shoot [Partecipante] 21 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Premessa: HB7 è una ragazza con cui avevo avuto un k-close anni fa. In quel periodo faceva la preziosa, giocava con me facendosi sentire ma poi non presentandosi (per esempio fuori dalla sua aula, eravamo nella stessa scuola), alla fine ci siamo incrociati in disco dove ci siamo baciati quell'unica volta. Io poco dopo ho iniziato la mia LTR. Ora dopo anni la mia LTR è finita, e con HB ci sentiamo a volte. Mi interessa, lei ha avuto diverse storie serie. Probabilmente non le interesso (anche se ammette che ho un bel fisico).Prescindendo dal fatto che si trattasse di una chattata con LEI (scrivetemi comunque una vostra opinione, anche se penso sia scontata ), vi chiedo consigli per le chattate in generale, per capire dove sbaglio / dove vado bene.IOxxx come va?! 20:36HB7male 20:39IOMi piacerebbe sentirti dire bene una di queste volte 20:39HBNOHboh 20:39IOSolita storia 20:40HBcosa? 20:40IOVa male sempre per quella ragione? 20:40HBsi 20:41IODevi uscireMa con sto umore chi trovi che voglia farti compagnia 20:43HBa o STO BENISSIMO ANCHE SOLA..tanto le tue amiche non sono tanto interessate a me quindi FANCULO TUTTI TUTTE E bona 20:44IO"Il sole è già alto e la strada è gialla, sento il tuo cuore che batte a distanza... Anche tu sola? Vieni a casa mia! Così siamo soli...però in compagnia! " Marracash 20:45HBhahah è un invito o un consiglio? 20:45IOIndovina 20:46HBinvito 20:47IO Maliziosa la (nome HB) 20:47HBahaha 20:49IOCosì piangiamo un po' insiemeAscoltando Marracash 20:50HBahah sicuro 20:51IOdavveroin sto periodo non ti vedo in quel senso dell'invitoSei troppo giù... Questo ti mette al riparo 20:52HB dolce lui 20:53IOCi sei già venuta da me poi 20:53HBsisi è veroooooooo cavoloooooooo ahahahahahche ghigne 20:53IOVedi stai già ridendoTi farebbe bene tornarci 20:54HBahhahhse lo dici tu 20:56IOMi ricordo di tetutta preoccupataperchè non volevi salire con me a prendere un vestitoPessima 20:58HBahahaha non mi ricordo 21:00IOxxx xxx (suo nome 2 volte) 21:05IODonna asessuata sai cucinare? 21:06HBovviamente 21:07IOAllr vengo io da te (non risponde per 5 min)IO Ti ho fatto sorridereHB siiiiiiiiiiiiiiiiiIO Mi sento realizzatoHB bravooooooooooooIO Merito un premio.HB checcos?IO Quanto pensi che valga un tuo sorriso?(5 min senza rix da parte sua)Non vale nemmeno una rispostaEsco ciao ciao
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 prova a fargli un sorpresa presentandosi sotto casa sua... magari poi la f-close
Boe [Partecipante] 92 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 IO Ti ho fatto sorridere HB siiiiiiiiiiiiiiiii IO Mi sento realizzato Friend zone. Ultra beta. Il tuo scopo è portarla a letto, non esaudire ogni sua richiesta. Altrimenti ti metti un naso rosso e una parrucca verde e inizi a fare il giocoliere per rallegrarla. xxx come va?! 20:36HB7male Ovviamente se il suo è un problema grave veramente mi rimangio tutto. Sennò prendila in giro, portala nella tua rete emotiva di allegria, ma senza prostrarti. Oppure prova a essere un po' sfacciato, per farle capire che non sei la sua amica. "Cos'è hai la tosse?" o cose così.
shoot [Partecipante] 21 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 IO Ti ho fatto sorridere HB siiiiiiiiiiiiiiiii IO Mi sento realizzato Friend zone. Ultra beta. Il tuo scopo è portarla a letto, non esaudire ogni sua richiesta. Altrimenti ti metti un naso rosso e una parrucca verde e inizi a fare il giocoliere per rallegrarla. Passare quindi subito al "merito un premio". Hai ragione. xxx come va?! 20:36HB7male Ovviamente se il suo è un problema grave veramente mi rimangio tutto. Sennò prendila in giro, portala nella tua rete emotiva di allegria, ma senza prostrarti. Oppure prova a essere un po' sfacciato, per farle capire che non sei la sua amica. "Cos'è hai la tosse?" o cose così.
Messaggi raccomandati