Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

inexpert
Inviato

ciao a tutti, conoscete qualche locale a torino o fuori città valido per over 30? Sono un tipo piuttosto distinto e non vorrei finire nella classica discoteca di ragazzotti dove non ti considerano se non hai la cresta e il tatuaggione, ma preferirei qualche locale, anche frequentato da milf o comunque da donne anche mature.

Chiaramente lo so che ogni posto è valido e ce ne sono, però a volte ci sono locali meglio frequentati che altri o locali in cui un giorno della settimana è particolare.

Mario.Law
Inviato

in primis c'e' l'Havana, con diverse sale... L'eta oscilla sia tra giovani che vecchi :)

alla rotonda ricordo che il martedi' o mercoledi', c'era una serata con diversa gente grandicella... pero' la gestione e' cambiata, devi controllare sul sito

il cacao e' anche un'ottima discoteca... anzi, la migliore :) trovi un po' tutti i tipi di eta' :)

La gare la domenica dalle 7/8 di sera (annessa apericena)... c'e' la serata gay, ma te lo consiglio con tutto il cuore ;) un bordello di figa allucinante :D

infine i vari locali con apericene annesse in piazza Vittorio, trovi tanta gente...

dai un'occhiata qua' e poi guarda su internet come sono i locali :)

http://www.visitatorino.com/locali_torino.htm

sul sito di papido.it trovi anche le varie descrizioni delle serate :)

• Mi piace! 1
inexpert
Inviato

Uuhh grazie tante!

PS: a la gare eventualmente se dovessi andarci mi munirò di mutante di latta :D

Mario.Law
Inviato

Uuhh grazie tante!

PS: a la gare eventualmente se dovessi andarci mi munirò di mutante di latta :D

:D si ti conviene...

cmq ci sono andato piu' volte ed a parte qualche occhiata un po' troppa maliziosa non ci hanno mai provato :)