phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 La storia è questa: da un pò di tempo frequento una HB con cui ci ho già fatto tutto e una ventina di giorni fa mi ha fatto una grossa scenata di gelosia perchè stavo flirtando con un'altra ragazza. Dopo non ci siamo più visti ma ci siamo tenuti in contatto via telefono. Da sabato pomeriggio mi trovo nel suo paese e l'ho chiamata per informarla di questo. Lei era contenta e si sentiva, poi mi ha promesso che ci saremo visti quel giorno stesso. Ma così non è stato. Domenica mattina lei mi vede in lontananza ma cambia subito direzione per evitarmi. Io la ignoro fino a ieri pomeriggio quando la chiamo e lei sempre molto contenta. Io mi mostro interessato ma non troppo per non dargli importanza e alla fine lei parte con un invito dicendomi che questo pomeriggio mi avrebbe chiamato per un appuntamento. Ma poi non ha chiamato. E' vero che qui si è scatenato un autentico nubifragio però io ero sicuro che si sarebbe fatta sentire... Io ho pensato che lei si sta comportando in questo modo per punirmi di aver flirtato con quella ragazza. Secondo voi? Che cosa devo fare? Devo rimanere in silenzio o devo richiamarla?
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Nessun consiglio?!?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 boh, aspetta magari non ti ha chiamato per il nubifragio
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Calma...non avere fretta. Aspetta qualche giorno e poi vedi come evolve la situazione.
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Io però domenica mattina parto, quindi entro quella data deve chiamarmi sennò l'ho persa...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 No non ti sta NON chiamando per punirti..... Secondo me è un po insicura..... di tutta la situazione... di lei in generale.....per questo vorrebbe... ma è frenata da qualcosa..... ( magari mi sbaglio clamorosamente,. ma dico cio che mi sento a pelle fratello) Ma secondo me è cosi...... Cioè a scriverti al cell: ce la fa tranquillamente... perchè... è uno schermo... ( per quello si diverte quando la chiami) però quando deve fare il passo ( e cioe chiamarti per vederti ) è frenata..... La cosa migliore da fare.... è chiamarla, dirle dov'è.. raggiungerla...... poi vedrai che si scioglierà..... stuzzicala un po... toccala ... baciala....mostrati desideroso di stare con lei... dille che le sta bene quel vestito... e io ci scommetto... che al prossimo giro la chiamata arriverà...
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 No non ti sta NON chiamando per punirti..... Secondo me è un po insicura..... di tutta la situazione... di lei in generale.....per questo vorrebbe... ma è frenata da qualcosa..... ( magari mi sbaglio clamorosamente,. ma dico cio che mi sento a pelle fratello) Ma secondo me è cosi...... Cioè a scriverti al cell: ce la fa tranquillamente... perchè... è uno schermo... ( per quello si diverte quando la chiami) però quando deve fare il passo ( e cioe chiamarti per vederti ) è frenata..... La cosa migliore da fare.... è chiamarla, dirle dov'è.. raggiungerla...... poi vedrai che si scioglierà..... stuzzicala un po... toccala ... baciala....mostrati desideroso di stare con lei... dille che le sta bene quel vestito... e io ci scommetto... che al prossimo giro la chiamata arriverà... Secondo me per quanto riguarda l'insicurezza hai fatto centro...sta vivendo una brutta situazione lavorativa che lei stessa mi ha detto che la fa stare male. In più c'è un blocco nei miei confronti. Attendere che lei sia a chiamarmi è troppo, che dici? Se poi dovessi fissare un day, non sarebbe il caso di non cercare di baciarla proprio per tranquillizzarla? In poche parole come mi dovrei comportare?
Messaggi raccomandati