inexpert [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Premetto che le conoscenze più facili le ho fatte all'università, ora che l'ho finita ho anche un po' di numeri di tel da sfruttare e capita che ogni tanto chiami qualcuna. E qui nasce un primo problema, perchè mentre se fermi una in disco sa già che lo fai perchè ti piace, sappiamo bene che se si conosce una sul lavoro o all'univ. a volte le conoscenze si fanno quasi per caso (dico quasi perchè si sa che per noi non è mai così, le scuse sono le più varie (gli appunti piuttosto che un libro) ma comunque si fa presto a far conoscenza). Problema: voi come fate a corteggiare una che magari avete conosciuto sul lavoro, in palestra o all'univ? Una volta che avete fatto amicizia la chiamate andando piuttosto diretti (del tipo mi piaci vorrei conoscerti meglio etc), mandate magari messaggini con quelle stesse parole, oppure ci girate attorno cercando che so la scusa per un caffè insieme, o magari che so, un invito per andare assieme ad un evento che piace ad entrambi e pian piano ci provate? In sostanza siete diretti oppure non dite mai "mi piace" ma lasciate che la cosa maturi in occasione delle uscite assieme? Io, sarà un po' per la mia timidezza, solitamente non riesco a chiamare una e dire "mi piaci vorrei vederti", diciamo che, magari, con la scusa che ho un invito per qualche serata chiedo se le va di venire etc.. in sostanza non mi espongo direttamente ma se vuole lo capisce. E voi come fate?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 In sostanza siete diretti oppure non dite mai "mi piace" ma lasciate che la cosa maturi in occasione delle uscite assieme? Non dire mai " mi piaci" prima di averla trombata... Mi raccomando... geimsbond ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 1 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2012 Alura. Nel momento in cui la inviti fuori, lei si vede già te che provi a metterla a novanta. Ed è giusto. Così deve essere. Se lei accetta, è perchè schifo non le fai. Ora, ovviamente lei non ammetterà mai di amare prenderlo da dietro, belando. Di conseguenza tu la inviti fuori per il caffè. Parlate, vedete se avete cose in comune, ridete, fate un giro per luoghi ameni. Non scordarti che hai i coglioni e che non sei la sua amica. A un certo punto della serata provi a baciarla. Quando i segni lo consentono. Se ci sta, pace. Se non ci sta, puoi riprovarci delicatamente dopo un poco (molte ti danno picche per principio al primo giro). Se non ci sta ancora, NEXT. Non la invitare fuori dicendole "mi piaci" perchè è da bambino delle elementari. Invitala al caffè/prendere un libro/ecc. Dalle una scusa per venire senza sentirsi troia, e fa' in modo che abbia un modo per "scappare" se lo desidera - e procuratene uno anche tu. Non partire con "passiamo il pomeriggio assieme", anche se magari finite per farlo. A un certo punto, buttati. ma tranquillo, non hai bisogno di dirglielo, lei lo sa già Anzi, per essere precisi, i 3/4 delle donne che vedi per strada sono convinte che tu voglia piantarglielo in culo. Anche se le hai appena guardate di striscio. Quindi inutile menare il can per l'aia. Dai la scusa a lei, non cercare scuse per te. Reverie, florex, Pathfinder e 8 altri ha reagito a questo 11
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Non dire mai " mi piaci" prima di averla trombata... Mi raccomando... grazie mi segno anche questa
alfred [Partecipante] 752 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 A un certo punto, buttati. ma tranquillo, non hai bisogno di dirglielo, lei lo sa già Anzi, per essere precisi, i 3/4 delle donne che vedi per strada sono convinte che tu voglia piantarglielo in culo. Anche se le hai appena guardate di striscio. Quindi inutile menare il can per l'aia. Dai la scusa a lei, non cercare scuse per te. Chapeau!!! Old Norse Wolf ha reagito a questo 1
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Alura. Nel momento in cui la inviti fuori, lei si vede già te che provi a metterla a novanta. Ed è giusto. Così deve essere. Se lei accetta, è perchè schifo non le fai. Ora, ovviamente lei non ammetterà mai di amare prenderlo da dietro, belando. Di conseguenza tu la inviti fuori per il caffè. Parlate, vedete se avete cose in comune, ridete, fate un giro per luoghi ameni. Non scordarti che hai i coglioni e che non sei la sua amica. A un certo punto della serata provi a baciarla. Quando i segni lo consentono. Se ci sta, pace. Se non ci sta, puoi riprovarci delicatamente dopo un poco (molte ti danno picche per principio al primo giro). Se non ci sta ancora, NEXT. Non la invitare fuori dicendole "mi piaci" perchè è da bambino delle elementari. Invitala al caffè/prendere un libro/ecc. Dalle una scusa per venire senza sentirsi troia, e fa' in modo che abbia un modo per "scappare" se lo desidera - e procuratene uno anche tu. Non partire con "passiamo il pomeriggio assieme", anche se magari finite per farlo. A un certo punto, buttati. ma tranquillo, non hai bisogno di dirglielo, lei lo sa già Anzi, per essere precisi, i 3/4 delle donne che vedi per strada sono convinte che tu voglia piantarglielo in culo. Anche se le hai appena guardate di striscio. Quindi inutile menare il can per l'aia. Dai la scusa a lei, non cercare scuse per te. grazie per avermi dedicato il tuo tempo. Concordo sulla linea, io, ripeto, per timidezza non ho mai detto ad una "mi interessi vorrei uscire con te", o cose simili, ma di fatto gliel'ho chiesto, arrivando allo stesso risultato di uscirci, in altri modi. Ma mi viene il dubbio che a volte pensino che vuoi fare l'amico (ma saranno pippe mentali mie). In ogni caso era una specie di sondaggio per capire come fate voi. Leggo che abbiamo un'età non molto distante, tu stai a milano, io fuori torino (maledetta campagna). Adoro milano e certamente abitassi lì avrei molte più occasioni. Non dico che lì le donne ti cadono ai piedi, anzi, ma avere l'imbarazzo dei locali sicuramente ti riempe la settimana piuttosto che qui che alla sera è tutto chiuso e non sai dove andare a vedere una donna!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Compare, ma timido perchè ? Non la vuoi mica violentare. Non la vuoi picchiare, non le vuoi fregare la macchina... vuoi farla stare bene, spero. E allora, why? Le chiedi di uscire. Se fa' la scandalizzata, se tira fuori il "ma come", ecc - ok, è una troia. Perchè tu sei un uomo, lei una donna, e le cose funzionano così. Idem se quando provi a baciarla ti rifila il "restiamo buoni amici". Per amico mi tengo un cane, mica una donna. Non c'è bisogno di essere timidi, perchè nel rapporto tu puoi dare quanto - probabilmente più - lei. Puoi darle stabilità, perchè di solito loro non he hanno, e piacere, quanto lei a te. Quanto al non trovarne - eh, io non sono proprio a Milano, ma in provincia, e ci sono tanti km da percorrere dal freddo e al gelo per poi andare a provarci con le milanesi, che di solito ti trattano di merda Ogni luogo ha i suoi problemi. Massimizza quello che hai, stai sereno, e se necessario spostati. Solo chi è disposto a fare ciò che è necessario per vincere vince. Modificato 1 Novembre 2012 da Old Norse Wolf lexx e Valmir ha reagito a questo 2
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Compare, ma timido perchè ? Non la vuoi mica violentare. Non la vuoi picchiare, non le vuoi fregare la macchina... vuoi farla stare bene, spero. E allora, why? hai perfettamente ragione.. è che ognuno ha il suo carattere sai.. c'è chi parte deciso e chi è più.. timido appunto.. ma cerco di migliorare
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 sai,a volte non e' colpa propria.E' l'ambiente e alcune amicizie che ti circondano. Se siamo in un locale con la compagnia,al massimo si esce per fumare...e non si attacca bottone con nessuna HB,per forza siamo condizionati. Almeno di non avere due palle cosi',chi parte da solo per approcciare una tipa anche se ci piace? Non dico di cambiare le amicizie.Ma il fatto di avere vicino persone un po' smorte(anche se magari trombano lo stesso),coppiette fidanzate e AFC,di conseguenza ci adeguiamo al tutto. Io sono uno di questi.Certi mi diranno di giocare sull'Inner game,avere a che fare con gente esoerta(PUA o Natural),farsi dare consigli...ma non e' facile. Ti ritrovi in un blocco difficile da superare.
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Mi trovo nella stessa situazione di dickinson1, capisco cosa vuoi dire....cmq che luogo consigliate come secondo day? (primo day è stato un caffè, no kclose, punto sul secondo incontro XD)
Messaggi raccomandati