luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 A luglio sono stato mollato dopo 4 anni. Ero diventato pesante, non le davo attenzioni...ecc.ecc. Lei una HB 8-9 veramente una bella ragazza. Mi aveva gia' mollato un'altra volta poi tornata. Su facebook mi ha rimosso ma l'altro giorno ha scritto una frase "pubblica" che era rivolta a me dicendo che e' contenta di sapere che sto bene, che le dispiace che per farmi capire le cose sia dovuto andare tutto cosi'. Fra 3 giorni compie gli anni. Avete qualche consiglio da darmi?
Boe [Partecipante] 92 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Io personalmente non le scriverei nulla. Al massimo le fai gli auguri come fosse una tua collega di lavoro che vedi ogni tanto.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 Io personalmente non le scriverei nulla. Al massimo le fai gli auguri come fosse una tua collega di lavoro che vedi ogni tanto. Io ora sto bene, ho riconquistato la mia autonomia, sto viaggiando molto e sto imparando tecniche e cercando di metterle in pratica. Sto bene ma il mio obbiettivo nella vita e' di fare una famiglia e lei mi piaceva tanto. Ora non la penso quasi piu', sto uscendo con amici molto spesso e sto cercando di fare ganci il piu' possibile. Pero' lei se fosse possibile recuperarla lo farei.
Boe [Partecipante] 92 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Questo è un post storico sull'argomento recupero ex. http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/
peeny [Partecipante] 763 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Luca so mesi che parli di questa.. dimentica dai!
Carlsberg [Partecipante] 5 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Luca so mesi che parli di questa.. dimentica dai! Peeny carissimo in ogni tuo post in fondo c'è scritto "Dimenticami ma non scordarti di me, perché dimenticare significa togliere dalla mente, ma scordare significa togliere dal cuore. Portami nel cuore, perché sapere di essere stati amati fa bene. Tienimi come una carezza che hai avuto il privilegio di ricevere e dimenticami." Beh, ciò che ci fotte a volte è proprio questo: il riuscire a dimenticare ma il non riuscire a scordare. Scordare, a mio parere, diventa possibile solo quando un'altra persona prende il posto di quella vecchia e la scaccia a calci in c*** dal nostro cuore. Il freeze può servire a dimenticare, visto che siam noi stessi a comandare la nostra mente, ma scordare ahimè dipende da fattori esterni, o meglio, da altre persone esterne. Se poi si riesce a vivere ascoltando solo la mente, tanto di guadagnato. Ma quel cuore, li sotto al petto, c'era, c'è e ci sarà! Possiamo solo tapparci le orecchie e non sentirlo, ma c'è! Blego e TheDorkKnight ha reagito a questo 2
Underdog [Élite] 1706 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) Fate un esperimento.. Invece di sforzarvi di dimenticare, sforzatevi di ricordare.. Provate a sforzarvi di ricordarla sempre. Io lo so che accade, ma preferirei che lo scopriste voi.. La mente vi fotte.. Dovete imparare a fotterla voi. Modificato 11 Novembre 2012 da Underdog marcoktm ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati