Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ken93
Inviato

Una ragazza con cui siete già usciti una volta, ma essendo un afc non avete creato attrazione fisica vi dica la seconda volta di uscire da amici come la interpretate?

Ste898
Inviato

non dare nessuna interpretazione alla cosa.

se vuole uscire è perchè comunque potresti interessarle... è successo anche a me.

Esci e giocatela come fosse la prima volta che la vedi.

L'attrazione si crea, non nasce cosi dal nulla come pensano in molti.

• Mi piace! 4
inexpert
Inviato

io senz'altro eviterei la solita umiliazione che spesso si fa, del tipo "ma perchè non ti piaccio che cos'ho che non va" o implorazioni del genere per finire di sciogliersi e stendersi a terra come uno zerbino.

Io le direi, con una risata, "ma certo cosa pensavi che volessi violentarti"? Così mostreresti sicurezza, che la cosa non ti turba, e non insicurezza.

Poi è solo il mio parere!

ken93
Inviato

inoltre mi ha detto che se tra due persone va si vede dall'inizio (e non è andata) ma comunque sono una persona piacevole e gli piacerebbe avermi come amico...però la richiesta di rivederci è venuta da lei, io già pensavo dopo questa me la sono giocata...

tutte chiacchere quindi, devo solo agire sul piano fisico visto che tra rapport e comfort già ci siamo

satapsy
Inviato

bhe come vedi anche nell'altro post che hai fatto ti stiamo tutti dando gli stessi consigli...e mica ci siamo messi d'accordo.

Ti ripeto se una hb decide di uscire con te da soli sa benissimo dove tu vuoi andare a parare e le sta bene....tutto il resto sono shit test per testarti

• Mi piace! 2
Old Norse Wolf
Inviato

Anzi, vorrei rettificare - non alle due di notte che poi forse la rapiscono. Diciamo sui navigli a Milano durante un comizio della lega. Sempre col tacco 12, ma sull'acciottolato.

• Mi piace! 3
domy1796
Inviato

Hahahah wolf sei troppo severo... Vediamo prima come va a finire....

• 2 settimane dopo...
Jumpy
Inviato

Una ragazza con cui siete già usciti una volta, ma essendo un afc non avete creato attrazione fisica vi dica la seconda volta di uscire da amici come la interpretate?

Io la interpreto così:

"vi dica la seconda volta di uscire da amici"

Ficcati in testa che, a meno che lei non sia una parente intima o amica di infanzia, un'HB che accetta di uscire sola con te o è interessata o cerca il cavalier servente/spalla su cui piangere quando chi se la scopa la tratta male.

Lei puntualizza il "da amici" per il semplice fatto che, se succede qualcosa, lei non vuole e non vorrà sentirsi responsabile, ma tu quelle 2 paroline, cancellale proprio dal cervello.

Tu ci esci, se la tipa di garba, vai di kino e vedi come reagisce, consumazioni/cena/pranzo fate a metà o ognun per sé (da amici, appunto), se incomincia ad usarti come valvola di sfogo per i suoi problemi, cerca di tagliare, se, ancor peggio, inizia a raccontarti delle sue scopate con gli altri (mi è capitato anche questo) dimenticala.

• Mi piace! 1