo,se ne consegue che: PRIMA si scopa.. e POi vedi se la ragazza ti piace per la LTR. questa è la regola di base biologica, e non c'è niente niente che tu possa fare per cambiarlo. o forse si, se vuoi diventare il suo amichetto a cui lei racconta come la sbattono e come la fanno sentire bene quegli altri. ricorda che Si, è giusto che uno debba e voglia giocare coi SUOI tempi, ma che questo è un gioco che si fa in due, (almeno, due alla volta ) e che quindi ancora piu importante è rispettare i momenti di connessione che si hanno con con l'altro, per portare la relazione ad un livello piu alto Smashed, Valmir, ros e 2 altri ha reagito a questo 5
giuvinaster [Partecipante] 32 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) PRIMA si diventa esperti di qualcosa, POI si critica e si diventa innovatori (forse). Nono ragazzi non cominciamo. No flames e no risposte da supernavigati. Sono convinto che lo siate e far diventare questo thread un pissing contest o una lista di flames non è il mio scopo. Il motivo per cui mi sono iscritto è per ogni tanto parlare con gente che per una volta sembra un pò più tangibile della norma internettiana, e che parla di cose che ultimamente possono interessarmi vista la mia nuova condizione di single. NON ho assolutamente intenzione di diventare un PUA! E la mia non è una critica per sè, anzi sono convinto che vedrò centomila fighe in meno di voi nella vita. E mi va bene così. Scrivo per trovare un'alternativa che vada bene per me. Ma non voglio per forza provare sul campo la seduzione sistematica di cui si parla qui. Non mi piace. Quel poco che ho fatto da natural (peraltro non bravissimo) non mi ha convinto, e non per l'efficienza delle tecniche (non è confutabile a questo punto), quanto per il piacere che ne derivo. Boh, come direbbe un ventenne, la sera mi pompo il frame e alla mattina si è già sgonfiato anche se ho fatto qualcosa. Ed è del tutto soggettivo, quindi preferirei non ricevere critiche del tipo di sopra. Perchè voler capire le regole del gioco non significa poi volerci giocare. Però se capisco posso provare a gestire il tutto con un pelo più di coscienza. Ciò detto, non voglio pestare i piedi a nessuno eh. Solo che non vorrei che questa conversazione diventi una di quelle con le risposte al niubbo. Qui si parla più di vita che di tecniche, e almeno in quella niubbo purtroppo non son più. Se invece (come potrebbe essere visti altri threads) vi fa inca**are il titolo (che potrebbe essere si un pò più denigratorio di quel che volevo far passare) allora si potrebbe cambiare in "esiste un'alternativa al game?"... mh? però devo anche capire come si cambia... PRIMA si scopa.. e POi vedi se la ragazza ti piace per la LTR. questa è la regola di base biologica, e non c'è niente niente che tu possa fare per cambiarlo. o forse si, se vuoi diventare il suo amichetto a cui lei racconta come la sbattono e come la fanno sentire bene quegli altri. ricorda che Si, è giusto che uno debba e voglia giocare coi SUOI tempi, ma che questo è un gioco che si fa in due, (almeno, due alla volta ) e che quindi ancora piu importante è rispettare i momenti di connessione che si hanno con con l'altro, per portare la relazione ad un livello piu alto Questa è una risposta alle mie domande, anche se non mi fa sperar bene. Siccome qui c'è gente di un certo calibro magari qualcuno di essi avrebbe saputo indicarmi come rallentare la situazione senza far cadere la tensione. In questo momento, trombare subito so che mi farebbe stare più male che bene. Sono ancora un pò storto per la ex, non ho alta considerazione del genere femminile se non in rari casi che vorrei aumentassero di numero. Modificato 29 Ottobre 2012 da giuvinaster
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 PRIMA si diventa esperti di qualcosa, POI si critica e si diventa innovatori (forse). Sono un newbie ma sono d'accordo con lui. Ciò non toglie che sia anche d'accordo con te (anch'io ci metto parecchio a venire, che ci sia un collegamento? ) e che sia giusto concedersi delle riflessioni quando servono. Se hai dubbi fai bene a rifletterci su e a chiedere dei pareri! Purtroppo Norrick ha ragione, ma se hai bisogno di tempo per lasciarti andare...sfrutta la cosa a tuo vantaggio! Si parla tanto di "essere il premio". Questo atteggiamento potrebbe essere molto coerente con la tua personalità, quindi molto efficacie Detto questo, credo che tu abbia un po' di paura nel buttarti e che usi questi discorsi come scusa. Non ti offendere, te lo dico solo perché sono il primo che farebbe così, so di cosa parlo... Tra l'altro nemmeno io voglio le tecniche, ma se ci fai caso alcuni tra i più bravi qua dentro non fanno altro che proclamare la spontaneità, ecc. Dai un'occhiata ai loro post, potresti trovare quello che cerchi! PS. Mettere tutto in discussione va bene, non scusarti per questo. E' meglio avere le palle di dire certe cose piuttosto che accettare tutto come oro colato. Anche a costo di esser denigrati.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Caro Giuvinaster, le tue parole ti fanno onore e le tue problematiche sono comuni a molti single della nostra età ( a me no,perchè sono gioisamente sposato:-)))!!! Pero' il problema non è il Metodo, il problema è dato dal materiale umano, cerca di frequentare target migliori da quelli da te descritti, esistono e sono molto molto difficili da sargiare,quindi ti richiederanno uno sforzo Puistico molto maggiore.........cerca dunque di prepararti al meglio;-)!!!
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Il pua non ha anima. O meglio ce l'ha per ció che pare a se stesso, che il piú delle volte non coincide ne' coi sentimenti ne' tantomeno coi sogni di nessuno. Le tue riflessioni benché interessanti e per ampi tratti facilmente condivisibili prendono il tempo che trovano. Ti piace essere attanagliato da suggestioni cerebrali: bon (come dicono in veneto). Sei stimolato da donne con progetti ed aspirazioni : vabbuo' (come dicono a Napoli) Se te la danno subito ti smontano: estiqatzi (come dicono a 610) Se doveva essere una testimonianza la accettiamo di buon grado, ma non mi pare di scorgervi nessun tratto di cosí sconvolgente e/o rivoluzionario. Regola numero uno: divertirsi. Il che non significa prendersi necessariamente beffe della nostra interlocutrice, quanto piuttosto essere spontaneamente e naturalmente se stessi. Vuoi adattare alle tue esigenze le regole del gioco? Ovvio che si possa: leggiti con attenzione il metodo mysteru ed adatta al tuo set la tempistica: estenderai quanto vuoi le fasi del confort, ed articolando cambi di situazione ambientale e tematiche trattate potrai (oltre ad abbattere le daz e evocare suggestioni) conoscere meglio la tue interlocutrici. Parlare di sogni rientra nei suggerimenti volti a coloro che vogliono far leva sull'enorme componente emotiva prensente in ogni donna. I dubbi di "finzione" che tu sollevi sono le ineluttabili perplessitá che qualsiasi metodo preimpostato suscita in chi ha un minimo di cultura ed uno straccio di background (non solo affettivo) appagante. Sai quel che cerchi? Sai cosa vorresti trovare in loro? Perfetto, il tuo spessore intellettuale fa quindi si che tu non abbia bisogno di nessun "canned" se non quello offerto dalla tua vita. Lei non risponderá alle attese? Non appagherá i tuoi criteri selettivi? Tranquillo non telefoneremo a "Franco" se non la F-chiudi. Goditi la vita nella sua spontaneitá. Qui si parla di antropologia, di psicologia e vivaddio di sana gnocca, prendi ció che ti serve e il resto... Freeza! Ciao GK
giuvinaster [Partecipante] 32 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 Detto questo, credo che tu abbia un po' di paura nel buttarti e che usi questi discorsi come scusa. Non ti offendere, te lo dico solo perché sono il primo che farebbe così, so di cosa parlo... Le tue parole mi danno da pensare. Non ho mai avuto grossi blocchi, e anche i pali più pesi me li ricordo con piacere (perchè nei momenti direttamente precedenti stavo proprio bene) Però può esser come dici. In generale ho un problema di accettazione dll'universo, non solo con le donne, e più volte mi è capitato semplicemente di troncare una conversazione perchè mi stavano girando. Sarà che in realtà ho più paura dell'approccio alla gente in generale. Su questa cosa ho davvero molto da ragionare. E poi, niente offese! dire quel che si pensa è un diritto, in questo caso anche un dovere, soprattutto se si fa con la costruttività che mi hai riservato. Se doveva essere una testimonianza la accettiamo di buon grado, ma non mi pare di scorgervi nessun tratto di cosí sconvolgente e/o rivoluzionario.Regola numero uno: divertirsi. Il che non significa prendersi necessariamente beffe della nostra interlocutrice, quanto piuttosto essere spontaneamente e naturalmente se stessi. Vuoi adattare alle tue esigenze le regole del gioco? Ovvio che si possa: leggiti con attenzione il metodo mysteru ed adatta al tuo set la tempistica: estenderai quanto vuoi le fasi del confort, ed articolando cambi di situazione ambientale e tematiche trattate potrai (oltre ad abbattere le daz e evocare suggestioni) conoscere meglio la tue interlocutrici. Estiqatzi è la mia preferita! Non c'è nulla di rivoluzionario, anzi. Sono una persona come voi (o almeno spero) quindi qualsiasi cosa che non sia tecnica o metodo è ribadire la scoperta dell'acqua calda. E' appunto per questo che ne parlo. Voi sapete già il senso di quel che dico senza che diventi troppo descrittivo (mi scuso per la logorrea di questi casi), la differenza è nella maniera di interiorizzare queste cose e di conseguenza di agire. Io per esempio adesso andrei in giro con un M-60 a fare un pò di sano sforacchiamento. Tu invece ti diverti (caXXo che invidia). Il problema è che con il mystery (per quanto l'ho letto finora, quindi una volta non benissimo) pare che l'unica mia finestra sia di 3 secondi incrementali dopo ogni successo. E quindi per arrivare ad avere una concessione di tempo sufficiente da parte dell'HB di turno devo comunque fare 2 uscite da PUA impeccabile con probabile FClose. Senza divertirmi così tanto, se non per la parte di Fclose. Mi sa che mi devo rassegnare e fare la mia parte
Messaggi raccomandati