dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 ho rivisto una cena di una puntata di Californication e l'avevo gia' letto in un fumetto. Se una ragazza prima di andarsene via,dopo averti salutato,si gira verso di te almeno una volta,vuol dire che le piaci o e' interessata.Adesso,non per dare chissa' quale importanza al gesto,ma che abbia un po' di verita' tutto cio'?
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Se magari le scappa la pipì e pure forte, fidati che non si gira.
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Si l'avevo sentito dire anche io, si vede spesso nei film e nelle fiction americane, ma non so quanto possa essere vero, magari non si gira perché è timida eppure è interessata oppure si gira ma per altri motivi.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Maddai ragazzi, fatemi il piacere. Non voglio sembrare presuntuoso, ma qui siamo su un forum di seduzione, dovreste puntare alla sfida, al riuscire a farvi quelle che manco vi si inculano di striscio, al trasformare una iena mangiauomini in una gattina indifesa; ste minchiate da soap opera lasciamole ai liceali segaioli GeorgeKaplan, Fabrix84, filo e 1 altro ha reagito a questo 4
Massy [Élite] 256 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Magari si gira perchè pensa: <<Ma guarda quello che faccia da coglione! Mica ci avevo fatto caso...>> filo e Valmir ha reagito a questo 2
Crow [Partecipante] 526 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 Maddai ragazzi, fatemi il piacere. Non voglio sembrare presuntuoso, ma qui siamo su un forum di seduzione, dovreste puntare alla sfida, al riuscire a farvi quelle che manco vi si inculano di striscio, al trasformare una iena mangiauomini in una gattina indifesa; ste minchiate da soap opera lasciamole ai liceali segaioli presente! ahahah comunque secondo me no è una roba da fiction americana
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 secondo me se si gira (e chiaramente la faccia che fa parla da sè) è buon segno. nella mia pochissima esperienza ho visto che se una donna ti dà dei segnali, anche timidi, è praticamente fatta, sta solo a noi non bruciare l'occasione!
Messaggi raccomandati