Vai al contenuto

Mantenere una LTR.


Boris_

Messaggi raccomandati

newborn

ma una relazione non va gestita!

Un rapporto con una donna va vissuto e basta, cosa gestisci? Prendi il misurino dell'attrazione e della complicità per farlo??

Prima di tutto c'è un'idea da assimilare, ovvero come funziona l'investimento di un rapporto, e vale tanto prima, quanto dopo.

e come funziona l'investimento?

il problema non è cosa fare per mantenerla. Ma cosa ti passa per il cervello quando la vedi scherzare con un altro, se poi le fai la scenata, o meno. Se quando ti dà buca a un appuntamento, o non ti risponde al telefono, le fai la ramanzina offeso, o meno...

Sono queste le questioni importanti, e derivano dalla psicologia che hai, come tutto il resto.

Il cosa passe per il cervello quando ti da buca, non risponde si scontra anche col rispetto che lei deve darci. se lasci correre la cosa una volta, 2, tre poi diventa un'abitudine e il comando lo prende lei, "faccio quello che voglio con lui", però se ti fai sentire (fai la ramanzina) rischi di arrivare o allo scontro o a qualcosa di simile. quale sarebbe la psicologia corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono una Donna....

ma ragazzi scusate, vi atteggiate tanto a seduttori, uomini alpha, e via discorrendo....

Sono capitata per caso su questo Forum e per curiosità ho letto un bel po' di vostri interventi, mi fate proprio sorridere!

Non siete in grado di interessare o tenervi una donna (anche solo per sesso) senza dover ricorrere a strategie, giochetti, tattiche? Avete necessità di ricorrere a questi mezzucci infantili ed a chiedere consigli nei Forum? Di vostro che cos'avete? Questo sarebbe un uomo ALPHA? Siete finti.

Ragazzi ma che uomini ALPHA siete? :mellow: :mellow:

Quando leggo i vostri post ed i vari consigli che vi date, tutto sembrate tranne che uomini dominanti o ALPHA che dir si voglia. Sembrate degli adolescenti alle prime armi.

Mi auguro che nessuna delle vostre FB (che brutti termini, sembra di stare dal macellaio), LTR e via dicendo leggano mai i vostri post.........

Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e di parlare di seduzione nei Forum, ma più che sane relazioni di sesso o passione, a me le vostre sembrano tutte cose calcolate che non hanno nulla di spontaneo. Se devo vivere una relazione di sesso per poi dover chiedere ad altri come gestirla......mi sparerei un colpo. Ma non siete in grado di fare da soli??? E quante banalità sul doversi mostrare superiori e non gelosi, al fine di non apparire deboli, un calderone di banalità!!!!

Che tristezza che siete!!!

Saluti e baci

Brava ora che hai detto la tua, torna al tuo legittimo posto...cucina e stirare susu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Brava ora che hai detto la tua, torna al tuo legittimo posto...cucina e stirare susu!

ahahahahahahhahahahaahahahahhaaha no grazie, non è il mio genere, l'uomo casalingo è così terribilmente sexy :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ahahahahahahhahahahaahahahahhaaha no grazie, non è il mio genere, l'uomo casalingo è così terribilmente sexy :acute:

E la donna femminista da serie tv non lo è.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E la donna femminista da serie tv non lo è.

Comincio a pensare sempre di più che il femminismo e quello che si vede in giro tipo Sex&thecity abbiano fatto solo male a ste donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Comincio a pensare sempre di più che il femminismo e quello che si vede in giro tipo Sex&thecity abbiano fatto solo male a ste donne

Ma quale femminismo? le donne di sex and the city sono finte donne, la Ginarchia e la sua filosofia è tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Comincio a pensare sempre di più che il femminismo e quello che si vede in giro tipo Sex&thecity abbiano fatto solo male a ste donne

Mi spiegate che cos'è una LTR? :sorry:

Mi spiegate che cos'è una LTR? :sorry:

forse LONG TERM RELATION?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale femminismo? le donne di sex and the city sono finte donne, la Ginarchia e la sua filosofia è tutto un altro discorso.

Non sai quante donne che ho visto fare come fanno quelle tre...non sonon per niente sexy femminili etc...sembrano più donne che hanno in bocca discorsi da uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Non sai quante donne che ho visto fare come fanno quelle tre...non sonon per niente sexy femminili etc...sembrano più donne che hanno in bocca discorsi da uomo.

E' chiaramente un'estremizzazione quel telefilm, ed è un telefilm........si può anche stare nel mezzo, nè donna simil uomo, nè donna rimasta ad un retaggio ottocentesco che deve per forza essere corteggiata. Ci sono i casi estremi, non per questo trovo abominevole una donna che prenda l'iniziativa con un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

e come funziona l'investimento?

Il cosa passe per il cervello quando ti da buca, non risponde si scontra anche col rispetto che lei deve darci. se lasci correre la cosa una volta, 2, tre poi diventa un'abitudine e il comando lo prende lei, "faccio quello che voglio con lui", però se ti fai sentire (fai la ramanzina) rischi di arrivare o allo scontro o a qualcosa di simile. quale sarebbe la psicologia corretta?

rispetto?

ma credi davvero che una ragazza innamorata di te debba sforzarsi di portarti rispetto?

Ti dà buca una volta? Capita. Magari si tratta di un imprevisto.

Ti dà buca sistematicamente? Allora c'è molto che non va nel vostro rapporto, le hai permesso di mettere paletti alla relazione, cosa che avresti dovuto fare tu, ma non l'hai fatto.

Il problema non è come reagire alla mancanza di rispetto, ma capire PERCHE' ti sta mancando di rispetto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...