Vai al contenuto

ATTRACTION PHASE: Ossia come attrarre un HB


soloocchi

Messaggi raccomandati

Fra78

Per chi non conoscesse il dialetto romano,dicesi gaggio colui che magna la merda credendo sia formaggio.

Bella ken.Hai fatto 50 post, ce ne fosse uno in cui fai il serio o l'umile.Te voi sargià tutto IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro

La mia frase era scherzosa....cioè era per smorzare i toni della vecchia discussione,era pacificatoria in assoluto,cioè era una mano tesa ai moderatori.. :per questo la faccetta :look: Possibile che pure questo è frainteso?

Andiamo per ordine:

XAX:la tua critica è bene accetta,mica mi ero lamentato per quello(sei ancora arrabbiato? :D )

PRIERAS:è ovvio che non ho mai attaccato nessuno,nè moderatori nè altro,erano solo esempi per ridere un pò(perchè l'hai presa sul serio?)

SEXYPIT:hai assolutamente ragione

PIEDAMARO:era scherzoso ve? :D (spero che in questo forum non si possa insultare..)

FRA78:ecco il tuo è molto sincero.Cioè non sono serio?Eppure a me sembra di esserlo....te li sei letti tutti e 50 i miei post?In alcuni do pure spiegazioni scientifiche piene di cose....se non sono seri quelli....per il resto non mi sembra assolutamente che io abbia scritto cazzate da nessuna parte....la mia serietà non si deve mettere in discussione.

OFFESO.

Per quanto riguarda il non fare l'umile...mi dispiace che ti abbia dato questa impressione...eppure in un pò di report che ho scritto potrai sicuramente leggerci umiltà....non mi ritengo un PUA e non ritengo di essere più forte di nessuno..ritengo di poter lavorare per la community e di scambiare le mie idee.

Se volete il post sull'attrazione lo cancello.

Ma se mi dovete boicottare andando OT per spostare l'attenzione dal mio post alla discussione non va bene.Così fate il male della community.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ci sono tanti post che parlano di attrazione..comunque il mio punto di forza è lo sguardo..attraverso lo sguardo riesco a fargli capire ad una hb cosa voglio da lei..e visto che so usare abbastanza bene i miei "occhi"...me la cavo!

Quando ho una conversazione con una hb...non faccio una scaletta di routine,game,tecniche ecc..ma semplicemente cerco di leggere..imparare..capire tutti i documenti e post utili...e durante la conversazione li applico..essendo me stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Beh dai ragazzi, ora non facciamone un caso per una battuta.

E' chiaro che "dimostro DHV perchè attacco i moderatori di un forum" è stato detto per far ridere e sdrammatizzare un piccolo screzio precedente.

Mi pare che Ken abbia fatto un bel post, non concentriamoci solo sulla battuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi mancano 4/5 giorni per finire la stagione, penso che la mia attrazione sarà basata su uno scheletro del tipo:

- opener contestuale + time-constraint

- 1 dhv contestuale&indiretta collegata all'opener

- accenni di social-proof (reali o fittizi, a seconda)

- 1 neg

- 1 dlv diretta

- #close oppure "torno dai miei amici ci vediamo dopo"

E' quello che mi sono costruito in testa. Appena lo sperimenterò nella vita reale fuori dalla disco vi farò sapere.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...