inexpert [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 ciao a tutti, conoscete qualche locale a torino o fuori città valido per over 30? Sono un tipo piuttosto distinto e non vorrei finire nella classica discoteca di ragazzotti dove non ti considerano se non hai la cresta e il tatuaggione, ma preferirei qualche locale, anche frequentato da milf o comunque da donne anche mature. Chiaramente lo so che ogni posto è valido e ce ne sono, però a volte ci sono locali meglio frequentati che altri o locali in cui un giorno della settimana è particolare.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 in primis c'e' l'Havana, con diverse sale... L'eta oscilla sia tra giovani che vecchi alla rotonda ricordo che il martedi' o mercoledi', c'era una serata con diversa gente grandicella... pero' la gestione e' cambiata, devi controllare sul sito il cacao e' anche un'ottima discoteca... anzi, la migliore trovi un po' tutti i tipi di eta' La gare la domenica dalle 7/8 di sera (annessa apericena)... c'e' la serata gay, ma te lo consiglio con tutto il cuore un bordello di figa allucinante infine i vari locali con apericene annesse in piazza Vittorio, trovi tanta gente... dai un'occhiata qua' e poi guarda su internet come sono i locali http://www.visitatorino.com/locali_torino.htm sul sito di papido.it trovi anche le varie descrizioni delle serate inexpert ha reagito a questo 1
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Uuhh grazie tante! PS: a la gare eventualmente se dovessi andarci mi munirò di mutante di latta
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Uuhh grazie tante! PS: a la gare eventualmente se dovessi andarci mi munirò di mutante di latta si ti conviene... cmq ci sono andato piu' volte ed a parte qualche occhiata un po' troppa maliziosa non ci hanno mai provato
Messaggi raccomandati