Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnDLr
Inviato

Ciao! La domanda che volevo farvi è quella del titolo del post... Perché provarci con una che che non hai mai visto è una cosa... Provarci con una che già conosci e che ti piace da morire è tutt'altra faccenda... Hai voglia di stare con lei, di parlarle, ecc... Fare push & pull diventa molto più difficile... Se non si fa sentire hai voglia di farlo tu... Se la vedi in giro hai voglia di andare a parlarle anche se lei magari non lo fa mai per prima...Insomma... Voi come fate..?

Valmir
Inviato

Controllando la voglia. Spero che tu non abbia mai problemi con il cibo, altrimenti diventeresti obeso.

• Mi piace! 1
self_made_man
Inviato

Prova a starle lontano per un pó per far affievolire l attrazione che provi verso lei per poi riavvicinarti consapevole che comunque questa attrazione puo sparire da un momeno all altro, altrimenti prova a pensare che se vuoi veramente conquistarla devi fare push and pull e tutte quelle cose là non mostrando il tuo forte interesse e troverai la forza di farlo ;)

• Mi piace! 2
maxmax
Inviato

Cerca di smantellare (in buona parte) il piedistallo sul quale l'hai messa e da sotto il quale la osservi imbambolato ed inebetito, trovane i difetti perchè anche lei ne ha di sicuro, verifica la tua autostima, cerca di sedurre altre hb, non concentrare tutta la tua mente su di lei...

• Mi piace! 2
HaphaHapha
Inviato

La tua non è attrazione in verità, nemmeno amore. E' qualcosa che trae origine da un senso di mancanza molto più profondo, radicato nella tua anima.

Tu adesso da lei non cerchi SESSO, bensì cerchi un rapporto di tipo MADRE/FIGLIO, in cui tu chiedi/vorresti chiedere constantemente attenzioni MATERNE, e lei per qualche assurda ragione dovrebbe dartele.

SESSO SESSO SESSO.

Chiudi gli occhi. Immaginatela nuda su un tavolo, mentre si ficca un vibratore negli orifizi, mentre la scopi violentemente, le vieni in bocca, le penetri l'ano e altre volgarità. Non ci riesci, o lo fai e la cosa non ti piace? Scappa a gambe levate da lei, perchè non potrà farti da mamma, mi dispiace. Ti si spezzerà il cuoricino.

Se invece vedi che sbatterle il pene in faccia ti darebbe un certo piacere, allora puoi anche concederti il lusso di cercarla, ma vedi di farle capire quali intenzioni hai ;)

• Mi piace! 9
ξรô†ïcø
Inviato

Per quale motivo "la ami"? La conosci da molto e/o in profondità? Hai condiviso esperienze importanti con lei? Ci sei andato a letto numerose volte?

L'amore, e la cotta (a mio parere le distinzioni tra le due sono materia alquanto oziosa) non sono altro che il frutto di uno squilibrio elettrochimico del cervello. L'amore non è altro che una malattia psicosomatica.

Non dico che sia brutto, anzi, non dico che non sia desiderabile, anzi. Ma è semplicemente il frutto di milioni di anni di selezione naturale affinché i nostri "geni egoisti" (cit.) ci convincessero che era sensato rimanere assieme una donna in rapporto preferenziale/esclusivo per tutto il tempo della gravidanza+svezzamento. Infatti studi compiuti attraverso l'analisi del cervello via fmri su diversi pazienti confermano che lo stato di alterazione cerebrale imputabile al sentimento amoroso dura al piú 2 anni.

Quanto detto dovrebbe farti capire che la tua domanda ha lo stesso significato di sentirci domandare da un indigeno o un uomo primitivo "Come faccio a cacciare se c'ho fame?". Ovvero zero.

• Mi piace! 4
night
Inviato

La tua non è attrazione in verità, nemmeno amore. E' qualcosa che trae origine da un senso di mancanza molto più profondo, radicato nella tua anima.

Tu adesso da lei non cerchi SESSO, bensì cerchi un rapporto di tipo MADRE/FIGLIO, in cui tu chiedi/vorresti chiedere constantemente attenzioni MATERNE, e lei per qualche assurda ragione dovrebbe dartele.

SESSO SESSO SESSO.

Chiudi gli occhi. Immaginatela nuda su un tavolo, mentre si ficca un vibratore negli orifizi, mentre la scopi violentemente, le vieni in bocca, le penetri l'ano e altre volgarità. Non ci riesci, o lo fai e la cosa non ti piace? Scappa a gambe levate da lei, perchè non potrà farti da mamma, mi dispiace. Ti si spezzerà il cuoricino.

Se invece vedi che sbatterle il pene in faccia ti darebbe un certo piacere, allora puoi anche concederti il lusso di cercarla, ma vedi di farle capire quali intenzioni hai ;)

Cazzarola HaphaHapha!!! Mi hai spiazzato!!!

Ho provato anche io ad immaginare la ragazza per la quale ho preso una cotta tutta nuda e che la f-chiudevo.

Devo essere sincero: ho trovato difficoltà ad immaginare la scena e tutto mi sembrava alquanto strano...WTF?!?!?!?!

TheDorkKnight
Inviato

Cazzarola HaphaHapha!!! Mi hai spiazzato!!!

Ho provato anche io ad immaginare la ragazza per la quale ho preso una cotta tutta nuda e che la f-chiudevo.

Devo essere sincero: ho trovato difficoltà ad immaginare la scena e tutto mi sembrava alquanto strano...WTF?!?!?!?!

Io ci riesco eccome XD

• Mi piace! 2
AnDLr
Inviato

SESSO SESSO SESSO.

Chiarissimo....!! Grazie... Ci devo riflettere, anche se il pensiero di certo non mi fa schifo ....!