Vai al contenuto

La ex che torna


Messaggi raccomandati

TheDorkKnight

Buon gustaio, Uly, lo sapevo che ti piaceva il cannolo :D:p

(scherzo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

aggiornamento:pomeriggio è venuta a casa mia supplicandomi di tornare con lei...abbiamo fatto "l'amore" tutto il giorno...non le ho dato nessuna certezza,domani mi ha detto che voleva vedermi ma le ho detto che ho bisogno di tempo per pensare,e dunque non la vedrò.le ho fatto capire che non mi fido del suo ritorno e che in questo momento non ho più paura di un futuro senza di lei ed è la pura verità.ragazzi,è dura...è proprio tornata in ginocchio,umiliandosi piangendo e baciandomi le mani mentre mi supplicava...si può arrivare a tanto solo per riottenere il controllo di una persona?ribadisco che ci sono anche tanti ragazzi interessanti che le fanno la corte in questo periodo,dunque non sono per niente la preda più semplice,anzi ai suoi occhi ero proprio diventato la più complicata e forse è proprio per questo che è tornata.ho giocato bene il mio game,ma non l'ho fatto con lo scopo di riaverla,e ho fatto un percorso che ora mi ha reso una persona migliore,e lo noto davvero giorno per giorno.mi ha detto che mi darà tutto il tempo che voglio per pensarci e mi aspetterà (le solite cazzate ovviamente,però poteva anche lei lasciarmi un minimo dubbio ed invece si è prostrata in tutto e per tutto...).ovviamente la scelta ora sta a me,quindi non è più il momento dei consigli,però comunque ditemi la vostra ragazzi...

Modificato da ajejebrazo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che vuoi dire Under?

Al momento che si forma la coppia. Nell'istante preciso che si forma una coppia. Avviene un processo discendente.

Si creano tutte le condizioni per perderla.

Per far si che questo processo da discendente diventi ascendente, ci vogliono degli sforzi pazzeschi che non avvengo nella maniera che si usa tanto dire "spontanei"

Non ho mai creduto a quelle persone che dicono, noi siamo diversi, tra di noi è tutto spontaneo.

No..

è solo un accordo invisibile per non affrontare la vita, da soli. Bambini che cercano altri bambini..

La coppia in se serve solo come atto CREATIVO e non EVOLUTIVO.

Questo atto creativo si chiama "la prole".

Quindi la definisco una meccanicità dell'uomo e della donna di accoppiarsi con chi gli corrisponde in maniera più profonda di un semplice impulso istintivo.

Niente in natura agevola la coppia.

Solamente i condizionamenti. Solamente una religione, una cultura, una società...può spingere la coppia a perseverare.

Sicuramente non la terra, non il mondo.

Neanche DIO che caccio adamo ed eva dall'eden, quando tra loro si creo un'intesa. Entrambi decisero di violare delle regole.

Decisero di essere una coppia, nel bene e nel male.

E' un posto scomodo questo.

Se ci si scrolla tanta merda di dosso lo si comprende.

Le persone si fidanzano per anestetizzarsi l'esistenza. Me compreso...

Per fartela breve, siamo un dispositivo su questo pianeta ne piu ne meno che trasduttori di energia.

hei, scherzo, non darmi retta....a volte mi piace inventare storie ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ajejebrazo89

L'ho ripresa per 3 giorni,ma non riuscivo ad essere me stesso ne tranquillo. Così appena anche lei ha mostrato i primi dubbi l'ho lasciata di nuovo...è totalmente un'altra persona rispetto a quella che era quando stava con me,egocentrica egoista e indisponente. Si ubriaca spesso,fuma (non sigarette...)spesso,non fa quasi nulla dalla mattina alla sera se non uscire e distrarsi. Si veste e si trucca in modo “provocatorio”,mentre quando stava con me portava sempre jeans e converse ai piedi e si truccava molto poco...ha appeso i jeans all’armadio,e con essi anche la sua semplicità e solarità spontanea,le doti che più amavo di lei…Ora però,resta tanta amarezza. Amarezza di aver perso quella persona per sempre,perché in pratica non esiste più. Continuo a pensarci spesso,a pensare come abbia potuto ridursi così,era una ragazza semplice gentile e solare,ora è l' esatto opposto. Mi ha contattato di nuovo 4 giorni dopo che l'ho lasciata dicendomi che stava male tutti i giorni e che voleva parlare. Ci incontriamo per parlare 3 giorni dopo e la sua versione era già cambiata,mi dice che non sta poi così male e che si sta riprendendo,e che pensa che la strada che ha intrapreso sia la strada migliore per lei...evidentemente si sta già sentendo con qualcuno,e quasi certamente è il mio ex amico,ma questo non mi importa e non è un problema visto che non mi interessa più tornarci insieme. Paradossalmente,vedendo che persona è diventata,dovrei essere ancora più tranquillo che è stato meglio così,però ancora non ci riesco...spero in un certo senso che torni in sé.per il bene che le ho voluto e che purtroppo ancora le voglio, vedere che strada ha intrapreso mi fa male.se continua così non fa di certo una bella fine,e temo per lei perché non ha l’appoggio di nessuno che possa darle i consigli giusti,e la sua famiglia praticamente non esiste…io non posso farci più nulla però,perché devo badare alla mia di vita… se questa è la vita che ha scelto di fare,con me non ha ormai più nulla da dividere.andrò avanti per la mia strada,l’unica soluzione che ho è dimenticarla…avevo già iniziato a farlo prima che tornasse a supplicarmi in ginocchio,ho avuto una battuta d’arresto che per me è stata purtroppo inevitabile,visto che non ne ero completamente fuori.mi ero ripromesso che l’avrei presa sul serio solo se fosse tornata in ginocchio,e l’ha fatto…ora non mi resta che riprendere la mia strada di miglioramento personale da dove l’avevo lasciata…mi piacerebbe che mi diciate la vostra,grazie comunque per l'appoggio che mi avete fornito e che mi è stato di aiuto nei momenti difficili!

Modificato da ajejebrazo89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ajejebrazo89

Ciao a tutti,

torno a scrivere su questo forum perchè in questo periodo non me la passo tanto bene. Dalla discussione avuta qualche settimana fa con lei in cui mi diceva che alla fine non stava così tanto male, non ci siamo più visti. Nel frattempo sono successe un pò di cose: in sostanza lei ha continuato a fare il cazzo che ha voluto, e lo scorso fine settimana è a andata a nizza dal mio ex amico insieme ad altri 2 miei amici. Sapevo che questo viaggio era già organizzato da un pò,quindi non è stato questo il problema. Ma 2 giorni prima che partisse per nizza mi contatta su facebook scrivendomi queste testuali parole:"continuo a sfogliare le pagine della nostra vita insieme,mi fa male l'assenza di tutti quei momenti. Ho paura di dimenticare,e non voglio dimenticare nulla. Voglio tornare indietro,ripercorrere quella vita. Perchè non sei riuscito a salvarmi quando stavo sprofondando? Sono ancora in caduta libera,è tutto troppo difficile e diverso. E' difficile parlarti,parlare,il silenzio..."

Io decido di non risponderle per una serie di motivi:primo tra tutti perchè sapevo che dopo 2 giorni sarebbe andata a nizza,poi perchè scrivere robe del genere su facebook è troppo semplice...dopo tutto quello che ha fatto per me quello che ha scritto vale meno di zero! Troppo facile scrivere 2 blablabla su facebook quando sai che 2 giorni dopo vai a nizza dal fantoccio. In quel week end appaiono foto su facebook in cui lei è seduta sulle gambe del mio ex amico ed altre in cui lo bacia sulle guance. Nello stesso tempo anche io mi do da fare, e ad una festa di compleanno mi faccio fotografare che suono la chitarra (che lei mi ha regalato) con accanto la solita HB con cui è convinta che io mi stia frequentando. Vengo a sapere da uno dei miei amici che erano a nizza con lei che con il mio ex amico hanno avuto momenti di intimità,e quasi certamente ci è andata a letto. Tornano da nizza la domenica, e il lunedi lei organizza una festa a casa sua. Io naturalmente decido di non andare. Lei mi contatta poco prima della festa su fb per chiedermi perchè non fossi andato,io non le rispondo. Mi dice il suo coinquilino che quella sera non è stata per niente bene,e che a un certo punto della serata si è alzata dal tavolo in cui giocavano a carte dicendo che si era scocciata di giocare,e in quel momento mi ha scritto di nuovo su facebook dicendomi verso l'una di notte "smettila di non rispondere",poi "..devo sembrarti proprio patetica". Verso le 2 cambia immagine del profilo e mette una libellula,il simbolo della nostra storia. E alle 2 e 40 mi scrive "..ti prego". Io continuo a non risponderle. Il giorno dopo dice al suo coinquilino,nonchè mio amico,che questo fine settimana farà venire il mio ex amico a torino perchè è sola a casa. Glielo dice perchè sa che me lo avrebbe riferito,e dopo gli chiede se mi sto frequentando con la HB. Lui gli risponde "non lo so" con un mezzo sorrisino,lei si alza e se ne va in camera sua sbattendo la porta. Credo sia chiaro che stia usando il mio ex amico per ripicca e per farmi ingelosire, perchè di lui non gliene frega niente di certo. Il problema è che ci sta riuscendo,sono tornato a starci male e a perdere un pò di lucidità. Però a quanto pare anche lei sta perdendo di nuovo il controllo, l'ultima volta che è stata così pochi giorni dopo è tornata a cercarmi in lacrime. A prescindere da quello che farò se e quando verrà a cercarmi di persona,io continuerò a non risponderle su facebook. Però ho come il timore che facendo così le stia dando la "giustificazione" per fare le cazzate che sta continuando a fare in questi giorni. Faccio bene a non risponderle? E in ogni caso, è possibile che stia facendo tutto questo per attirare la mia attenzione,per farmi ingelosire,perchè vuole che torni a stare con lei? O lo fa solo per ripicca? Chiedo per favore il vostro aiuto, sto perdendo di nuovo lucidità e ho bisogno di qualche parere esterno e oggettivo che mi faccia recuperare il senno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...."Perchè non sei riuscito a salvarmi quando stavo sprofondando? Sono ancora in caduta libera,è tutto troppo difficile e diverso. E' difficile parlarti,parlare,il silenzio..."

Perché tu non sei DIO non è sei neanche il cazzo di Salvatore che cerca lei.

Non sei neanche il Salvatore di te stesso.

È se proprio devi rispondergli.

Salvato io? Azz veramente sono io che cercò una salvatrice e tu sei troppo presa da te stessa per farlo. :)

Lo so che non è facile ma esci da questa cazzo di illusione che le persone vogliono essere salvate.

È come chi cerca lavoro per non trovarlo.

Sono troppo abituate al sapore di MERDA E CIPOLLA per gustare altri sapori.

Chiedono dolce/miele/marmellata/principeazzurroturchesedistocazzo

Alla fine di fronte a questo diventano dei daltonici di fronte a un Picasso.

Non lo vedono.

Scopa lei, scopa le amiche, diventa un mostro..

Probabilmente la perderai comunque.

Ma dopo..

Beh quello lo lasciò a te, perché quello che avverrà nn si può descrivere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

Riguardo il discorso del "salvatore",beh quello l'ho metabolizzato da tempo. Per me sono tutte cazzate. Ma se pensa tutto questo,se qualsiasi cosa faccia torna sempre a sbattere la testa su di me,se non riesce a staccarsi mai definitivamente,perchè continua a fare cazzate a destra e a manca?perchè tenta in tutti i modi di attirare la mia attenzione anche con i mezzi più subdoli?parliamo di un loop che dura da 3 mesi ormai,nel frattempo c'è stato di tutto. e nel frattempo,qualsiasi cosa abbia fatto lei,è sempre stata male. E,sistematicamente,torna a sbattere la testa e mi contatta e mi cerca.magari inizialmente si era veramente convinta che il mio ex amico fosse la persona giusta per lei e per la sua nuova vita,ma così non è stato.e neanche la sua nuova vita la fa stare bene,per niente,infatti rimpiange il passato e quello che era quando stava con me.però continua a farla e a sbatterci la testa,e puntualmente torna a cercarmi...inoltre,è un caso che la sua nuova vita sia fatta principalmente di tutte le cose che io odiavo e lei lo sa?mi spiegate il perchè di questa dinamica?

Modificato da ajejebrazo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

innanzitutto ti faccio i complimenti per come ti stai comportando: mi ricordi molto me stesso un anno fa.

ti dico come la penso io in base alla mia esperienza.

gli "strascichi" della mia relazine sono assimilabili grosso modo a queli della tua. ho saputo cose assurde della mia ex da quando ci siamo lasciati. nel suo modo contorto di vedere le cose, lei mi rivoleva stando con un altro e infamandomi a tutta randa.

anche io mi son beccato una sequela infinita di messaggi su fb, ho saputo che stava facendo cose assurde (prima fra tutte l'aver intrapreso una relazione con un collega sposato e con figlio), ho saputo che ha litigato con le coinquiline arrivando addirittura a chiamare la polizia perché la situazione era degenerata in maniera incontrollabile... cose pazzesche.

ti racconto questo perché, amico mio, capisco che ci stai male. capisco che ti fa male vedere e sentire certe cose.

vuoi sapere il perché lo fa? me lo sono chiesto anche io. molte volte.

fin quando alla mia domanda si è sostituita un'affermazione: "menomale non c'ero"

io ho visto la mia ex diventare un animale in gabbia che, non riuscendo a trovare via d'uscita, si agita e crea caos su tutto quello che la circonda.

lei magari ti rivuole, pensa che tu sia la soluzione a tutti i suoi problemi. la mia ha fatto lo stesso. e io quando l'ho ripresa ho pagato caro il fatto che lei non fosse tranquilla con se stessa. tuti i suoi problemi e la sua rabbia si sono scaricati su di me.

eccolo il nocciolo: queste persone, per le ragioni più disparate, stanno attraversando un periodo in cui non sanno quello che vogliono.

tu eri la sua salvezza. poi vi siete divisi. ora ti ricerca. se ti riprende, magari la cosa potrà anche funzionare, ma molto probabilmente, sarà tanto instabile che naufragherà di nuovo.

per stare bene con gli altri, bisogna stare bene prima con noi stessi. lei, ora non è in condizione.

e allora io ripeto il mio consiglio: stanne fuori e bada a te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

io ho visto la mia ex diventare un animale in gabbia che, non riuscendo a trovare via d'uscita, si agita e crea caos su tutto quello che la circonda.

lei magari ti rivuole, pensa che tu sia la soluzione a tutti i suoi problemi. la mia ha fatto lo stesso. e io quando l'ho ripresa ho pagato caro il fatto che lei non fosse tranquilla con se stessa. tuti i suoi problemi e la sua rabbia si sono scaricati su di me.

Grazie @sem per il tuo intervento,la tua testimonianza mi aiuta moltissimo. E' proprio così che si sta comportando. Il fatto è che mi ha già ricercato in lacrime,mi ha già "ripreso" in parte visto la mia forte titubanza,ed è già naufragata a causa della sua instabilità. Io studio a Torino, e giorno 19 tornerò in Sicilia dalla mia famiglia e i miei amici per rimanerci fino a metà gennaio. Da ora fino ad allora, ho deciso di non risponderle nè su facebook nè per messaggi...sa dove abito,la strada per venire a casa mia la conosce. Per le condizioni in cui si trova ora, da sola non riesce a stare,e dunque userà il mio ex amico per "tappare qualche buco"...in tutti i sensi!non è lui che mi preoccupa,è solo un tappabuchi zerbino che sta usando in modo alquanto subdolo,e io sono 10 spanne sopra di lui come uomo,e sono 10 spanne sopra anche a tutti gli sfigati che per ora le ronzano attorno;e probabilmente non riesce a lasciarmi andare perchè questo lei lo sa,o lo ha capito in questi mesi. Però magari,per lo stato in cui si trova lei adesso,questo si merita e di questo ha bisogno...uno zerbino da poter sfruttare e controllare,e nel frattempo continuare a fare il cazzo che vuole. Sa che sono un uomo con le palle e che, ora che sono tornato ad averle,dopo averle inizialmente appese per qualche mese nell'armadio inzerbinendomi,non le permetterei di fare il cazzo che vuole. Se verrà di nuovo a cercarmi in lacrime,e non escludo checiò possa accadere,forse ascolterò quello che ha da dire. Ma è già successo,e quindi anche quel gesto significherà ben poco...una volta tornato in Sicilia,se lei non avrà fatto nè dimostrato nulla di concreto,perderà definitivamente le mie tracce. La cancellerò anche da facebook e cercherò di riprendermi definitivamente. Ma l'amarezza rimane,perchè a detta di tutti quelli che ci hanno conosciuto eravamo una coppia bellissima,come poche se ne vedevano in giro. E addirittura quando eravamo in intimità eravamo davvero perfetti,quindi quelli che dicono che eravamo una coppia perfetta hanno visto solo una parte,la più piccola,del nostro affiatamento...c'est la vie,nulla è per sempre,ma da quando ci siamo lasciati mi è rimasto quell'amaro in bocca,che ancora mi fa stare male...è come se il rapporto si fosse interrotto sul più bello,lasciando qualcosa di irreparabilmente incompiuto dentro di me,e i suoi comportamenti non fanno altro che peggiorare la situazione. E' come fare l'amore con una donna e, mentre sei nel punto in cui stai quasi per arrivare all'orgasmo,al culmine del piacere,arriva uno stronzo da dietro che ti prende,ti butta a terra e comincia a riempirti di mazzate...la nostra storia aveva ancora delle potenzialità inespresse,per via di qualche blocco che io e lei ci portavamo dietro dal nostro passato non certo semplicissimo per motivi diversi...nel momento in cui questi blocchi potevano essere sviscerati e superati insieme,per passare ad un gradino più in alto della nostra LTR,lei ha preferito andarsene per trovare la felicità altrove,e mi ha lasciato da solo a piangermi addosso. Non mi importa che la felicità non l'abbia trovata,e sia più volte tornata indietro pentita. Probabilmente un uomo come me difficilmente lo troverà in giro,e forse se ne è resa conto...però in questi mesi il dolore è stato tutto mio,ed è stata lei a causarmelo con il suo insaziabile egoismo. Non so cosa mi aspetta per il futuro,probabilmente diventerò un mostro (come dici tu @underdog,ti ringrazio ancora per i tuoi interventi),probabilmente le darò un'altra possibilità,o magari la manderò a cagare nel modo più brutale che conosco. So solo che,se il mondo mi vuole lupo,avrà il suo lupo...con o senza di lei accanto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...