Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maox
Inviato (modificato)

La faccio breve dopo qualche scambio su facebbok ieri incontro questa ragazza per un caffè come primo appuntamento,lei 20 io 26 anni...la ragazza è la classica brava ragazza,silenziosa che viene dal piccolo paesino,però molto intelligente e carina

Niente per diversi motivi di entrambi l'appuntamento si limita solo ad un paio di ore dove in pratica monoplizzo la discussione,si in pratica tendo a parlare quasi solo di me e preso da questo mio modo non le chiedo mai altre info su di lei,inoltre l'appuntamento è interrotto da diverse telefonate brevi che ho ricevuto (a tal punto che lei mi fa,certo che sei un tipo ricercato!)...infatti alla fine quando dovevo scappare per impegni le faccio,"cavolo h notato che ho parlato solo io" e lei mi fa "infatti non mi hai chiesto nulla di me,però alla fine sono una ragazza a cui piace ascoltare (chissà se lo ha detto giusto per dire)...comunque lei ha riso per tutto l'appuntamento,quindi non si è rotta le scatole

Alla fine altra perle,noto che con me avevo solo 50 euro,ovviamente il barista non le vuole per due caffè e alla fine li paga lei (che bella figura :p) infatti ho scherzato con il barista dicendogl "guarda che non vengo più mi stai facendo fare na bella figura! sempre scherzando" e on lei uscendo le faccio "ma guarda un pò pure il caffè dalla ragazza mi sono fatto offrire!"

ci salutiamo,kino non c'è stato fino al saluto finale dove con bacio sulle guance ci si saluta con un "allora ci si vede"

desso perchè sono qui?perchè ho paura che avendo monopolizzato il dscorso su di me e mettiamoci pure la chicca del caffè offerto da lei,ho paura di essermela giocata,volevo scriverle qualcosa ieri sera per scussarmi ma ho resistito per non dare la figura del needy beta,adesso quando e come la ricontatto per metterci una pezza?

Modificato da maox
night
Inviato

La chicca del caffè è forse la cosa più bella che tu abbia fatto durante quell' appuntamento!

Peccato però che a te il fatto che abbia pagato lei non ti sia piaciuto...

• Mi piace! 2
resurrection joe
Inviato (modificato)

Mah,non ne farei un dramma..Sopratutto per il caffè.

Non è una critica nei tuoi confronti,parlo in generale.

Noto che spesso ci si analizza troppo,i propri comportamenti,quello della ragazza,ciò che si è detto,fatto ecc.

Avevi voglia di parlare di te? Amen! Se le sei interessato non sarà quello a rovinare tutto.

Vabbè,può essere al difuori degli standard del gioco,ma siamo esseri umani,mica capitoli da manuale!!

La prossima volta la vedi e le dici tranquillamente che la vuoi ascoltare,che il suo silenzio ti ha incuriosito,e ti porti le

monetine del caffè!

Modificato da resurrection joe
denipr92
Inviato

La chicca del caffè è forse la cosa più bella che tu abbia fatto durante quell' appuntamento!

Peccato però che a te il fatto che abbia pagato lei non ti sia piaciuto...

Concordo.

Evita assolutamente di mandare messaggi scusandoti, non per il fatto che appariresti needy, ma secondo me le scuse per cose del genere non portano mai da nessuna parte. Scusandoti continueresti ancora una volta a focalizzare l'attenzione su di te e sul tuo comportamento. Al massimo puoi utilizzare quel poco che ti ha detto lei come spunto per fare qualcosa di nuovo.

Fai in modo di incontrarla un altra volta e magari prova a comportarti diversamente; è vero che ci sono tipe che preferiscono ascoltare, ma magari solo perché non sono abituate a parlare e provano ansia nel farlo.. ma in fondo a tutti piace parlare di se, dei propri sogni, dei propri punti di vista.

Bastano poche domande e ti accorgi quanto la ragazza voglia parlare e se ti risponde a monosillabi vuol dire che devi creare più attrazione e comfort.

SteveMaister
Inviato

Concordo con i fratelli che hanno risposto prima di me...

COme ultima cosa dovresti "preoccuparti" del caffè..... puoi farci la battuta... qull'attimo li che succede ma poi stop...

L'interazione dovrebbe essere un dare e avere...parlo di qualche aneddoto interessante tuo... poi passi la palla a lei... anche per capire un po che tipo è.....e come giocare....

Penso che ( magari anche non volendo ) hai sicuramente dimostrato un valore superiore in relazione a lei...che puo essere positivo fino ad un certo punto...( considerando poi che è un day1 Se ho ben capito...)...

Ora.. basta scusarti... Scusarti di che cosa poi? che ti ha offerto i caffè? che hai parlato di te ? non scusarti.....

Chiamala chiedile come sta.. chiedile che fa..e invitala ad uscire... OVVIAMENTE NON MONOPOLIZZARE L'ATTENZIONE SU DI TE...ma neanche troppo su di lei....

MI SPIEGO: UNO PUO ACCORGERSI DI QUESTO ERRORE....E AD UN EVENTUALE DAY2 FA L'INTERVISTA A LEI....SI ANNULLA COMPLETAMENTE... E FA PARLARE SOLO LEI... OVVIAMENTE ANCHE QUESTO è SBAGLIATO......!!!! TRA LE DUE COSE CE UNA VIA DI MEZZO... ED è QUELLA CHE DOVRAI IMBOCCARE ( scusa ma volevo precisarlo)

Ciao fratello

• Mi piace! 1