Vai al contenuto

La ex che torna


Messaggi raccomandati

ajejebrazo89

a dire il vero,io a quel messaggio avrei risposto con un bel "ok,cancellerò tutti per stare meglio,tu invece scopati tutti i miei amici così stai meglio!"però forse è un pò esagerato!ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

Non rispondere mai ai suoi messaggi, e se lo vuoi fare fallo con qualcosa che non c'entri nulla con quello che ti scrive.

Deve avere l'idea che non t'importa un fico secco della sua incazzatura.

Se rispondi in modo sgarbato fai trasparire frustrazione e il suo potere si materializza di nuovo; penserà "ahah sta rodendo anche lui, vuol dire che gli manco...".

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

si hai ragione,ho scritto quello solo per "autosdrammatizzare"...non glielo avrei mai mandato.son certo che tornerà di nuovo all'attacco quanto prima,spero di saper tenere tutto sotto controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Come hai potuto vedere quando tu non le rispondi, sei assente e quindi in accordo con la decisione che hai preso ti dimostri UOMO.. ed è di questo che ha bisogno di un UOMO, perchè evidentemente ha bisogno di essere tenuta a bada, fammi azzardare un ipotesi: era lei ad avere il potere nella coppia prima?

Perchè appena tu ti dimostri forte e padrone della situazione lei inizia a scodinzolare come un cagnolino sotto il tuo controllo!!

Più ti dimostri sicuro di te stesso, delle tue capacità più la farai impazzire perchè da quel che ho letto ha bisogno di "soffrire" di essere tenuta in riga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

no,al contrario!sono sempre stato io che ho tenuto il potere nella coppia,ed è finita forse perchè ho esagerato troppo dimostrandomi spesso irascibile (e quindi in un certo senso debole) perchè mi sono cullato sul fatto che non avrebbe mai potuto lasciarmi...viceversa,lei ha preso completamente il controllo su di me e sulle mie azioni quando ha cominciato a mettermi il dubbio e poi mi ha lasciato...non sono più stato me stesso,l'uomo forte e sicuro di se e il punto di riferimento che sono sempre stato per lei...e ovviamente come poteva tornare con me se ero diventato un mollaccione?riguardo al fatto che ha bisogno di soffrire e di essere tenuta in riga hai invece ragione,la nostra relazione è sempre stata basata più o meno su questo:non ha una bella situazione familiare alle spalle,e io ero il suo punto di riferimento,le stavo accanto,la correggevo quando sbagliava ecc ecc...a volte però ho esagerato,e credo che sia finita perchè essendo fortemente insicura di se stessa e non avendo stima di se stessa,ha visto i miei "rimproveri" come se non la apprezzassi per quello che era,e restava ferita perchè si sentiva giudicata...e quindi ha iniziato a guardarsi attorno...cmq ho capito che in questo momento le piace veramente la parte di quella che soffre,si crogiola proprio sul suo dolore per poter essere compatita e viziata dagli amici e poter fare quello che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

@vans,hai letto la mia risposta?cosa ne pensi a riguardo?hai qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

tu per lei eri una figura stabile e di riferimento poi ti sei adagiato e non sei più stato per lei quel faro giusto? quindi tu devi tornare ad essere quella figura non badarla quando piagnucola con gli amici o quando si guarda attorno... torna te stesso e torna a metterla in riga è questo che vuole. ora non sentirla tanto lo farà lei e pensa a tornare quello che eri prima! poi vedremo cosa farà quando si farà sentire e se si fa sentire da incazzata lasciala stare non risponderle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

si,mi sono adagiato però non inzerbinendomi,ma al contrario diventando troppo irascibile ed esigente...le rompevo troppo spesso le palle ma anche questo è sinonimo di debolezza per un uomo.come dice Oscar Wilde "l'esperienza è il tipo di insegnante più difficile:prima ti fa l'esame e poi ti insegna la lezione." quando lei ha cominciato ad allontanarsi,lì si che mi sono inzerbinito,mi sono fatto sentire bisognoso,sono diventato piagnucolante e pieno di paranoie quando ero sempre stato certo di me stesso e di lei a tal punto da non essere per nulla geloso (a differenza sua che lo era molto).insomma ho fatto di tutto per apparire needy,mandando persino messaggi alla sua migliore amica che a me mi conosce a malapena...non sto qui a colpevolizzarmi,ero in one itis totale,ho sofferto tanto.il peggio per fortuna è passato...in questo periodo però,sono praticamente costretta a vederla.sabato abbiamo organizzato un pranzo a casa di un'amica che non vedo da tempo e non posso non andare e ci sarà anche lei.come dovrò comportarmi?

Modificato da ajejebrazo89
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

normale! come sei senza badar molto a quello che ti ha scritto e senza darle il sospetto che ti manca o che ci vuoi provare! e se lei fa la stupida, nel senso che ritorna incazzosa sull'argomento le dici semplicemente questo non è ne il luogo ne il momento per parlarne e cambi argomento o ti sposti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

@vans,come mai sei così convinto che si farà sentire?e se invece nel frattempo se ne trova un altro o torna con il mio ex amico?è una possibilità tutt'altro che remota non credi,anche perchè in questo momento con il mio ex amico può fare quello che vuole come credeva di poter fare con me visto che lui è cotto di lei e le permetterebbe qualunque cosa.magari in questo momento ha bisogno di stare con uno zerbino e quindi piuttosto che tornare con me con tutte le pretese che ho e i paletti che le avevo messo tornerà da lui,è tanto più semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...