Vai al contenuto

ATTRACTION PHASE: Ossia come attrarre un HB


soloocchi

Messaggi raccomandati

soloocchi

Ciao a tutti,

la tecnica dell'attrazione... questa cosa che manca a tutti i rAFC. Imparare a gestirla ed esserne padrone ed andare oltre al semplice FLUFF-TALK. Oserei dire che e' forse la fase piu' difficile: disarmarla e attrarla?

Come attraete un HB? Andate oltre al semplice DHV? Ci sono routine che prediligete? Oltre a sparare qualche routine DHV quali altri metodi usate per attrarre soprattutto durante la prima iterazione? (no peackoking... intendo attrarla a parole)

Su RWS c'era il capitolo Mostrare vs Sfoggiare.. Mystery usa routine canned dove subcomunica che viaggia... conosce ragazze.. voi cosa usate?

Ciao, :)

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come attraete un HB? Andate oltre al semplice DHV? Ci sono routine che prediligete? Oltre a sparare qualche routine DHV quali altri metodi usate per attrarre soprattutto durante la prima iterazione? (no peackoking... intendo attrarla a parole)

Premetto che non uso praticamente mai canned e routine, perché non studio abbastanza;) e perché mi piace calibrare molto sulla HB, agendo di improv.

Detto questo, seguo però uno schema di massima, con molte analogie che si ripetono caso per caso.

In fase di attrazione ad esempio faccio attenzione

sia al BL (non troppo aperto= palesemente interessato; movimenti lenti e cadenzati, qualche sorriso malizioso),

sia allo sguardo (non ossessivo ma fermo, pochi battiti di ciglia, lenti ed enfatizzati; qualche sguardo altrove ma mai in basso),

sia al tono di voce (medio-grave, tonalità calda, parole scandite e non frettolose),

e in ultimo ovviamente alle parole.

Tutto questo subcomunica sicurezza, un pizzico di mistero, e rende più interessanti ed attraenti le cose che poi ho da dire.

Di cosa parlo?

Spesso dell'ambiente che ci circonda, di particolari, di sensazioni, mostro apprezzamento per certi aspetti "ludici e edonistici" della vita (come profumi, cibo, musica, viaggi, attività fisiche, massaggi :cool: ), li collego ad episodi personali (che mi piace raccontare magari romanzandoli un po') e ne faccio materia di dialogo con l'HB invitandola a dire la sua ecc...

Il tutto diventa un po' DHV, perché mi mostro ricco di interessi ed esperienze di vita ;)

In tutta questa varietà spesso è facile trovare qualcosa in comune con la HB...ed allora si crea rapport.

Ma torniamo all'attrazione.

Cerco di spingerla molto fin dalle primissime fasi, anche quando si apre o si inizia il FT: questo avviene facilmente per mezzo di open-loops e challenge (le faccio indovinare il mio nome, da dove vengo, il lavoro ecc... ma sempre assecondando una sua curiosità; raramente inizio io ad indagare con domande sulla vita della HB).

Condisco il tutto con un po' di C&F, senza esagerare con le battutine e magari lanciando qualche piccola sfida ("HB, scommettiamo che..."); uso pochissimo i NEG, per lo più sotto forma di ironia ("nooo, HB, non ci siamo: la cioccolata è molto meglio al latte! Mi stai perdendo dei punti...;D ") o di parziale disaccordo con le opinioni della HB, dimostrando così un certo carattere ("io fossi in te non ne sarei così sicuro... anzi ti dirò che mi è capitato che...")

Ecco, più o meno cerco di seguire questa linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ma sempre assecondando una sua curiosità
Quoto quanto detto da FV =).

Aggiungo una mia personalissima considerazione:

L'essere attraenti è situato in quel sottilissimo lembo di terra, a confine tra l'essere imprevedibile e l'essere noioso :rolleyez:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Per rispondermi a questa domanda (che penso sia una domanda fondamentale che ciascuno debba farsi se vuole passare da un ottica di cazzeggio a un ottica più studiata) mi lessi l'M3 (nella sezione traduzioni) sul quale capii che:

1 nella fase di Attrazione / Pick up, si deve puntare a creare interesse e a portare le hb sottobraccio nel nostro frame.

Per capire come generare interesse (che è differente dall'attrazione sessuale, con l'interesse apri i game, con l'attrazione sessuale li chiudi) mi sono studiato i vari report durante la fase iniziale di pickup estraendo le tecniche che venivano usate, studiandone il perchè e le dinamiche e ho fatto attenzione ai vari street fatti fino a quel momento, vedendo cosa funzionava e cosa no.

Magari puoi adottare lo stesso metodo :)

(cmq quando ci vediamo a voce ne parleremo meglio e ci scambieremo le idee :) )

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
morris
Ciao a tutti,

la tecnica dell'attrazione... questa cosa che manca a tutti i rAFC. Imparare a gestirla ed esserne padrone ed andare oltre al semplice FLUFF-TALK. Oserei dire che e' forse la fase piu' difficile: disarmarla e attrarla?

Come attraete un HB? Andate oltre al semplice DHV? Ci sono routine che prediligete? Oltre a sparare qualche routine DHV quali altri metodi usate per attrarre soprattutto durante la prima iterazione? (no peackoking... intendo attrarla a parole)

Su RWS c'era il capitolo Mostrare vs Sfoggiare.. Mystery usa routine canned dove subcomunica che viaggia... conosce ragazze.. voi cosa usate?

Ciao,  :)  

SO

Nei pub dove vado di solito ci sono molti quadri appesi alle pareti, e chiedo sempre alle HB quale le piace di piu',ma purtroppo con l'arte non si sbloccano nemmeno di un millimetro, fuggono sempre a gambe levate, mi spiace non so proprio che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ken shiro

L'ATTRAZIONE è la parte fondamentale del gioco e anche a mio avviso la più difficile.Mettiamo un attimo da parte DIO SOCIAL PROOF.

Il problema IMHO è che le ragazze reagiscono a stimoli attrattivi diversi e bisogna sempre sapersi calibrare sui parametri più appropriati per ogni singola Hb.

Ora vi spiegherò un pò il mio modo di condurre questa fase premettendo che è in antitesi con molti dei concetti sviluppati da alcuni dei seduttori più importanti in circolazione(se mi leggessero Badboy o Stephane o altri mi manderebbero subito a cagare...)

Eppure nonostante ritengo sia la fase più difficile è anche quella che mi riesce meglio.

Diciamo che ci sono 3 MODI principali per creare attrazione,chiaramente a mio avviso non si può prescindere dal BL,voce,cura di sè stessi.:se vi muovete male imparate prima quello,prima di tutto!Se parlate balbettando o con la voce tremula o troppo bassa o non siete in grado di reggere 2s di EC lavorate prima su quello.

Se avete un BL da AFC lo si nota da subito,correggete quello(se Muccino è riuscito a correggere la zeppola...)

1°=Mentre parlate comunicate molte DHV(se avete un buon WING fategliele dire a lui....comunque devono risultare indirette velate...subconscie :look: ):io preferisco parlare di episodi accadutimi recentemente e aggiungerci un pò di pepe e subcomunicare che:

a)le donne mi desiderano(esempio facile:ieri mi ha costretto andare al cinema....Chi?eh no lascia perdere...un'amica :look: .....)

b)le donne mi vedono come uno stronzo(esempio:ieri sono tornato a casa e mi sono trovato un paio di righe sulla macchina.....come mai?credo sia colpa di SUsanna...o forse di Margherita....)

c)non ho paura di niente(esempio:ieri sul forum italian seduction ho attaccato i moderatori...... :look: )

d)sono molto selettivo con le ragazze(esempio:ieri Susanna mi ha rotto le palle tutto il giorno,ma non le ho risposto...perchè?Eh sai il fatto è che non è la mia ragazza ideale...)

e)scopo bene(esempio.....non hai capito quella di ieri....chi?No sei troppo piccola per sentire certe cose....(poi in maniera MOLTO indiretta subcomunico che quella che mi sono fatto è stata felice.....)comunque non so perchè ma dopo ieri è impazzita...mi chiama da tutto il giorno...perchè che avete fatto ieri? :look:

f)studio una cosa che mi appasiona e su cui ho molti progetti(realazioni :D sociali)

g)guardami negli occhi(blueyes :zott: )

ecc.ecc.ecc..

Insomma da punto G( :zott: ) mi sa che si è capito ciò che volevo subcomunicarvi,cioè:le DHV sono e devono essere parti di voi e non CANNED inserite in routines copiate da qualcun'altro e recitate a memoria.

Ognuno di voi sono certo che ha delle enormi qualità e su quelle bisogna puntare......detto in parole povere:BISOGNA SAPERSI VENDERE.

Poi come vedete normalmente la tecnica con cui butto una DHV è quella di tirare l'amo aspettare che lei abbocchi e poi tirare su il pesce.....A volte le inserisco di prepotenza comunque(quando ci sono BS molto alti....ma piano piano poi iniziano a crollare :D:D )

Inoltre come ho detto prima bisogna saper calibrarsi sui gusti di lei.Se per esempio è una tipo accannata fattona(a Roma si dice così)e le dici che te non ti fai le canne perchè sei uno deciso e che non si fa fottere dalle droghe..non è che sia una grande DHV :look: e se le dite:"guarda ieri non hai capito quanto era figo il tavolo nel privè VIP della discoX"(le fattone preferiscono i pub)pure....

Se invece il vostro target è una fighetta che se la tira e per lei l'unica dimensione possibile il sabato sera è la disco Vipallora la frase di prima può andare bene....

2)Neggando:questo va fatto nel modo giusto e deve essere ben calibrato:se ci state provando con un 5.5 potrebbe finzionare,con un 6 no con un7.3 molto con un5 no con un 7,5sì con un 9 sì....insomma fate attenzione:a volte pure quelle medie devono essere neggate,a volte sono complessate ed è VERAMENTE CONTROPRODUCENTE(poi di pende dal tipo di negging....ma questo è un altro discorso).....con le Hb dal 7.5 in su potete essere più tranquilli ma state molto attenti:purtroppo molto dipende dalla vostra astuzia e abilità nel capire il tipo di carattere:faccio un esempio:

Se neggo una tipo:"ma ndo vai con questa magliettina dorata.."lei potrebbe rispondere:"ma che cazzo vuoi,guardati addosso te..."oppure sorridere"ma come non ti piace?"o altri modi...il discorso è che in realtà non è detto che la seconda risposta sia migliore della prima,cioè non è detto che se si incazzano alora vuol dire che non ha funzionato..oppure se rispondono bene allora sì...insomma la cosa è molto più complicata

3)stabilire complicità:fisica chimica(le vostre microgocce di saliva che le rimbalzano sulle sue labbra mentre le parlate a 7cm :zott: )e mentale

Credo infatti che la complicità in un modo o nell'altro rientri nella SFERA dell'attrazione...in realtà quando parlo di comlicità mi riferisco a qualcosa di più profondo dell'avere interessi in comune....anzi a volte gli OPPOSTI SI ATTRAGGONO proprio perchè in realtà sono molto più complici a livello intimo pittosto che gli uguali.Vi faccio un esempio:avete presente quelle ragazze molto carine...precise gentili educate di buona famiglia ecc?

E avete presente quei tipi BORETTI(tamarri coatti)imprecisi invadenti con una cattiva famiglia alle spalle?Ebbene molte coppie sono di tale fattura,in realtà l'apparenza in questo caso inganna..essi infatti condividono una serie di cose non da poco:il boretto la ricerca di una educazione a lui mancata...cosa che la ragazza precisina conosce bene e si diletta ad insegnargli e a riprenderlo(uomo che rutta e lei che fa:"DAIII scemo sei un maleducato.."lui che mangia male e lei che fa"guarda ti faccio vedere io...sei veramente un animale..)in realtà tutti e 2 godono di questi siparietti e creano complicità.La ragazza con la famiglia a posto gode nel fare la madrina/badante/gestisci guai del povero malcapitato che finalmente trova qualcuno che si occupi veramnete di lui...e via dicendo....RAGAZZI questa è PURA complicità....perchè pochi lo capiscono e dicono:"ma come fanno quei 2 a stare insieme.sono così diversi..."???

Esiste anche una complicità diversa sul piano intellettuale.....scambi culturali tra 2 persone colte a volte possono scatenare attrazione specie se la donna in questione ha un debole per gli acculturati(ATTENTI ce ne sono POCHE)

Poi c'è chi dice che basta essere ALFA e SICURI di sè per attrarre...eppure nonostante le mie pose da alfa rilassato e il mio modo a volte un pò arrogante di dimostrare la mia sicurezza(o insicurezza?)in questo modo ho attratto 0.( e fidatevi che il mio BL va bene).

Insomma per quanto mi riguarda essere uno che ha bisogno di sparare DHV e NEGGING non mi appartiene di natura dato che sono sicuro di me e non ne ho mai avuto bisogno.Poi ho scoperto la community,ho visto che il mio amico che da piccolo era insicuro e complessato e prendeva in giro tutti era diventato un gran rimorchiatore a forza di neggare a bestia e ho iniziato a NEggare con buoni risultati:poi ho visto grandi SPARA CAZZATE complessati che rimorchiavano grazie a favole incredibili(e che grazie a queste risultavano meglio di me :mad: )e ho iniziato a mettere un pò di pepe alle mie storie(mantenendo comunque la VERITà,sia ben chiaro)non ne ho mai sentito il bisogno ma da quando l'ho iniziato a fare qualcuna si è girata e ha detto...

ma allora sto KEN è uno che ammazza tutti colpendo gli tsubo...(A scema so anni che giro nel deserto e faccio fuori i cattivi,che te lo devo raccontà?)ne :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
c)non ho paura di niente(esempio:ieri sul forum italian seduction ho attaccato i moderatori...... :look: )

Mi dai il link di questo gran colpo di maschilità?

Se è quello dove mi citi, io non lo vedo come un attacco, ma come una richiesta di chiarimento. Inoltre non era ieri ma era l'altro ieri: lo hai scritto il 16 e questo post lo hai scritto il 18.

Quale è il problema? Io ho letto che hai messo il cubo in Aqualcosa piuttosto che in c e questo ti ha fatto andar male il game.

Io ritengo, invece, che non può esserti andato male per il cubo. Probabilmente hai fatto altre sciocchezze prima oppure quella HB non sarebbe mai stata attratta da te. A volte, anzi spesso, il game va male perchè non piacciamo per nulla all'HB.

Quindi, dire che il game è andato male per aver sbagliato il cubo è spargere incompetenza. Il game si gioca su vari livelli e le basi non sono le fasi e il cubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
c)non ho paura di niente(esempio:ieri sul forum italian seduction ho attaccato i moderatori...... :look: )

poi però, dopo queste furbate, vi lamentate perchè sostenete di essere trattati male....in genere le persone raccolgono quello che seminano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Mi dai il link di questo gran colpo di maschilità?
..personalmente quando ho letto il post di Ken non ci ho visto nessuna polemica. Ma non conoscevo la storia di ieri(o ieri l'altro); ora che ho letto il 3d "incriminato", continuo a non vederci nessuna vena polemica =).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...